Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
In realtà ci sono svariate pubblicità e live action varie in giappone con attori molto simili esteticamente a quelli del manga, quindi è possibile avere un cast buono, ma Netflix non ne sarebbe mai capace :asd:  

Commercial a caso di op

A parte Rufy che dovrebbero prenderlo un po' più giovane, trovo che gli altri siano azzeccatissimi. Chopper ovviamente sarebbe in cg nella serie :sard:  

in teoria non è cosi difficile fare one piece , cioè prendi i pirati dei caraibi come esempio e fai qualche cambiamento .

in teoria non è cosi difficile fare one piece , cioè prendi i pirati dei caraibi come esempio e fai qualche cambiamento .
Ignorando il fatto che l'altezza media dei personaggi è 3 metri e per metà sono deformi :asd:

Per on parlare dell'umorismo, insomma l'umorismo di One Piece è quello esagerato da manga, dei personaggi con reazioni esagerate, delle espressioni tirate al massimo ecc

L'umorismo alla Marvel movie tutto battutine e gag si sposa malissimo.

Devono prendere attrici molto poppute

Inviato dal mio cacciavite sonico

Devono prendere attrici molto poppute

Inviato dal mio cacciavite sonico

non era cosi esagerata all'inizio

L'asiatico è Zoro.

Rufy brasiliano, Robin russa, Nami svedese, Sanji francese, Franky americano e Brook austriaco.

Non vorrei fare il pessimista, ma da dovunque la guardo.....

Non la vedo bene. Se lo fanno troppo diverso (es Rufy invece di essere un ingenuo stupidotto che mangia come un maiale, è un simil Star Lord che fa battutine e ci prova pure con Nami) vedo gia le critiche, se lo fanno troppo uguale al fumetto come nei live action giapponesi (con gag esasperate e tutto caricato, mi immagino un Sanji live action che si comporta come quello originale) riuslterà una trashata.....

lo scrivo praticamente in ogni action live tratto da un manga/anime

rendere un personaggio cartaceo caratteristico e renderlo realistico è difficile senza scadere in una trashata, se poi penso a one piece dove i personaggi spingano parecchio sul caricaturale la vedo molto difficile gestire il tutto e senza far apparire il film come una sorta di reunion cosplay ad alto budget.... poi oh, magari sono bravi e riusciranno ad equilibrare il prodotto alla grande ma onestamente non nutro in netflix quando si tratta di adattamenti, che sarebbero comunque difficili per chiunque

sono dubbioso ma curioso perchè nonsotante il rischio trashata a me questo genere di prodotti incuriosisce sempre.... anche solo verificare se la mia percezione di un personaggio è la stessa di un altro

lo scrivo praticamente in ogni action live tratto da un manga/anime

rendere un personaggio cartaceo caratteristico e renderlo realistico è difficile senza scadere in una trashata, se poi penso a one piece dove i personaggi spingano parecchio sul caricaturale la vedo molto difficile gestire il tutto e senza far apparire il film come una sorta di reunion cosplay ad alto budget.... poi oh, magari sono bravi e riusciranno ad equilibrare il prodotto alla grande ma onestamente non nutro in netflix quando si tratta di adattamenti, che sarebbero comunque difficili per chiunque

sono dubbioso ma curioso perchè nonsotante il rischio trashata a me questo genere di prodotti incuriosisce sempre.... anche solo verificare se la mia percezione di un personaggio è la stessa di un altro

Il problema sono loro che decidono di adattare certe serie però, ce ne sarebbero a centinaia che come live action si presterebbero infinitamente meglio, invece vanno a prendere certe serie che per forza verranno una ciofeca i personaggi (anche se per certi spot giapponesi erano identici) relativi poteri, storia e quant'altro. Già tanto se tirano fuori cosplay ad alto budget, visti gli ultimi live action in arrivo coff coff cow boy bebop coff coff il rischio di cosplay super low budget è quasi una costante in sti adattamenti.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro