Kaido lo facciamo fare a momoaSe mai ci arriveremo, sono curioso davvero di chi saranno interpretati Big Mom, Kaido e Doflamingo![]()
Mentre su big mom ci mettiamo lizzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kaido lo facciamo fare a momoaSe mai ci arriveremo, sono curioso davvero di chi saranno interpretati Big Mom, Kaido e Doflamingo![]()
La penso come te, infatti non mi baso mai sulle recensioni di questi prodottiGuarda, anche io sono fiducioso per questa serie tv.
Semplicemente non mi fido del popolo di twitter, pardon "X", visto che hanno ampiamente dimostrato di non capirci un *****. Paradossalmente se avessero scritto che fosse brutta, mi sarei convinto di più sull'alta qualità del prodotto![]()
No ora pretendo che arrivi fino a liKaido lo facciamo fare a momoa
Mentre su big mom ci mettiamo lizzo
Ci sono cose che vanno oltre il riuscire a creare un uomo pesce. Lì hai il misto effetto speciale/trucco/attore. Con altre razze della saga o poteri di quel tipo mi vien da ridere. Servirà un budget stellare ma se arrivano lì, stagione 3/4 ad occhio, dovrebbero averloIo sono curioso per il casting del CP9![]()
Le ost le avete sentite?
Post automatically merged:
Sanji mi piace un BOTTO
Post automatically merged:
Sanji mi piace un BOTTO
Non so voi ma nella mia home di youtube ci stanno video di qualcuno che non so come la sta già guardandoe ne ricarica le parti in qualità pessima
massima attenzione che ormai ci siamo arrivatiNon so voi ma nella mia home di youtube ci stanno video di qualcuno che non so come la sta già guardandoe ne ricarica le parti in qualità pessima
Sapete per caso se verranno rilasciati tutti gli episodi in un colpo o settimanalmente? Conoscendo netflix direi subito, ma non si sa maiIl 2 settembre mi scade l'abbonamento e se riuscissi a guardarlo tutto prima della scadenza, sarebbe il massimo.