Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Stai zitto per piacere che c'è il rischio che cambino Boa mettendo una così così perchè poi devono metterla sul "è bello ciò che piace" :asd:
Quello è un pg che in live action verrebbe visto come la classica donna bella che tutti vogliono e calcolando quel che succede sarà proprio una "sessualizzazione" agli occhi di chi non sa cosa sia OP :asd:
Ma non credo arriveranno mai a Boa....
Post automatically merged:

fixed :sisi:

ad arrivarci, il problema sarebbe con ivankov, altro che hancock :ahsisi:
Ma gia nella prossima se tutto va bene ci sarà Mr 2.
Post automatically merged:

ora bisogna dare un po' di tempo al passaparola verso gli scettici e gli estranei al brand, non dubito che i numeri possano aumentare, e non necessariamente di poco
Non mi avrete mai.

Ma gia nella prossima se tutto va bene ci sarà Mr 2.
ma sai, mr.2 per quanto stereotipato è un personaggio abbastanza nella norma.
li è facile anche il casting. vai da roberto bolle, gli dici "ti andrebbe di provare a recitare?" e via

ivan (do per scontato che kamabakka e abitanti non apparirebbero o quasi) hai la difficoltà non solo di farlo quanto più possibile aderente all'originale, ma anche di farlo in modo che non urti la sensibilità dei paladini del politically correct :ahsisi:

ma sai, mr.2 per quanto stereotipato è un personaggio abbastanza nella norma.
li è facile anche il casting. vai da roberto bolle, gli dici "ti andrebbe di provare a recitare?" e via

ivan (do per scontato che kamabakka e abitanti non apparirebbero o quasi) hai la difficoltà non solo di farlo quanto più possibile aderente all'originale, ma anche di farlo in modo che non urti la sensibilità dei paladini del politically correct :ahsisi:
Con Ivankov devono fare letteralmente lui

300cb272e71c6dead29b3013673b767d02-16-rocky-horror.2x.h473.w710.jpg

Visto il secondo episodio:
Bagy non mi è dispiaciuto, anche se rispetto all'originale l'hanno reso più uno psicopatico e meno un coglione. La resa grafica è stata comunque valida.

Vivi sarà egiziana com'è giusto che sia.
Altrimenti Emily Rudd con una parrucca blu.
Egiziana vuol dire poco e niente visto che una nazione multirazziale. :asd:

Non fate l'errore di associare automaticamente africa con africa sub-sariana. :sisi:

Detto ciò, se la realizzassero mulatta, non avrei alcun problema.

l'importante è che facciano bene karl :sisi:

l'importante è che facciano bene karl :sisi:
per me karl nemmeno lo mettano se arrivano a quella parte di stagione, è difficile da realizzare, è inutile ai fini del racconto, per me lo saltano a pie' pari...anche se ci starebbe da dio per continuare a rappresentare l'assurdità del mondo di OP

Vista anche la terza, lo sto trovando davvero piacevole forse perché non lo sto confrontando in continuazione con il manga e l'anime ma lo vedo più come un omaggio alla serie. Stasera vado con un'altra puntata.

Visto il secondo episodio:
Bagy non mi è dispiaciuto, anche se rispetto all'originale l'hanno reso più uno psicopatico e meno un coglione. La resa grafica è stata comunque valida.
in genere tutti i personaggi,sia buoni ch e cattivi,sono meno coglioni che sul cartone

Egiziana vuol dire poco e niente visto che una nazione multirazziale. :asd:

Non fate l'errore di associare automaticamente africa con africa sub-sariana. :sisi:

Detto ciò, se la realizzassero mulatta, non avrei alcun problema.
Bè chiaro non sono tutti uguali. Quando dico egiziano intendo lo "streotipo" dell'egiziano doc dell'epoca dei faraoni.
Questo per intenderci.
la-et-st-review-tut-20150717.jpg
O questo.
1200px-Pharaoh.svg.png

