Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
C'è da dire che i giapp vanno matti per questi live action dai toni surreali con personaggi che paiono paro paro usciti dal manga o dall'anime.

Quindi a loro potrebbe pure piacere.
Beh ci sta se Oda è effettivamente coinvolto a piene mani nel progetto :asd:

Il problema è che questo live action dovrebbe essere diretto pure a chi One Piece non lo conosce.

Magari un fan è contento di vedere i personaggi presi paro paro dal manga. Un casual invece potrebbe trovare il tutto ridicolo....

Fun fact:

Su 52 reaction video su YouTube in tutto il mondo, 12 sono negative di cui 8 di queste sono italiani :rickds:

Bé di base una reaction negativa di solito genera più flussi di una positiva (non pagata).
Al netto di quello, che ci può stare o non ci può stare, mi triggerano tantissimo i commenti della gente su youtube che commenta solo per commentare: dai maestrini a chi non sa nulla del prodotto c'è da sbroccare

Fun fact:

Su 52 reaction video su YouTube in tutto il mondo, 12 sono negative di cui 8 di queste sono italiani :rickds:
E questo è niente.

Prova anche solo a scrivere un commento negativo su reddit.

Insulti, insulti, dislike, minacce di morte.....

Mamma mia, che fandom tossico.

Dai, ci sta. Non mi aspettavo nulla di più, anzi mi aspettavo una cagata di ippopotamo enorme. Abbastanza soddisfatto, chi si aspettava di più boh, non ho capito in che mondo viva :asd:

siamo li eh :D
Post automatically merged:

Mi chiedo perché noi abbiamo il doppiaggio già realizzato mentre gli altri netflix hanno il trailer sottotitolato nella loro lingua.
Capisco la storia che gli italiani sono i migliori doppiatori bla bla bla etc. o forse siamo così pigri da guardare solo la roba nella nostra lingua.
Non so se prenderlo come segnale positivo... o prenderlo e basta. :sard:
e c'è roba bella davvero che non è stata doppiata su netflix....doppio nervoso

OH NO NO NO NO NO NO NO NO NO

che cazzo hanno fatto? Pensavo brutto ma qui sono andato oltre

Umanamente mi dispiace per gli attori che si prenderanno fiumi di merda per questa cosa

Speriamo portino l'anime

A buggy sono morto dentro..
nessuno li ha costretti :D

io mi prendo palate di merda per far pagare le tasse pensa tu :D

Gli americani vivono in un mondo tutto loro, purtroppo finiscono con l'influenzarci
vedi le stationwagon...poi i monovolume...poi i suv....

Non so, se tra un mesetto andavano a filmare al Rimini Comix probabilmente trovavano un setting simile con una qualità di cosplay pure superiore.
e li pagavano meno :D

mmm Credo di no, quelli che si sanno sono questi

puglic17p2491.png
ma chopper e nico robin?

Ultima modifica:
Gli uomini pesce ci sono, la seria termina ad arlong park. Robin e chopper arrivano nelle saghe successive
???robin e chopper arrivano prima della saga degli uomini pesce...
forse però ctu vuoi dire che c'erano "in giro" anche prima...io non ricordo...credo siano passati 20 anni :D

Ad Arlong Park ci sono gli uomini pesce.
Ad ogni modo secondo voi gli attori (a parte Emily) sperano di fare anche una seconda stagione? :asd:

???robin e chopper arrivano prima della saga degli uomini pesce...
forse però ctu vuoi dire che c'erano "in giro" anche prima...io non ricordo...credo siano passati 20 anni :D

Gli uomini pesce vengono introdotti molto prima, appunto ad Arlong Park. La saga degli uomini pesce è post time skip, probabilmente non ci arriveremo mai ahah

Ad ogni modo secondo voi gli attori (a parte Emily) sperano di fare anche una seconda stagione? :asd:

Mi sembrano tutti presi bene sinceramente

Ultima modifica:
Mi sono recuperato (tanto per farmi del male) reaction e commenti sul trailer. Ragazzi, il mondo è veramente diverso. Incredibile come chi trova merda una cosa, l'altro lo veda come cioccolata e viceversa. Odio Rufy! Ma è il migliore! Zoro troppo vecchio! Zoro troppo giovane! Cgi fa schifo! Cgi non male! ecc ecc. Se per alcuni commenti ci sta il parere soggettivo/oggettivo che sia, altri fanno realmente la punta al cazzo. Non vedo l'ora di vedere altre reazione a prossimi trailer o addirittura al primo episodio :asd:

Mi sono recuperato (tanto per farmi del male) reaction e commenti sul trailer. Ragazzi, il mondo è veramente diverso. Incredibile come chi trova merda una cosa, l'altro lo veda come cioccolata e viceversa. Odio Rufy! Ma è il migliore! Zoro troppo vecchio! Zoro troppo giovane! Cgi fa schifo! Cgi non male! ecc ecc. Se per alcuni commenti ci sta il parere soggettivo/oggettivo che sia, altri fanno realmente la punta al cazzo. Non vedo l'ora di vedere altre reazione a prossimi trailer o addirittura al primo episodio :asd:

Questa serie in particolare o è bianco o è nero, non ci sono vie di mezzo hahah

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro