Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Ma in generale vedo che gli attori dei mugi sono tutti diventati amiconi (a parte quello che fa Zoro).
Si vede che si son divertiti un sacco, quindi penso che almeno l'alchimia tra i protagonisti sia stata mantenuta. Vediamo il resto...

"le gambe di nami sono troppo grosse"
Commento reale visto su twitter. E direi che per oggi meglio chiudere qua ahah
Evidentemente di grosso voleva altro.

È come assistere ad un incidente ferroviario: sai che sarà orribile ma non puoi fare a meno di dare un'occhiata.

Ma in generale vedo che gli attori dei mugi sono tutti diventati amiconi (a parte quello che fa Zoro).
Si vede che si son divertiti un sacco, quindi penso che almeno l'alchimia tra i protagonisti sia stata mantenuta. Vediamo il resto...
Sì, l'attrice di Nami, Emily Rudd, a quanto pare era pure fan del personaggio da prima di essere scelta per la serie.
Loro indubbiamente ci credono, io insomma...

Ma perché Rufy indossa le clarks? :sard:
Sti cosplay fatti a metà sono insopportabili. O fai le cose uguali per bene, oppure reinventi in toto... Non si possono vedere ste cose da "vorrei, ma non posso".

È come qui giochi in cui vedi gli screenshot e non ti sembrano neanche male, poi in movimento :sard: ....

qua ci facciamo malissimo e non vedo l'ora:sard:
finalmente un degno erede:sisi:

Post automatically merged:

Sti cosplay fatti a metà sono insopportabili. O fai le cose uguali per bene, oppure reinventi in toto... Non si possono vedere ste cose da "vorrei, ma non posso".
budget?
ezgif-5-43810879c64icw0.png

a parte scherzi l'unica ragione che mi viene in mente è che potessere essere pericolosi per qualche stunt(?), se però sono delle calzature proprio moderne (come sembra) son da prendere a pedate vi immaginate se per qualche strana ragione la serie ha successo e le mettono anche nel manga/anime:mwaha:

comunque già di spalle Sanji e Zorro sembrano dei chad, Usop invece si sono accorti di aver preso un attore troppo alto:draper:

Ultima modifica:
"le gambe di nami sono troppo grosse"
Commento reale visto su twitter. E direi che per oggi meglio chiudere qua ahah
Ci vuole coraggio per criticare quella figa di Emily Rudd

los-angeles-jun-28-emily-rudd-at-netflix-s-fear-street-triology-premiere-at-the-la-state-historic-park-on-june-28-2021-in-los-angeles-ca-free-photo.jpg

Lo vedrò sicuramente perché sono appassionato del manga. Ma temo anche io che sarà una trashata clamorosa :asd:

se non fanno grosse cazzate il cast a me piace

non ho grosse aspettative sulla trama, e conoscendo netflix e la sua gloriosa striscia di adattamenti da manga :asd:, però lo vedrò sicuramente

"le gambe di nami sono troppo grosse" mi ha fatto schiantare :asd: gente che pretende di avere le forme da manga trasposte nella realta....se non la distruggano lei sarà una bellissima nami

Ma tanto male che va verrà fuori una roba tipo questa:

non lo conoscevo....ora so' :sisi:

è bellissimo :asd: certo che portare le esagerazioni di gintama nel mondo reale senza apparire gringe sarebbe una impressa assurda anche con tutto il budget del mondo e le migliori intenzioni :asd:

se non fanno grosse cazzate il cast a me piace

non ho grosse aspettative sulla trama, e conoscendo netflix e la sua gloriosa striscia di adattamenti da manga :asd:, però lo vedrò sicuramente

"le gambe di nami sono troppo grosse" mi ha fatto schiantare :asd: gente che pretende di avere le forme da manga trasposte nella realta....se non la distruggano lei sarà una bellissima nami

non lo conoscevo....ora so' :sisi:

è bellissimo :asd: certo che portare le esagerazioni di gintama nel mondo reale senza apparire gringe sarebbe una impressa assurda anche con tutto il budget del mondo e le migliori intenzioni :asd:
più che altro tocca vedere se sono carrozzate giustamente davanti :D

L'attrice di Nami ha detto che molti stunt li hanno fatti di persona, quindi per l'attore di Luffy farli con le infradito sarebbe stato scomodo e rischioso.
Ricordiamo che Luffy nel manga con le infradito scala una montagna, manco avesse avuto l'haki nei piedi :sard:

L'attrice di Nami ha detto che molti stunt li hanno fatti di persona, quindi per l'attore di Luffy farli con le infradito sarebbe stato scomodo e rischioso.
Ricordiamo che Luffy nel manga con le infradito scala una montagna, manco avesse avuto l'haki nei piedi :sard:
Va bè penso ci siano dei modi per mascherare la cosa :sard:
Gli hobbit sono scalzi, ma gli attori mica recitavano a piedi nudi. Con loro sarà stato più facile perché hanno i piedoni, ma sai quanti stunt ci saranno stati nella storia del cinema in cui venivano indossate delle scarpe a forma di piedi nudi?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro