Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Per me ampiamente promosso come trailer :unsisi:
Mi aspettavo veramente di peggio :asd:

Dopo aver visto il trailer, boh, proprio non saprei. Anche in termini di fedeltà sembra di un livello superiore rispetto a porcate come Dragon Ball Evolution e Death Note, ma ha comunque un nonsoché che non me la conta giusta. :asd:

Rimango sempre della mia opinione che non si puo fare la trasposizione di ogni singola cosa e dopo quello che hanno combinato con CowboyBebop non e` che avessi alte aspettattive, infatti e` la solita schifezza... io veramente non so che gusto perverso hanno per fare queste cose, con personaggi improbabili set che sembrano fatti da cartone cgi livello fanfilm, insomma, il solito... niente di nuovo all'orizzonte.

Ma è la Costiera Amalfitana quella che si vede nel trailer? :asd:

terrificante

Due dita negli occhi

Terrificante.:stress:

Peraltro avessi avuto ancora Netflix avrei pure guardato il primo episodio, ma dopo la porcheria che hanno fatto con le restrizioni per la condivisione non ce l'ho manco più...

Mi chiedo perché noi abbiamo il doppiaggio già realizzato mentre gli altri netflix hanno il trailer sottotitolato nella loro lingua.
Capisco la storia che gli italiani sono i migliori doppiatori bla bla bla etc. o forse siamo così pigri da guardare solo la roba nella nostra lingua.
Non so se prenderlo come segnale positivo... o prenderlo e basta. :sard:

Più che altro hanno proprio preso di peso l'estetica dell'anime e cercato di riprodurla il più possibile invece di riproporla in qualcosa di realistico. Ad esempio quando Luffy parla con Zoro si intravede l'immagine del Capitano Morgans ed è praticamente 1:1 :asd:

È tutto sbagliato... dalla fotografia ai costumi da cosplayer di bassa lega... il doppiaggio italiano manco lo commento, in originale rende meglio ma resta il problema che sembra una fan fiction di gente random.

OH NO NO NO NO NO NO NO NO NO

che cazzo hanno fatto? Pensavo brutto ma qui sono andato oltre

Umanamente mi dispiace per gli attori che si prenderanno fiumi di merda per questa cosa

Speriamo portino l'anime
Post automatically merged:

A buggy sono morto dentro..

E' esattamante il cringe che mi aspettavo...vedendolo c'è del cringe, ma il "problema" è che secondo me non si può fare di meglio. Cioè, vabbè a parte la computer grafica del mostro, ma per fare bene il resto devi inventarti qualcosa nella paletta cromatica e negli sfondi, non hanno fatto nulla. Sono come dei cosplayer che recitano una parte, non mi aspettavo di meglio sinceramente :asd:
One Piece non si può fare bene in live action, per quanto in giappone alcune cose carine le hanno fatte, ma c'è sempre quel qualcosa che in un film/serie devi andare oltre e non puoi farlo.

per me in primis loro non si possono guardare , zoro sembra ha il viso da cantante k-pop quando dovrebbe essere rozzo :asd:

comunque a giudicare dai commenti entusiasti su youtube direi che una mia teoria che ormai da anni una grande fetta della fanbase di onepiece sia in versione culto e qualsiasi cosa abbia il nome one piece è incredibile e fantastica.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro