Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ma questa serie vuole seguire il manga fino alla fine? Quante stagioni ci vorranno? Quanti capitoli hanno "coperto" con questa prima stagione?
Io sono solo ancora al primo episodio, ma a leggere dai vari titoli degli episodi, dovrebbe finire con la sconfitta di Arlong (non penso sia spoiler visto che tutti conoscono il manga :asd:)

Ma questa serie vuole seguire il manga fino alla fine? Quante stagioni ci vorranno? Quanti capitoli hanno "coperto" con questa prima stagione?

Nelle fantasie di Oda si, lui vorrebbe tutta l'opera adattata. Nella realtà dei fatti bho, è tutta un'incognita al momento, anche perché più si va avanti più diventa esagerato e assurdo come estetica da adattare xD
La prima stagione copre circa 12 volumi del manga.

Arriva fino all'ingresso nella rotta maggiore.
Quindi copre tutto l'east blue. Circa i primi 10-12 volumi.

Dal trailer pare che siano in originale

Comunque se ho capito, tra le cose tagliate ci dovrebbero essere:

La storia del cane nella città di Buggy

Hacchan dei pirati di Arlong e Gin di quelli di Creek.
Giusto ?

Altri tagli ?

Ma i tagli saranno ottocentomila. L'obiettivo, credo, sia fare una sintesi degli eventi mettendo la roba che conta, diciamo cose che senza non capiresti qualcosa in futuro. OP è pieno zeppo in ogni saga di eventi che non servono alla trama base.
L'importante è presentare e approfondire velocemente i personaggi importanti della saga che adatti, quello sicuramente va fatto un minimo, e adattare le parti iconiche.
Nella seconda stagione mi aspetto Chopper + Alabasta ma non tutta, serve il cliffhanger, poi nella terza Fine Alabasta + Skypea e cliffhanger. Non devono mai finire una saga nella stessa stagione :asd: Fino alla stagione 3 mi aspetto questo e solo se riescono a migliorare la parte visiva e a mettere le cose iconiche delle due saghe continuerà secondo me.
La via quella è, non vedo alternativa, tagliare un botto e fare una saga a stagione ma con finale della precedente + inizio della prossima.
Viene ovviamente una "merd*" sotto l'aspetto di approfondimenti ed eventi, ma se fai come penso abbiano fatto con gli uomini pesce, mettendo il giusto, i fan rimangono a seguirla. Devono puntare sulla voglia della gente di vedere il personaggio "x" o il "combattimento x", quello dovrebbe bastare.
Ma prima vediamo i numeri che fa questa.

ep. 4
si chiude l'arco di kuro in due episodi
orientamento di zoro rispettato :rickds:
e, come dicevo prima, c'è stato spazio per la sua storia e il rapporto con kuina.
arriva anche la prima americanata con
l'esplicitazione del rapporto tra kaya e usop :ahsisi:
ma si accetta volentieri
la partenza con we are :ivan:

Ho visto le prime due, e devo dire che mi sta piacendo, pur con le sue storture.
Mvp a mani bassissime
Garp, ruba la scena ogni volta che si vede. Anche Bagy, pur essendo molto più creepy del manga, è decisamente figo.
Sono molto curioso, vediamo come prosegue :ahsisi:

Possono fare dei cliffhanger anche terminando le saghe eh :asd:
Tipo dopo Albasta, mostrano una scena in cui Barbanera parte a prendersi la testa di Rufy. Oppure i mugi in un momento di relax sull'isola degli animali allungati si ritrovano Aokiji davanti.

Possono fare dei cliffhanger anche terminando le saghe eh :asd:
Tipo dopo Albasta, mostrano una scena in cui Barbanera parte a prendersi la testa di Rufy. Oppure i mugi in un momento di relax sull'isola degli animali allungati si ritrovano Aokiji davanti.

Infatti, stile post credit marvel col nuovo pg di turno :asd:
Post automatically merged:

Ridendo e scherzando qui sta piacendo a tutti o sbaglio? :iwanzw:

King Glice renduz tocca vederla per ristabilire l'equilibrio, troppi commenti positivi

Voi comunque lo state vedendo doppiato in inglese o in giapponese? :asd: Il doppiaggio giapponese ha gli stessi doppiatori dell'anime.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro