Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Sono ancora a metà della prima stagione, ma godo tantissimo per questo rinnovo. E sono contento che a quanto pare abbiano già le idee abbastanza chiare su cosa fare e come fare per la prossima stagione ed eventualmente le successive.

ottimo

sono curioso su chopper, gran personaggio, su di lui si soppeserà il passo che avrà la serie, essendo on screen per diverso tempo capiremo come sapranno gestire la cg per eventuali seguiti e quindi le cose piu strambe che ci aspettano.

almeno che non vestano un bambino con dei trucchi in stile sweet tooth... cosa che non mi auspico ma che potrebbe funzionare in una ottica più "matura" della serie

Punto tutto su Nico Robin :unsisi:

ottimo

sono curioso su chopper, gran personaggio, su di lui si soppeserà il passo che avrà la serie, essendo on screen per diverso tempo capiremo come sapranno gestire la cg per eventuali seguiti e quindi le cose piu strambe che ci aspettano.

almeno che non vestano un bambino con dei trucchi in stile sweet tooth... cosa che non mi auspico ma che potrebbe funzionare in una ottica più "matura" della serie
se mai fosse, sarebbe un attore affetto da nanismo e non un bambino :asd: ma sappiamo che sarà in tutto o in parte cgi

se mai fosse, sarebbe un attore affetto da nanismo e non un bambino :asd: ma sappiamo che sarà in tutto o in parte cgi
lo faranno in cg ma se dovessero optare per la via prostetica e quindi un attore camuffato, per me scelgano un bambino, chopper ha piu i lineanti da bambino un uomo adulto effetto da nanismo non ha la faccia "zuccherosa" alla chopper....vero scegliere un bambino comporta un problema, ovvero la crescita, se prendi un bambino poinelle stagioni successive diventa grande

Buona la prima impressione su Sanji, ma a rubare la scena nella puntata è stato Mihawk. Finora dei personaggi non ne hanno sbagliato uno.

Beh per chopper prevedo un bambino con transizioni in cgi. Ho difficoltà a pensare che usino la cg per tutto il tempo. Troppa pecunia da utilizzare

Beh per chopper prevedo un bambino con transizioni in cgi. Ho difficoltà a pensare che usino la cg per tutto il tempo. Troppa pecunia da utilizzare
Che io sappia, è moto più facile e meno dispendioso mettere un intero personaggio alla Sonic nelle scene che minuziosamente modificare la persona. Sia come tempistiche che come soldi da spendere.
Credo quindi metteranno un bambino con la tuta verde addosso da togliere al posto dell'intero modello. E ridoppiare tutto con la voce originale di Chopper inglese (o chi che sia, magari il bambino stesso, ma eviterei, poi la voce cambierà).

Un bambino? Poi gli devono pagare i residual :sard:

Chopper sarà full cgi al 110%, spero lo faccia framestore (Quelli di rocket) visto che hanno fatto qualcosa anche loro nella prima season (tipo il gabbiano che è la creature più bella xD)

Ho trovato questo video sul "dietro le quinte", in realtà non conosco il canale, ma ad occhio è uno che lavora nelle serie e ha fatto parte di questa, c'è roba anche di concept design, vecchia un botto :asd:

Non ricordo, ma Arlong e i suoi scagnozzi nel manga sono veramente andati al Baratie o si tratta di un adattamento della serie?
A parte questo la storia di Sanji e Zeff è stata ben messa in scena.

Non ricordo, ma Arlong e i suoi scagnozzi nel manga sono veramente andati al Baratie o si tratta di un adattamento della serie?
A parte questo la storia di Sanji e Zeff è stata ben messa in scena.
No.

Che a nessuno venga in mente di togliere l'orso che saluta. Dovesse prendersi tutto il budget :sisi:

Comunque ho scoperto che la serie ha convinto Synergo, che penso sia uno dei critici più critici dell'universo con qualunque media :asd: E sono d'accordo su quanto dice, è tutto così assurdo che funziona tutto perchè hanno reso l'assurdo funzionale :asd: Fra l'altro non conosce OP.
Se volete guardare il video (il titolo è clickbait :asd: )

Nella mia cerchia gli unici (pochi) a cui non è piaciuto erano sempre fan del manga e gli ha dato fastidio che non fosse 1:1 :asd:
A tutti i non fan è sostanzialmente piaciuto molto :iwanzw:

vista la prima puntata.
One Piece l'ho seguito un po tanti anni fa quando rientrava da scuola, poi non l'ho più seguito. quindi i personaggi, lo stile e grossomodo la storia li conosco.

A me diciamo che è piaciuto e non ho trovato fuori contesto lo stile visivamente esasperato dei personaggi (dopo FFVII tutto è fattibile). Più che la serie in sè credo sia l''operazione di adattamento a meritare.

PS
Trovo la luminosità troppo bassa. sul mio oled LG ho dovuto mettere la modalità Home cinema (più luminosa ma con di default una leggera interpolazione) invece di quella cinema ceh uso sempre

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro