Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Non ci posso fare nulla, a me piace. Questo il 31 agosto si guarda subito!

Prop e scenari sanno di gardaland al 100% però bho, nel contesto one piece mi viene quasi da dire che ci stanno :rickds:

Rileggendo di recente proprio la prima parte di one piece si vede quantomeno che c’è volontà di fare qualcosa con passione, alcune cose sembrano super cheap mentre altre davvero belle. Secondo me già il solo provare a rendere qualcosa come one piece in live action e ottenere un risultato discreto non è da poco, super curioso appena esce :ahsisi:

Questo trailer non è stat male :asd:

Sembra quaassi figo. Anche se non ho capito che montaggio hanno fatto nel punto in cui mostra il jolly roger in cui c'è prima Nami con gli occhiali e poi senza

Certo che arrivare fino allo scontro finale con Arlong (che per adesso mi lascia abbastanza perplesso) significa che o hanno tagliato o rushato della roba (mi pare che gli episodi siano tipo 10, no?)
Buggy già meglio. Quel primo piano nel teaser non gli ha dato la giusta visibilità

Certo che arrivare fino allo scontro finale con Arlong (che per adesso mi lascia abbastanza perplesso) significa che o hanno tagliato o rushato della roba (mi pare che gli episodi siano tipo 10, no?)
Buggy già meglio. Quel primo piano nel teaser non gli ha dato la giusta visibilità
Don Krieg lo hanno segato mi sa, o meglio sarà Mihawk a segare Don Krieg :sard:

Ultima modifica:
Considerazioni mie sparse dopo averlo rivisto con più attenzione.

• mi piacciono molto le uniformi dei Marine, finalmente sembrano far parte di un’istituzione militare come si deve
  • se le gag si mantengono sullo stile che si vede dal trailer (quella del gabbiano e il battibeccare Zoro-Sanji) siamo sulla buona strada
  • aver spostato la parte di Buggy all’interno di un circo, oltre ad essere una scelta intelligente per risparmiare sulle ambientazioni, da un sapore nuovo al personaggio che non mi dispiace affatto
  • uomini pesce ok ma con riserva, a parte Arlong che non penso si potesse fare meglio di così
  • 20 e passa anni e la scena del cappello sulla testa di Nami è ancora di una potenza inaudita
  • amo già tantissimo Coby
  • i combattimenti sembrano decisamente fighi ma qui è un attimo che li rendano cringe
  • avete notato (per chi conosce il manga) che la parte del Baratie sembra essere ben diversa? Curioso di vedere cosa hanno cambiato

L'unico problema davvero grave sarà il rush, ma è inevitabile. Però se ci penso secondo me tutte le sage di OP se ti concentri solo sulla trama principale e levi le cose inutili (ce ne sono davvero tantissime) riesci pure a raccontare bene solo quello che serve. Vedremo :asd:

Gli episodi comunque cosa dureranno, un’ora almeno ?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro