Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NiOddio difficile fare la spada nera in maniera realistica e non così plasticosaPoi forse ricorda male ma il fight di Zoro con Mihack non dovrebbe neanche usarla.
Abbastanza assurda come scelta, considerando che Emily Rudd con i suoi capelli naturali somiglia molto di più a Namiil pelo nell'uovo può essere la parrucca/capelli di nami. continua a sembrare qualcosa di diverso in ogni scena![]()
in questa prima stagione penso siano la cosa più difficile da realizzare, poteri esclusi. bisogna sempre trovare il compromesso per renderli credibili in un contesto verosimileCerto che un po' di berry in piu' potevano usarli, gli uomini-pesce sono maschere
Nami troppo vestita![]()
C'ho pensato anch'io a sta cosaAbbastanza assurda come scelta, considerando che Emily Rudd con i suoi capelli naturali somiglia molto di più a Nami
Bastava un po’ di tinta e non toccare altro, così l’hanno mezza rovinata![]()
Vabbè, molto affidabili...il trailer usa sta andando fortissimo, anche i commenti internazionali sono stra gasati![]()
Vabbè, molto affidabili...
Ovvio, vale quel che vale, tuttavia son commenti molto più positivi rispetto a quelli italiani che leggo in giro![]()
in questa prima stagione penso siano la cosa più difficile da realizzare, poteri esclusi. bisogna sempre trovare il compromesso per renderli credibili in un contesto verosimile![]()
Pirati dei caraibi c'era riuscito alla stragrande quasi 20 anni fa e imho con un budget simile, giusto per ricordarlo.
ma un film di 2 ore non è comparabile aduna serie che ne dura 10Gli americani sono stra-gasati per le peggio merdate, soprattutto quando si tratta di youtube hanno valore zero.
Post automatically merged:
Pirati dei caraibi c'era riuscito alla stragrande quasi 20 anni fa e imho con un budget simile, giusto per ricordarlo.