Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Guarda, anche io sono fiducioso per questa serie tv.
Semplicemente non mi fido del popolo di twitter, pardon "X", visto che hanno ampiamente dimostrato di non capirci un *****. Paradossalmente se avessero scritto che fosse brutta, mi sarei convinto di più sull'alta qualità del prodotto :sard:
La penso come te, infatti non mi baso mai sulle recensioni di questi prodotti

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io comunque ho un hype incredibile, il primo trailer mi aveva lasciato tiepido, il secondo mi ha messo un genuino hype. Per me avrà un successo enorme e dimostrerà che i live action possono essere fatti come si deve, Oda è coinvolto e One Piece non può mai fallire essendo l opera più imponente dei nostri giorni. Per me arriva tranquillamente alla fine, 8 stagioni.

Io sono curioso per il casting del CP9 :ahsisi:
Ci sono cose che vanno oltre il riuscire a creare un uomo pesce. Lì hai il misto effetto speciale/trucco/attore. Con altre razze della saga o poteri di quel tipo mi vien da ridere. Servirà un budget stellare ma se arrivano lì, stagione 3/4 ad occhio, dovrebbero averlo :asd:

:allegri:
Post automatically merged:

Sanji mi piace un BOTTO

Fa strano vedere quei personaggi in un contesto più realistico e meno cartoonesco. Però funziona.

Non so voi ma nella mia home di youtube ci stanno video di qualcuno che non so come la sta già guardando :azz: e ne ricarica le parti in qualità pessima

Non so voi ma nella mia home di youtube ci stanno video di qualcuno che non so come la sta già guardando :azz: e ne ricarica le parti in qualità pessima
massima attenzione che ormai ci siamo arrivati :sisi:

Sapete per caso se verranno rilasciati tutti gli episodi in un colpo o settimanalmente? Conoscendo netflix direi subito, ma non si sa mai :asd: Il 2 settembre mi scade l'abbonamento e se riuscissi a guardarlo tutto prima della scadenza, sarebbe il massimo.

SPAZIO ENTERTAINMENT CONTEST

Ricchezza, fama e potere. C'è stato in uomo che è riuscito ad ottenere tutto ciò che si possa desiderare a questo mondo. Il suo nome era Gold Roger, il “Re dei Pirati”.
Le sue parole in punto di morte… spinsero la gente ad abbonarsi a
Netflix. – Il mio tesoro? Potete averlo, se solo lo volete… Cercatelo. Ho lasciato tutto in un certa serie tv. – Fu così che in tutto il mondo… iniziò la grande “Era del Binge-Watching".

544qlq.png

Che la corsa al One Piece abbia inizio!

In che cosa consiste la gara?
Solo uno di voi riuscirà ad ottenere il titolo di Re dei Pirati.
Le regole sono semplici. Vincerà chi vedrà per primo tutte le puntate della nuova serie tv live action e le commenterà una ad una in questo thread.
Nota bene, non basta scrive "bella, mi è piaciuta". Ci vuole un commento un attimo più elaborato. Bastano poche righe.

Il vincitore riceverà sul suo profilo una medaglia personalizzata a tema King of the Pirates.
134.png

Bene, non resta altro che aspettare l'arrivo della serie su Netflix il 31 agosto.

Che vinca il migliore!

Primo classificato: Phantomluis88

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro