- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 729
Noi "in 8 stagione fanno tutto" la producer "se arriviamo alla sesta stagione siamo a metà manga"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seconda voce, prima lo doppiava Luigi Rosa.Ho scoperto solo ora che Renato Novara, la voce ita di Shanks nel Live Action, era la prima voce di Rufy nell'anime
per me invece hanno fatto un lavoro da dioNon so se qualcuno abbia avuto la mia stessa sensazione, ma negli ultimi episodi le licenze produttive sono state decisamente troppe e indesiderate.
L'adattamento degli ultimi due episodi in particolare e' stato terribile, almeno per me che sono molto affezionato a quell'arco narrativo e ritengo sia ancora uno dei migliori all'interno dell'opera originale.
little garden la tagliano al 100%
per me invece hanno fatto un lavoro da dioconsiderando il budget e i tempi che avevano
l'unica cosa che nn mi è piaciuta è stata il potere di kuro, terrificante
Post automatically merged:
little garden la tagliano al 100%
insomma si fermano dove ho mollato io il mangabuono
Non sarebbe un gender swap vero e proprio, ma una specie di conferma da Oda stesso, crocodile si porta un segreto dietro che ha a che fare con Ivankov, ed è una cosa seria e imbarazzante per Crocodile (guardare Anime o panel Manga)In pieno stile Netflix potrebbe esserci un gender swap per Crocodile
Erano usciti dei rumor, hanno chiesto allo showrunner e lui non ha smentito.
In pieno stile Netflix potrebbe esserci un gender swap per Crocodile
Erano usciti dei rumor, hanno chiesto allo showrunner e lui non ha smentito.
CI puo stare ,anche se una stagione solo per Skypea mi sembra strano.
Con più di una bruci tutti il budget..CI puo stare ,anche se una stagione solo per Skypea mi sembra strano.
Ps. come Ener vorrei subito Alexander Skarsgard (impossibile).
unica cosa che ci dice la serie è che sono stati molto attenti ai dettagli, hanno coniugato eventi di storia legandoli a fatti di cui veniamo a sapere molto piu avanti, quindi che no nsia casuale la scelta di un croccodile donna? c'è sempre quella teoria, che stretti in collaborazione con oda si siano spinti oltre?Se c'è è perché accadrà anche nel mangaVedremo, per ora nulla di confermato
Con più di una bruci tutti il budget..
Ma non avrebbe comunque senso perchè devono raccontare di un personaggio che è un uomo a vedersi, e la battaglia sarebbe tutta un'altra cosa IMHO.Non sarebbe un gender swap vero e proprio, ma una specie di conferma da Oda stesso, crocodile si porta un segreto dietro che ha a che fare con Ivankov, ed è una cosa seria e imbarazzante per Crocodile (guardare Anime o panel Manga)
questo live action potrebbe aver confermato qualcosa