Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Non sottovaluterei Rufy il tizio mi pare esaltato al punto giusto :asd:

azz il casting non mi dispiace soprattutto Sanji, interessante che l'attore di Zorro venga da altri live action jappi invece che dall' ovile Hollywoddiano :ahsisi: (e già nel ruolo di Pegasus per Saint Seya)
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Il cast ci sta, anche se mi domando come gestiranno tutti i personaggi secondari che nel breve sono di poca importanza.
Anche se tanto mi da tanto non ce ne sarà bisogno :asd:

I ragazzi ci assomigliano abbastanza e con trucco e filtri potrebbero essere uguali all'anime.

Copincollo il mio commento dall'altro thread:

Bene che abbiano utilizzato il prospetto del maestro Oda sulle nazionalità dei personaggi, segnala fedeltà e attenzione, almeno apparente, al materiale originale.
I dubbi rimangono tantissimi: per rendere un minimo credibile il tutto dovrebbero privarlo di molte delle caratteristiche sopra le righe del manga e, a questo punto, a che pro chiamarlo One Piece? :hmm:

sono molto curioso, non ho aspettative perchè onestamente non amo molto i live action tratti dai manga/anime lo stile realistico legato alla esagerazione, appunto, dei manga lo vedo difficilmente trasportabile, lo fanno ma spesso i risultati, per me, sono davvero cringe :asd:

detto ciò il cast mi piaciucchia li vedo bene :sisi:

ma si sa' che filone seguiranno? se seguiranno la storia del manga, se prenderanno la macro trama a grandi linee ma si inventeranno una storia apposta per renderla piu adatta al progetto del live o se sarà un progetto a se dove la storia di one piece sarà re inventata totalmente o fatta in modo che sia un prodotto a se?

onestamente a me piacerebbe seguissero il manga, la prima parte è bella densa ma ancora ha toni "normali" è esagerata ma non è eccessivamente caotica come quando entrano nel grande blu

EDIT: ah sono stato anticipato, ho visto che avete risposto mentre scrivevo i mio messaggio

altra serie che non ha nulla a che vedere con trasposizioni live action

voglio vedere il combattimento con don krieg e gli effetti speciali :segnormechico:

L'unico del cast che proprio non mi convince è Sanji, l'attore sembra più da Ener :dsax:

Arlong sarà una monnezza incredibile sicuro :rickds:

Ci sono i titoli di alcuni episodi su IMDB (non so quanto affidabili): a giudicare dal nome dell'ultimo episodio, dovrebbe finire con l'entrata nell Rotta Maggiore (Grand Line)

Romance Dawn
Captain of 8000 men
Cooks of the sea
A frog into the well
Arms and sharks
Tangerine grove
Crewmates
The end and the beginning
Grand Line
Manca il titolo dell'episodio 2, tra Romance Dawn e quello di Usop.
Probabilmente sarà Orange Town con Nami e Bagy.

Ci sono i titoli di alcuni episodi su IMDB (non so quanto affidabili): a giudicare dal nome dell'ultimo episodio, dovrebbe finire con l'entrata nell Rotta Maggiore (Grand Line)

Romance Dawn
Captain of 8000 men
Cooks of the sea
A frog into the well
Arms and sharks
Tangerine grove
Crewmates
The end and the beginning
Grand Line
Assumendo che i titoli siano autentici:

1 - Romance Dawn - Romance Dawn Arc [Anime: 3 Episodi]
2 - |TBA| - Orange Town Arc [Anime 5 Episodi]
3 - Captain of 8000 men - Syrup Village Arc [Anime: 10 Episodi]
4 - Cooks of the Sea - Baratie Arc [Anime: 12 Episodi]
5 - A Frog into the Well - Baratie Arc - [Continuazione]
6 - Arms and Sharks - Arlong Park Arc [Anime 15 Episodi]
7 - Tangerine Grove - Arlong Park Arc - [Continuazione]
8 - Crewmates - Logue Town Arc [Anime: 6 Episodi]
9 - The End and the beginning - Logue Town Arc - [Continuazione]
10 - Grand Line - Reverse Mountain Arc [Anime: 2 Episodi]

Riuscire a non tagliare il mondo è molto complicato comunque. 10 episodi fatti bene forse potevi farli fino al numero 3 della lista, male male proprio ad esagerare 4. Non so...gfli attori mi piacciono, e non ho dubbi che visivamente sarà il meglio che si possa fare con un live action (gente reale, che non deve sembrare cosplay non è che puoi fare tanto) il problema di cui mi preoccupo è la scrittura. Un'opera del genere, è davvero impossibile da replicare con le tempistiche di una serie "tv" :asd:

Cono comunque curioso.

Morgan Freeman Good Luck GIF

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro