Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Drev mentre vede l'attrice col colore della pelle non conforme:

berlusconi-svenire.gif

più che per il colore della pelle, io mi aspetto che vi sia una ricostruzione fedele di un'altra parte del corpo :campione:

vivi è tipo araba quindi boh ci sta

cmq il casting è forse la cosa meglio riuscita di questa produzione quindi se hanno scelto questi attori sarà a scelta giusta alla fine

a me vivi piace, ci potete vedere dietro quello che volete ma in un contesto che vuol essere piu "realistico" vivi con quelle sembianza ci sta' tutta, tra l'altro mi pare piuttosto carina ed elegante e per me ci sta'

leggevo semmai che c'è stata un po' di polemica, tanto per cambiare, perchè lei è di origine indiane mentre molti si sarebbero aspettati una attrice di origini palestinesi o arabe

a me vivi piace, ci potete vedere dietro quello che volete ma in un contesto che vuol essere piu "realistico" vivi con quelle sembianza ci sta' tutta, tra l'altro mi pare piuttosto carina ed elegante e per me ci sta'

leggevo semmai che c'è stata un po' di polemica, tanto per cambiare, perchè lei è di origine indiane mentre molti si sarebbero aspettati una attrice di origini palestinesi o arabe
Nessuno ha detto che non sia carina o elegante, è una bella ragazza oggettivamente, ma non ci assomiglia per niente

Nessuno ha detto che non sia carina o elegante, è una bella ragazza oggettivamente, ma non ci assomiglia per niente
"Non ha i capelli blu, il corpo a clessidra e la decima di reggiseno".

mah dipende da che punto di vista.
dal punto di vista che devi adattare un fumetto dove i pg hanno delle proporzioni tutt'altro che umane
chi hanno scelto come attori secondo me vanno piu che bene, poi vabbè c'è la tassa inclusività da inserire perchè è netflix (vedi nojiko)

dal punto di vista che devi adattare un fumetto dove i pg hanno delle proporzioni tutt'altro che umane
chi hanno scelto come attori secondo me vanno piu che bene, poi vabbè c'è la tassa inclusività da inserire perchè è netflix (vedi nojiko)
Immaginati se ci fosse la produttrice di The Witcher al timone:galliani3:

Ma infatti gli ALTRI personaggi di Alabasta sì, è Vivi il problema. Vivi non è mulatta, non è abbronzata, né nelle pagine a colori del manga, né nell'anime, NULLA. Rinnovo la reference, nel caso ve lo foste dimenticati, di fianco a suo padre

media-66690.jpg
Forse non hai capito quello che intendo...ti sei già risposto. Il padre è scuro nel manga? La figlia no. Perchè? Nessuno si pone il problema in un manga. Nel liveaction farebbe cagare :asd: Chi viene da una zona come Alabasta e ha vissuto lì dev'essere un po' mulatto no? La mamma era di un'altra zona? Ci stanno info? Non mi sembra. Quindi per realismo (per quanto il manga non lo sia, come la prima stagione stessa :asd: ) doveva essere così anche lei.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro