Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
E quindi? Quanti autori hanno fatto cagate con la proprio opera ad una certa?

Poi se vuoi passare l'idea che quando ha disegnato zoro pensava ad un coreano ok :asd:
Non voglio far passare quest'idea.

Sacrosanto giudicare delle idee belle o brutte secondo i propri gusti personali.
Ma non si può criticare un autore perché immagina una sua creazione in un modo diverso da come la immaginiamo noi. È una cosa da presuntuosi che hanno l'arroganza di volersi sovrapporre agli autori.

Puoi dire che una scelta di casting ti fa schifo, ma non che un autore sbagli ad immaginarsi una sua stessa creazione.

A proposito di casting, per esempio, quasi sicuramente l'attrice di Vivi, Charithra Chandran secondo me non l'ha scelta direttamente Oda: lei aveva già lavorato con Netflix su Bridgerton e non è affatto insolito che la collaborazione fra attori/attrici e case di produzione continui su altre serie tv e film di punta.
Possibilmente sarà stata proposta da Netflix ad Oda che poi l'avrà ovviamente approvata.

E quindi? Quanti autori hanno fatto cagate con la proprio opera ad una certa?

Poi se vuoi passare l'idea che quando ha disegnato zoro pensava ad un coreano ok :asd:
Se non altro qui sono riconoscibili, e non solo per gli outfit (per Zoro comunque mi pare fosse jappo secondo Oda, lo scrisse negli AMA dei volumi di OP, come ad esempio Luffy era se non erro portoghese o brasiliano ecc.)

Un casting criticabile di serie recenti tratte da vg, manga e simili è the last of us, quello è veramente aberrante, devo ancora riprendermi

Inaki Godoy, l'attore di Rufy, sta praticamente venendo insultato e cancellato perchè pubblicizza McDonald's sionista
:morris2:

Secondo voi si sta esagerando?

Quando diamine esce :sadfrog:

Zoro sempre più pompato. Fedeltà assoluta al fumetto.
Nella season 10 non avrà più il collo.

si am nel video di netflix non è che ci sia tantissima roba se ci pensi no? cioè quante serie mostrano?

mmmm mi sa che non hai visto bene il video XD

Praticamente esce una nuova stagione di ogni grande successo di Netflix ahah Sembra davvero uno degli anni più importanti per la piattaforma.

mmmm mi sa che non hai visto bene il video XD

Praticamente esce una nuova stagione di ogni grande successo di Netflix ahah Sembra davvero uno degli anni più importanti per la piattaforma.

si ma quante serie mostrano nel trailer?io ho visto di sfuggita mi pare 4 o 5

si ma quante serie mostrano nel trailer?io ho visto di sfuggita mi pare 4 o 5

C'è praticamente ogni colossal che abbia mai fatto... Stranger things, Squid game, Mercoledi, cobra kai, sandman, the witcher... (alla fine c'è la lista)

Se esce anche one piece è un anno colossale :asd: Però posso dirvi che la post è cominciata da un po' ... magari esce ad agosto come la prima

mado incredibile quanto ho hype per il live action e non sopporto più qualunque cosa invece riguardante l'anime/manga ahahah

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro