Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ho scoperto solo ora che Renato Novara, la voce ita di Shanks nel Live Action, era la prima voce di Rufy nell'anime

Ho scoperto solo ora che Renato Novara, la voce ita di Shanks nel Live Action, era la prima voce di Rufy nell'anime
Seconda voce, prima lo doppiava Luigi Rosa.

Non so se qualcuno abbia avuto la mia stessa sensazione, ma negli ultimi episodi le licenze produttive sono state decisamente troppe e indesiderate.
L'adattamento degli ultimi due episodi in particolare e' stato terribile, almeno per me che sono molto affezionato a quell'arco narrativo e ritengo sia ancora uno dei migliori all'interno dell'opera originale.

Comunque sei stagioni sono tante, nel senso bisogna vedere anche la volontà degli attori perché devono restarci ancorati minimo 10 anni :sisi:

qui la dico grossa grossa, con il time skip possano giocarsi il cambio del cast

Non so se qualcuno abbia avuto la mia stessa sensazione, ma negli ultimi episodi le licenze produttive sono state decisamente troppe e indesiderate.
L'adattamento degli ultimi due episodi in particolare e' stato terribile, almeno per me che sono molto affezionato a quell'arco narrativo e ritengo sia ancora uno dei migliori all'interno dell'opera originale.
per me invece hanno fatto un lavoro da dio :asd: considerando il budget e i tempi che avevano

l'unica cosa che nn mi è piaciuta è stata il potere di kuro, terrificante
Post automatically merged:

Visualizza allegato 10487

Una roba del genere? Che ne dite?
little garden la tagliano al 100%

insomma si fermano dove ho mollato io il manga :asd: buono

per me invece hanno fatto un lavoro da dio :asd: considerando il budget e i tempi che avevano

l'unica cosa che nn mi è piaciuta è stata il potere di kuro, terrificante
Post automatically merged:

little garden la tagliano al 100%

insomma si fermano dove ho mollato io il manga :asd: buono

Si l'ipotetica seconda stagione possono tagliare parecchio

Ci sono una marea di cose che taglieranno perché "poco utili" nell'insieme: Little Garden la attaccheranno in qualche modo a Drum, Il Davy Back Fight verrà segato e Navarone magari quel pezzo significativo sarà messo a Water Seven.
Se tanto mi da tanto, con la prima stagione che abbiamo visto verrà segata anche le prima batosta fredda di Rufy.

In pieno stile Netflix potrebbe esserci un gender swap per Crocodile
Erano usciti dei rumor, hanno chiesto allo showrunner e lui non ha smentito.

In pieno stile Netflix potrebbe esserci un gender swap per Crocodile
Erano usciti dei rumor, hanno chiesto allo showrunner e lui non ha smentito.
Non sarebbe un gender swap vero e proprio, ma una specie di conferma da Oda stesso, crocodile si porta un segreto dietro che ha a che fare con Ivankov, ed è una cosa seria e imbarazzante per Crocodile (guardare Anime o panel Manga)

questo live action potrebbe aver confermato qualcosa

Se c'è è perché accadrà anche nel manga :asd: Vedremo, per ora nulla di confermato
unica cosa che ci dice la serie è che sono stati molto attenti ai dettagli, hanno coniugato eventi di storia legandoli a fatti di cui veniamo a sapere molto piu avanti, quindi che no nsia casuale la scelta di un croccodile donna? c'è sempre quella teoria, che stretti in collaborazione con oda si siano spinti oltre?

tra l'altro se dovessero fare la serie e quindi presentare il personaggio la faranno molto avanti, e oda avrà il tempo per svelarci l'arcano

Con più di una bruci tutti il budget..

No no appunto io dico che fanno skypea piu altra saga... C'e Foxy lo tolgono sicuro gia e` un filler nel manga, e anche i pirati di mashira li mi sembra si chiamassero cosi non penso che li mettano.
Anche nella seconda stagione dubito che mettano tutte le isole, una tra whiskey peak e little garden per me salta.

Ultima modifica:
Non sarebbe un gender swap vero e proprio, ma una specie di conferma da Oda stesso, crocodile si porta un segreto dietro che ha a che fare con Ivankov, ed è una cosa seria e imbarazzante per Crocodile (guardare Anime o panel Manga)

questo live action potrebbe aver confermato qualcosa
Ma non avrebbe comunque senso perchè devono raccontare di un personaggio che è un uomo a vedersi, e la battaglia sarebbe tutta un'altra cosa IMHO.

Non solo...nel manga finchè un personaggio non lo dice con chiarezza, la cosa rimane una teoria. Non può essere vista come una conferma visto che è un media diverso.
Io spero sia stato solo un easter eggs per metterci dentro oltre alle tante cose messe anche una teoria dei fan.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro