Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Non so, se tra un mesetto andavano a filmare al Rimini Comix probabilmente trovavano un setting simile con una qualità di cosplay pure superiore.

Onestamente... mi aspettavo decisamente peggio.

Da una parte, alcune cose sembrano decisamente dozzinali, dall'altra ho visto qualcosa di carino. Rimango in ogni caso scettico sulla possibilità di adattare in live action certe cose che funzionano solo sotto forma di anime.

La perplessità più grande è sull'estetica generale... mi sembra quasi che per rimanere fedeli, abbiano finito per fare sembrare i personaggi dei cosplayer cheap. Comunque ddai, magari sarà brutto ma non abominevole :asd:

A me sanji non dispiace
Neanche a me. Non il massimo, ma neanche così male.
Forse troppo muscoloso.
In verità Sanji è bello muscoloso anche nel manga, solo che con gli abiti addosso non si nota molto. Nella realtà, però, in abito formale si nota molto un fisico del genere, ed infatti lo si era visto già dalla locandina rilascia un po' di tempo fa con la ciurma di spalle.

Tanto lo vedremo tutti, smettiamola di atteggiarci.
Siamo delle prostitute quando c’è OP di mezzo.

Che schifo

Eh, ma quello era giapponese.
Era realistico, oltre che giapponese, proprio come il manga/anime (Shinigami a parte). :sisi: One Piece volutamente di realistico ha poco e nulla, imho hanno scelto l'anime peggiore da adattare.

per me in primis loro non si possono guardare , zoro sembra ha il viso da cantante k-pop quando dovrebbe essere rozzo :asd:

comunque a giudicare dai commenti entusiasti su youtube direi che una mia teoria che ormai da anni una grande fetta della fanbase di onepiece sia in versione culto e qualsiasi cosa abbia il nome one piece è incredibile e fantastica.
Beh, basta vedere il topic del fumetto nell'ultimo anno/anno e mezzo :asd:
Post automatically merged:

Comunque la cosa più brutta di sto trailer, personalmente, è il cappello di paglia: sembra di quelli che in molti si comprano alle fiere, è bruttissimo 😂

Ma quale sovvenzionare e sovvenzionare, internamente sarà già cancellata da mesi. :asd:

Ho notato che i doppiatori italiani NON sono gli stessi dell'Anime.

Secondo me hanno fatto bene a non richiamarli altrimenti si sarebbe creato un effetto cringe non da poco.

Beh, basta vedere il topic del fumetto nell'ultimo anno/anno e mezzo :asd:
Post automatically merged:

Comunque la cosa più brutta di sto trailer, personalmente, è il cappello di paglia: sembra di quelli che in molti si comprano alle fiere, è bruttissimo 😂
Ma è un cappello di paglia, non è che ci sia tanto da lavorarci. Non è che nel manga è fatto di chi sa quale materiale super pregiato.

Comunque dovrebbe essere costata un botto, anche più di GoT se quello che sto leggendo riporta il giusto. Si parla di 100 milioni e più per 8 puntate da 1h/1h e 10 l'una circa.

Il trailer sembra montato bene ma gli attori con i rispettivi costumi mi sembrano fuori posto, sembrano veramente dei cosplayer
Comunque non capisco da dove sia nata la malsana idea di fare una serie in live action su One Piece... quello di One Piece è un mondo troppo strano per adattarlo in una serie...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro