the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,816
Ma usopp ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A fine trailer c'è pure coby, ma dalla luce non riesco a capire se sia biondo o con i capelli rosa
Compare a 0:54 e 1:02Ma usopp ?
Neanche a me. Non il massimo, ma neanche così male.A me sanji non dispiace
In verità Sanji è bello muscoloso anche nel manga, solo che con gli abiti addosso non si nota molto. Nella realtà, però, in abito formale si nota molto un fisico del genere, ed infatti lo si era visto già dalla locandina rilascia un po' di tempo fa con la ciurma di spalle.Forse troppo muscoloso.
Io noTanto lo vedremo tutti, smettiamola di atteggiarci.
Siamo delle prostitute quando c’è OP di mezzo.
E allora tu sarai il nostro pappone.Io no
Era realistico, oltre che giapponese, proprio come il manga/anime (Shinigami a parte).Che schifo
Eh, ma quello era giapponese.
Nope, basta sovvenzionare queste operazioni di Netflix.Tanto lo vedremo tutti, smettiamola di atteggiarci.
Siamo delle prostitute quando c’è OP di mezzo.
Beh, basta vedere il topic del fumetto nell'ultimo anno/anno e mezzoper me in primis loro non si possono guardare , zoro sembra ha il viso da cantante k-pop quando dovrebbe essere rozzo
comunque a giudicare dai commenti entusiasti su youtube direi che una mia teoria che ormai da anni una grande fetta della fanbase di onepiece sia in versione culto e qualsiasi cosa abbia il nome one piece è incredibile e fantastica.
Ma è un cappello di paglia, non è che ci sia tanto da lavorarci. Non è che nel manga è fatto di chi sa quale materiale super pregiato.Beh, basta vedere il topic del fumetto nell'ultimo anno/anno e mezzo
Post automatically merged:
Comunque la cosa più brutta di sto trailer, personalmente, è il cappello di paglia: sembra di quelli che in molti si comprano alle fiere, è bruttissimo![]()