Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Loro però sono troppo bellini

Comunque ha distrutto ogni record questo teaser.
Se andate a vedere la pagina social di Netflix Italia, tutte le cose che hanno mostrato ieri stanno sotto i 1000 likes e massimo 20-25 commenti. Lupin, The Witcher, Mercoledì, Squid Game, ecc...
One Piece sta quasi ad 8000 likes e 2000 commenti :sard:

Non voglio immaginare su Netflix USA...

Io dopo aver visto il trailer

Emily vestita come Nami è castigatissima. Peccato che non si arrivi a Enies Lobby :asd:
:galliani2:

Io sono convinto che il nome One Piece è sempre indice di successo. Potrà anche fare cagare a spruzzo (e no, non è il caso del trailer) ma i fan a cui va bene tutto, o che comprendono che o così o niente, e il niente non lo vogliono mai, potrebbero essere così numerosi che diventa una serie da top 10 e verrà rinnovata "sempre".
Poi Netflix è strana...potrebbe dare un budget enorme per la seconda stagione anche se l'aspettativa non viene superata di molto per la prima. E lì sta agli autori poi stare attenti. Ma secondo me la gente che non sta lì a vedere il dettaglio o a fare critica cinematografica (ce ne sarebbe da dire dal trailer) potrebbe tenerlo su come netflix vuole.

L'ho riguardato più volte, sembra tutto così dozzinale

Passino gli effetti, brutti davvero, ma nella media di serie normali, me li faccio passare, chiudo due occhi e ok...ma la fotografia? É orrenda, senza filtri e cose pare un filmato amatoriale, qui manca qualcosa

Sembra una fiera di cosplay.... Anche le zinnone che mettono in mostra sul tubo paiono più credibili di questi.

Il cast non é male, per me ci stanno, però visto in azione sono grotteschi

I protagonisti mi piacciono, ma il resto è un po' troppo low budget :rickds:
Io non ho ancora capito perché non hanno messo il nasone da pinocchio all'attore che interpreta Usop, onestamente.
Rika e Nojiko che invece diventano afroamericano because Netflix
Netflix ne combina una giusta e cinque sbagliate.

continuare a parlarne è come sparare sulla croce rossa, c'è così tanto di sbagliato e storto.

quello che mi dispiace, lo dico onestamente, è che i ragazzi sembravano tenerci mi hanno fatto "tenerezza" mentre guadavo il trailer commossi, però azz :asd:

l

Posso andare controcorrente?

A me piace.

Partiamo dal presupposto che portare One Piece 1:1 sarebbe stato impossibile e quindi è una reinterpretazione da parte dei registi - che comunque sono passati da Oda per tutto. Possiamo considerarlo un compromesso se vogliamo ma ci trovo tanta voglia di essere fedeli all'opera e allo spirito originale.

L'unica cosa che mi sembrava davvero fuori contesto è il voiceover di Luffy, ma può anche essere un dialogo con un altro pg che è stato montato così per il trailer.

Per il resto, volendo giocare un po'. Come saranno divisi gli episodi per voi?

Secondo me

1 - Alvida + Shell Town
2 - Buggy
3 - Kuro
4 -5 Baratie
6-7 Arlong
8 - Logue Town

Romanca Dawn potrebbe essere messo come flashback durante i vari episodi. Se no, mettere come primo episodio Romance Dawn andando a togliere un episodio dal Baratie.

La vera sfida però è...nel caso probabilissimo della seconda stagione, come condenseranno Alabasta in 8 puntate? :asd:

Unpopular opinion: è più One Piece quello che si è visto nel trailer che i combattimenti nell'anime da un po' di tempo a questa parte, visto che sembrano usciti direttamente da Gurren Lagann :asd:

C'è da mettersi mille premesse in testa per vedersi e apprezzare sta roba che sembra girata a Gardaland con die cosplayer :asd:

Dopo le mille puntualizzazioni potrebbe pure essere gradevole ma la verità è che se non ci fosse scritto One Piece, sta roba verrebbe bollata come cursed dal primo fotogramma :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro