Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ma questi, a dispetto della loro età, sono comunque credibili su dei ragazzotti.

La Takanaka secondo me no.

Se vedo Godoi, mi aspetto che parli con la voce maschile e giovanile, non con una voce di una signora anziana giapponese che prova ad imitare la voce di un maschio. E troppo straniante come effetto.
Non se sei giapponese.

Insomma, a vedere i loro live action, i personaggi maschi adulti parlano con una voce da maschi adulti

Per dirla tutta, l'attore che faceva Edward nel live action di FMA mica era doppiato da Romi Park.

Per dirla tutta, l'attore che faceva Edward nel live action di FMA mica era doppiato da Romi Park.
beh, quello perchè principalmente è una produzione giapponese con attori giapponesi :rickds:

ma comunque è chiaro che sia un caso unico sia per ciò che rappresenta one piece che per spingerlo il più possibile a casa sua
sono andato a controllare per curiosità e, ad esempio, il death note netflix non ha ricevuto lo stesso trattamento. evidentemente quello era troppo persino per loro :rickds:

Insomma..... un ventenne doppiato da una signora di mezza età dalla voce stridula....

Cosa potrebbe mai andare storto ?

Comunque non c'è la faccio, l'attore di Rufy ha una faccia insopportabile.
perchè nel cartone ha una bella faccia? a me sta ampiamente sulle balle per dire :D

a me onestamente l'attore di rufy piace, come piace il resto del cast, io ho più dubbi su altro.

alla fine rufy a inizio manga pare un tizio alla qualunque, un sempliciotto e per me l'attore ci sta tutto .... poi è chiaro quando si porta un personaggio da carta in live, specie se i disegni sono semplicistici, qualcosa si perde nell'immaginario, c'è chi se lo è immaginato in un modo chi in un altro.

Stavo pensando che di solito "l'algoritmo" dovrebbe imporre una love story (consenziente) nei telefilm che in One Piece non c'è :asd:
Ho un po' di paura per la scena tra Rufy e Nami ad Arlong Park a questo punto.

Morgan è enorme rispetto a Zoro.
Quindi hanno rispettato le altezze assurde dei personaggi? :coosaa:

Stavo pensando che di solito "l'algoritmo" dovrebbe imporre una love story (consenziente) nei telefilm che in One Piece non c'è :asd:
Speriamo di no

Morgan è enorme rispetto a Zoro.
Quindi hanno rispettato le altezze assurde dei personaggi? :coosaa:
Magari è solo prospettiva.

Usopp con kaia, magari

si anch'io devo dire che questo trailer è molto meglio e potrebbe avermi convinto a vederlo , però c'è da dire una cosa .... che hanno combinato con gli uomini pesce :sowhat:

Questo mi è piaciuto
Ho un discreto hype adesso

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Bellissimo sto trailer.
Ok, adesso ci siamo.

A sto punto sarà stata davvero uno strategia? ahah
Trailer brutto ---> tutti ne parlano schifati
trailer bello ---> tutti lo vedono, c'è uno stacco di qualità che lo fa sembrare più bello e tutti ne parlano in positivo :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro