Sono ancora a metà della prima stagione, ma godo tantissimo per questo rinnovo. E sono contento che a quanto pare abbiano già le idee abbastanza chiare su cosa fare e come fare per la prossima stagione ed eventualmente le successive.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando era ancora un personaggio della madonnaIt's Chopper timeeeeee
Quando era ancora un personaggio della madonna![]()
se mai fosse, sarebbe un attore affetto da nanismo e non un bambinoottimo
sono curioso su chopper, gran personaggio, su di lui si soppeserà il passo che avrà la serie, essendo on screen per diverso tempo capiremo come sapranno gestire la cg per eventuali seguiti e quindi le cose piu strambe che ci aspettano.
almeno che non vestano un bambino con dei trucchi in stile sweet tooth... cosa che non mi auspico ma che potrebbe funzionare in una ottica più "matura" della serie
lo faranno in cg ma se dovessero optare per la via prostetica e quindi un attore camuffato, per me scelgano un bambino, chopper ha piu i lineanti da bambino un uomo adulto effetto da nanismo non ha la faccia "zuccherosa" alla chopper....vero scegliere un bambino comporta un problema, ovvero la crescita, se prendi un bambino poinelle stagioni successive diventa grandese mai fosse, sarebbe un attore affetto da nanismo e non un bambinoma sappiamo che sarà in tutto o in parte cgi
Che io sappia, è moto più facile e meno dispendioso mettere un intero personaggio alla Sonic nelle scene che minuziosamente modificare la persona. Sia come tempistiche che come soldi da spendere.Beh per chopper prevedo un bambino con transizioni in cgi. Ho difficoltà a pensare che usino la cg per tutto il tempo. Troppa pecunia da utilizzare
No.Non ricordo, ma Arlong e i suoi scagnozzi nel manga sono veramente andati al Baratie o si tratta di un adattamento della serie?
A parte questo la storia di Sanji e Zeff è stata ben messa in scena.