Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Pure il contest di Spazio :iwanzw: Secondo me vince King Glice :sard:
Sarà una vera sfida tra voi due :ahsisi: Me la immagino così ad ogni episodio

main-qimg-461613c41644099532c76e8c68d0c8d1-lq

E' una delle serie più costose di sempre a quanto pare :asd: Ci hanno investito parecchio.
84b7utp0rskb1.jpg

E' una delle serie più costose di sempre a quanto pare :asd: Ci hanno investito parecchio.
84b7utp0rskb1.jpg
Avevo letto questa cosa, ma mi pare che fosse stata smentita.

Perchè se davvero cosi, non si spiegherebbe una CGI cosi pezzotta.
Post automatically merged:

Io sono curioso per il casting del CP9 :ahsisi:
Si, se ci arriveranno....

Oda è coinvolto e One Piece non può mai fallire essendo l opera più imponente dei nostri giorni.
Su questo ho dei dubbi

Per me arriva tranquillamente alla fine, 8 stagioni.
Esagerato, è gia tanto se arriverà a 3.

Perchè se davvero cosi, non si spiegherebbe una CGI cosi pezzotta.

Quasi tutto nei set prop è andato il budget. Lato cgi aspetterei il final, quel poco che si è visto non mi sembra cosi male, il mostro marino e il gabbiano sono fatti bene, grosso punto interrogativo su rufy ma aspetto di vedere di più.

Per chi faceva il paragone con secret invasion quest'ultimo è costato un sacco per i reshoot infiniti che hanno fatto lievitare il budget. I vfx facevano abbastanza pena (Lo scontro finale mamma mia...) infatti nel topic suo ci siamo tutti chiesti com'è possibile che sia costata cosi tanto xD

fa supporre che ci puntino molto e quindi invogliano più gente a vederlo, in teoria
Lo capisco, ma di certo paragonarsi all'ultima stagione di Games of Thrones può essere un cattivo auspicio :sard:
Certo avessero detto siamo "abbiamo speso quanto anelli del potere o Secret invasion" allora sarebbe più preoccupante.

Hanno speso tanto perché hanno costruito dei set imponenti e dettagliati.
Si parla di interi villaggi, oltre che alle navi e location specifiche.
Infatti si vede che il Baratie è incredibile.

E ancora con sta storia dei vfx... La bellezza dei vfx dipende dal tempo più che dal budget.

Lo capisco, ma di certo paragonarsi all'ultima stagione di Games of Thrones può essere un cattivo auspicio :sard:
Certo avessero detto siamo "abbiamo speso quanto anelli del potere o Secret invasion" allora sarebbe più preoccupante.

Ma mica netflix si è paragonata alle altre serie. E' uscito il budget ma l'immagine è fatta da terzi che ha fatto il paragone

io avevo sentito che quando hanno iniziato a pianificare la serie nel 2017 era LA o una delle serie col budget più alto, poi tra covid e residui, e nuove serie uscite nel frattempo (anelli del potere?) è rimasto un budget si alto, ma come lo hanno diverse altre serie

Ma dove la vedete voi la CGI pezzotta?
Eh, letteralmente dappertutto ?

Arlong non si può vedere....

Per non parlare del corpo di Rufy che si allunga.

Hanno speso tanto perché hanno costruito dei set imponenti e dettagliati.
Si parla di interi villaggi, oltre che alle navi e location specifiche.
Infatti si vede che il Baratie è incredibile.
Insomma....

Pare Gardaland.

La base della Marina appiccicata a....cos'era, Positano ?

Brrrrrr...

Che c'entra Arlong con la CGI?
Non è realizzato con essa ?

Nell'ultima clip la cucina del Baratie era tanta roba.
Non mi è parsa tutto sto granchè, poi era tutta scura....

È lo sfondo di un paesaggio. Pensavi davvero che costruissero una torre cilindrica sopra una città per girare ina visuale via mare? :asd:
Qualsiasi effetto sarebbe stato meglio di quella...roba.

Non è realizzato con essa ?

Non mi è parsa tutto sto granchè, poi era tutta scura....

Qualsiasi effetto sarebbe stato meglio di quella...roba.
Dai, ma come fai a dire che è CGI quando è palesemente trucco prostetico? :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro