- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,539
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà una vera sfida tra voi due
Per lui la medaglia barbabianca : sa che è lì ma non gliene frega nulla
Avevo letto questa cosa, ma mi pare che fosse stata smentita.E' una delle serie più costose di sempre a quanto pareCi hanno investito parecchio.
![]()
Si, se ci arriveranno....Io sono curioso per il casting del CP9![]()
Su questo ho dei dubbiOda è coinvolto e One Piece non può mai fallire essendo l opera più imponente dei nostri giorni.
Esagerato, è gia tanto se arriverà a 3.Per me arriva tranquillamente alla fine, 8 stagioni.
Ma dove la vedete voi la CGI pezzotta?Avevo letto questa cosa, ma mi pare che fosse stata smentita.
Perchè se davvero cosi, non si spiegherebbe una CGI cosi pezzotta.
Perchè se davvero cosi, non si spiegherebbe una CGI cosi pezzotta.
fa supporre che ci puntino molto e quindi invogliano più gente a vederlo, in teoriaOddio quando si masturbano dicendo quando hanno speso non è mai un buon segno![]()
Lo capisco, ma di certo paragonarsi all'ultima stagione di Games of Thrones può essere un cattivo auspiciofa supporre che ci puntino molto e quindi invogliano più gente a vederlo, in teoria
Lo capisco, ma di certo paragonarsi all'ultima stagione di Games of Thrones può essere un cattivo auspicio
Certo avessero detto siamo "abbiamo speso quanto anelli del potere o Secret invasion" allora sarebbe più preoccupante.
Eh, letteralmente dappertutto ?Ma dove la vedete voi la CGI pezzotta?
Insomma....Hanno speso tanto perché hanno costruito dei set imponenti e dettagliati.
Si parla di interi villaggi, oltre che alle navi e location specifiche.
Infatti si vede che il Baratie è incredibile.
Ma quello che c'era?La base della Marina appiccicata a....cos'era, Positano ?
Nell'ultima clip la cucina del Baratie era tanta roba.Insomma....
Pare Gardaland.
Che c'entra Arlong con la CGI?Eh, letteralmente dappertutto ?
Arlong non si può vedere....
Non è realizzato con essa ?Che c'entra Arlong con la CGI?
Non mi è parsa tutto sto granchè, poi era tutta scura....Nell'ultima clip la cucina del Baratie era tanta roba.
Qualsiasi effetto sarebbe stato meglio di quella...roba.È lo sfondo di un paesaggio. Pensavi davvero che costruissero una torre cilindrica sopra una città per girare ina visuale via mare?![]()
Dai, ma come fai a dire che è CGI quando è palesemente trucco prostetico?Non è realizzato con essa ?
Post automatically merged:
Non mi è parsa tutto sto granchè, poi era tutta scura....
Post automatically merged:
Qualsiasi effetto sarebbe stato meglio di quella...roba.
Sicuramente c'è anche altro, specie per quando combatte.Dai, ma come fai a dire che è CGI quando è palesemente trucco prostetico?![]()