Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'epoca per poco non vomitai, fu quel film a farmi odiare i live action (non ho mai visto Evolution e mai lo farò)effetti incollati alla pellicola, personaggi discutibili e deludenti, un nemico sconociuto, nomi sbagliati, sbagliato pure il colore delle sfere del drago eppure rispetto è meglio di dragon ball evolution
comunque mi inchino al maestro muten che per me vale i prezzo del biglietto![]()
In realtà il nemico era la versione live action del cattivo del primissimo film di DB, di cui questo film è un remake.effetti incollati alla pellicola, personaggi discutibili e deludenti, un nemico sconociuto, nomi sbagliati, sbagliato pure il colore delle sfere del drago eppure rispetto è meglio di dragon ball evolution
comunque mi inchino al maestro muten che per me vale i prezzo del biglietto![]()
si con il senno di poi e e qualche ricerca, però è innegabile che ai nostri occhi il nemico di goku, ai tempi, fossero pilaf, il fiocco rosso e al satan, ovvero il grande mago piccolo...qui la delusione del nemico sconosciuto ci stava... ma il nome che riportava ad al satan lo rendeva ancor piu confuso e deludente.... il combattimento con jamko ci stava....l'allenamento con il nonno e la morra cinese un po' menoIn realtà il nemico era la versione live action del cattivo del primissimo film di DB, di cui questo film è un remake.
ho visto altre rcensioni in cui invece hanno premiato lo sforzo.
sia quelle positive che negative premiano il fatto che la serie sprizzi one piece da tutte le parti mentre si è concordi sui tanti elementi pacchiani visti nei trailer che paiono robe da cosplay, quindi poi il giudizio finale si soppesa sul grado di sopportazione di una messa in scena ottima ma che ha delle evidenti brutture estetiche
Quindi aderenza forte, licenze appropriate, scrittura cosa migliore -> 5.5.EDIT: ho aperto una recensione a caso ho visto 5,5 con scritto "mediocre" si parte beneperò nella recensione leggo "Anche in questo caso l’aderenza con manga e anime è molto forte, mentre le licenze mi sono parse quasi sempre appropriate nell’ottica del nuovo formato; in effetti la scrittura resta forse la cosa migliore..." che è comunque qualcosa di buono
si sta cosai ha stupitoQuindi aderenza forte, licenze appropriate, scrittura cosa migliore -> 5.5.
Makes sense.
Chi l'ha scritta ?EDIT: ho aperto una recensione a caso ho visto 5,5 con scritto "mediocre" si parte beneperò nella recensione leggo "Anche in questo caso l’aderenza con manga e anime è molto forte, mentre le licenze mi sono parse quasi sempre appropriate nell’ottica del nuovo formato; in effetti la scrittura resta forse la cosa migliore..." che è comunque qualcosa di buono
siti concorrenti... ma basta scrivere one piece serie netflix recensioni, è una testata autorevoleChi l'ha scritta ?
Ah, la lessi in inglesesiti concorrenti... ma basta scrivere one piece serie netflix recensioni, è una testata autorevole