Cioè non penso proprio che perderanno l'occasione di rappresentare in questo modo il popolo di Alabasta.
Basta che non sia un altro "Cleopatra" made by Netflix :sard:

Bè chiaro non sono tutti uguali. Quando dico egiziano intendo lo "streotipo" dell'egiziano doc dell'epoca dei faraoni.
Questo per intenderci.
la-et-st-review-tut-20150717.jpg
O questo.
1200px-Pharaoh.svg.png

Cioè non penso proprio che perderanno l'occasione di rappresentare in questo modo il popolo di Alabasta.
Basta che non sia un altro "Cleopatra" made by Netflix :sard:
Si diciamo che potrebbero realizzarla in qualsiasi modo ma sicuramente opteranno per quella strada li.

L'unica scelta "strana" sarebbe renderla nera da centro africa.

Comunque ragazzi, non so voi, ma per me queste settimane sono BELLISSIME :sard:
Da quando è uscita questa serie tv non faccio altro che parlare di One Piece con TUTTI dalla mattina alla sera. Improvvisamente tutti mi chiedono di One Piece, vogliono sapere cosa ne penso della serie tv, mi chiedono anticipazioni, misteri, le saghe che ci saranno in futuro, eccetera eccetera. Ne parlo con amici, con colleghe che non hanno mai letto un manga o seguito un anime prima... E pure con i parenti.
Gente che mi chiede di prestargli tutti i volumi, gente che ha ripreso a leggere dopo anni che non seguiva più nulla su OP.
Insomma ogni giorno discuto di One Piece con i riflettori puntati contro... Sono diventato una specie di guru nella mia cerchia di amici. E il bello è che prima ridevano per la mia passione verso il manga.

Tra questo, le nuove opening ed ending incredibili, i video in rete che parlano solo di OP, l'interesse che ha suscitato il Gear 5, gli episodi dell'anime con qualità movie, il gioco di carte con delle art stupende... Questo è veramente il miglior periodo storico per essere fan dell'opera.
Peccato manchi un videogioco clamoroso degno del capolavoro di Eiichiro Oda.

Comunque ragazzi, non so voi, ma per me queste settimane sono BELLISSIME :sard:
Da quando è uscita questa serie tv non faccio altro che parlare di One Piece con TUTTI dalla mattina alla sera. Improvvisamente tutti mi chiedono di One Piece, vogliono sapere cosa ne penso della serie tv, mi chiedono anticipazioni, misteri, le saghe che ci saranno in futuro, eccetera eccetera. Ne parlo con amici, con colleghe che non hanno mai letto un manga o seguito un anime prima... E pure con i parenti.
Gente che mi chiede di prestargli tutti i volumi, gente che ha ripreso a leggere dopo anni che non seguiva più nulla su OP.
Insomma ogni giorno discuto di One Piece con i riflettori puntati contro... Sono diventato una specie di guru nella mia cerchia di amici. E il bello è che prima ridevano per la mia passione verso il manga.

Tra questo, le nuove opening ed ending incredibili, i video in rete che parlano solo di OP, l'interesse che ha suscitato il Gear 5, gli episodi dell'anime con qualità movie, il gioco di carte con delle art stupende... Questo è veramente il miglior periodo storico per essere fan dell'opera.
Peccato manchi un videogioco clamoroso degno del capolavoro di Eiichiro Oda.
è il tuo momento finalmente!
time to shine :pokidance:

ero super scettico all'inizio
però devo dire che ho visto 2 3 episodi e non mi è dispiaciuto

vero che queste saghe iniziali sono nel limite del "normale" nel contesto di one piece quindi non ci sono ancora le assurdità che ci saranno piu avanti, ma hanno fatto un buon lavoro, quando uno si sbaglia deve ammetterlo, ero super pessimista :asd:

Quarta puntata piaciuta nonostante le modifiche di trama, però il pacing qui non era dei migliori, l'hanno tirata un po' troppo per le lunghe quel nascondino.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro