Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Va bè penso ci siano dei modi per mascherare la cosa :sard:
Gli hobbit sono scalzi, ma gli attori mica recitavano a piedi nudi. Con loro sarà stato più facile perché hanno i piedoni, ma sai quanti stunt ci saranno stati nella storia del cinema in cui venivano indossate delle scarpe a forma di piedi nudi?
vero ma evidentemente hanno pensato alla cosa e hanno trovato piu conveniente mettere le scarpe a rufy

gli hobbit erano scalzi ma mica facevano pseudo arti marziali o salti, il rischio infortuni gravi èrano minori

onetsamnete che rufy abbia le scarpe è la cosa che meno mi turba di tutto l'ambarandan.... anzi lo trovo con un senso

matteo-renzi-first-reaction-schock.gif

:segnormechico:

Uomini di poca fede.
Questa sarà la serie rivelazione del 2023 :ahsisi:

Facilmente immaginabile. One Piece non è una serie che si presta bene al live-action. :sisi:

Certo se mostrassero qualcosa al pubblico fugherebbero forse qualche dubbio in più.

Still non vedo l'ora di vederlo... Seppur per i motivi sbagliati. :shrek:

Credo sia la prima volta che manco un teaser fanno vedere
Non vorrei sbagliarmi ma ci fosse un qualche evento Netflix in Primavera, in cui ci si auspicava il debutto del primo trailer. Ma potrebbe essere un effetto mandela.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro