Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
È sempre bello vederli tutti assieme.
Mi piacerebbe fosse così oggigiorno anche nel manga.

Una degli adattamenti sorprendentemente meglio riusciti (in relazione al prodotto) che abbia mai visto:asd:
Non che sia perfetto ma è sicuramente molto ben riuscito. Il problema è che più andranno avanti più sarà difficile
Guarderò sicuramente la seconda stagione

La prima stagione a dispetto di quanto credessi l'ho trovata assolutamente gradevole. Quindi ben contento che prosegua con altre stagioni. Spero solo non la taglino sul più bello perché mi dispiacerebbe non vedere come rappresentano alcuni dei miei personaggi preferiti (inteso anche come scelta di attori).

Se non sbaglio mi sembra che sia confermato che non ci arrivano... Dovrebbero arrivare a Drum Island

'mazza si va avanti col contagocce però.

Non ricordo, c'era già il paperotto Karoo a Drum Island o Vivi lo trovava ad Alabasta? ero curioso di vedere pure lui in cg :asd:

'mazza si va avanti col contagocce però.

Non ricordo, c'era già il paperotto Karoo a Drum Island o Vivi lo trovava ad Alabasta? ero curioso di vedere pure lui in cg :asd:
Karoo compare a Whisky Peak per cui si dovrebbe vedere, se non cambiano le cose.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro