Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
effetti incollati alla pellicola, personaggi discutibili e deludenti, un nemico sconociuto, nomi sbagliati, sbagliato pure il colore delle sfere del drago eppure rispetto è meglio di dragon ball evolution :asd:

comunque mi inchino al maestro muten che per me vale i prezzo del biglietto :asd:
All'epoca per poco non vomitai, fu quel film a farmi odiare i live action (non ho mai visto Evolution e mai lo farò) :segnormechico:

effetti incollati alla pellicola, personaggi discutibili e deludenti, un nemico sconociuto, nomi sbagliati, sbagliato pure il colore delle sfere del drago eppure rispetto è meglio di dragon ball evolution :asd:

comunque mi inchino al maestro muten che per me vale i prezzo del biglietto :asd:
In realtà il nemico era la versione live action del cattivo del primissimo film di DB, di cui questo film è un remake.

In realtà il nemico era la versione live action del cattivo del primissimo film di DB, di cui questo film è un remake.
si con il senno di poi e e qualche ricerca, però è innegabile che ai nostri occhi il nemico di goku, ai tempi, fossero pilaf, il fiocco rosso e al satan, ovvero il grande mago piccolo...qui la delusione del nemico sconosciuto ci stava... ma il nome che riportava ad al satan lo rendeva ancor piu confuso e deludente.... il combattimento con jamko ci stava....l'allenamento con il nonno e la morra cinese un po' meno

e comunque sempre meglio di evolution... goku a scuola ....fa' già ridere così

comunque grazie per aver tirato fuori questa perla....così per ricordare che con one piece poteva andare comunque peggio

ho visto che è uscito, oggi lavoro tutto il giorno, potrei guardarlo qui in ufficio ma non mi par eil caso, dovrei interromperlo e riprendere, invece lo voglio guardare per bene e stasera stadio :sadfrog:

quindi mi sa' che forse stanotte un episodio lo vedo ma rimando a domani il resto

EDIT: ho aperto una recensione a caso ho visto 5,5 con scritto "mediocre" si parte bene :asd: però nella recensione leggo "Anche in questo caso l’aderenza con manga e anime è molto forte, mentre le licenze mi sono parse quasi sempre appropriate nell’ottica del nuovo formato; in effetti la scrittura resta forse la cosa migliore..." che è comunque qualcosa di buono

Ultima modifica:
Non so che tempi avrò per commentarla per guardarla e commentarla tutta. Provo lo stesso a partecipare, mi sarebbe molto utile il frutto Fior Fior per digitare velocemente :asd:

ho visto altre rcensioni in cui invece hanno premiato lo sforzo.

sia quelle positive che negative premiano il fatto che la serie sprizzi one piece da tutte le parti mentre si è concordi sui tanti elementi pacchiani visti nei trailer che paiono robe da cosplay, quindi poi il giudizio finale si soppesa sul grado di sopportazione di una messa in scena ottima ma che ha delle evidenti brutture estetiche

ho visto altre rcensioni in cui invece hanno premiato lo sforzo.

sia quelle positive che negative premiano il fatto che la serie sprizzi one piece da tutte le parti mentre si è concordi sui tanti elementi pacchiani visti nei trailer che paiono robe da cosplay, quindi poi il giudizio finale si soppesa sul grado di sopportazione di una messa in scena ottima ma che ha delle evidenti brutture estetiche

Esattamente, dipende tutto soglia di sospensione dell'incredulità di ognuno di noi.
Ho fatto un po' di zapping veloce e ci sono delle cose che veramente staccano tantissimo a livello d'estetica, anche a livello di vfx ci sono degli shot molto cheap.

Sta sera mi sparo la prima con gli amici, sperem in bene ahah

Spettacolo!
Viste le prime due
al netto delle modifiche per fare rientrare tutto in pochi episodi, finalmente ci siamo.
Personaggi e resa complessiva al momento fungono più che bene
Ma all'esecuzione di Roger era
Bartolomeo?
Ammetto che in uno dei spezzoni flashback quando è partito il liquore di binks, mi sono emozionato :asd:
Garp Dio!

L'episodio di bagy era come ce l'eravamo immaginato, completamente diverso dal manga, ma ho apprezzato. Mi è dispiaciuto giusto per il leone. E chiaramente la side del cagnolino

PS. Figata il logo diverso ad ogni episodio

EDIT: ho aperto una recensione a caso ho visto 5,5 con scritto "mediocre" si parte bene :asd: però nella recensione leggo "Anche in questo caso l’aderenza con manga e anime è molto forte, mentre le licenze mi sono parse quasi sempre appropriate nell’ottica del nuovo formato; in effetti la scrittura resta forse la cosa migliore..." che è comunque qualcosa di buono
Quindi aderenza forte, licenze appropriate, scrittura cosa migliore -> 5.5. :asd:
Makes sense.

Quindi aderenza forte, licenze appropriate, scrittura cosa migliore -> 5.5. :asd:
Makes sense.
si sta cosai ha stupito

di solito nelle recensioni di videogiochi è il contrario e si parte con "9" e poi leggendo le recensioni escano fuori le magagne che in teoria dovrebbero abbassare il voto numerico e ivnec enulla, qui par eil contrario, ovvero voto basso ma ci sono anche delle cose buone. Comunque se ho capito il senso della recensione il voto è legato sopratutto a un fattore estetico che al recensore non è andato proprio giù, mentre per altri, consci di questa cosa, hanno chiuso un occhio in fase di recensione pur riconoscendo che tali cose sono bruttine da vedersi

sarà un prodotto molto divisvo, chi riuscirà a digerire certe cose gli piacerà u botto, da quel che ho capito, chi invece non riuscirà a sorvolare su certi elementi potrebbe non amare la serie

C'è da dire che è super aderente,forse questo è il problema,ad esempio non capisco perché non hanno preso attori rossi per i ruoli di shanks e Nami, per i capelli rossi non c'è bisogno di colore posticcio.

Chi l'ha scritta ?

Sta andando benone, credo che non ci metteranno neanche un mese per annunciarne il seguito :asd:. Stasera mi vedrò le prime due con molta curiosità.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro