Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Episodio 4.
Kuro funziona alla grande. Peccato che lo scontro sia stato un po' moscetto.
Zoro invece sempre top.
Ma Jango dov'è? C'era nei poster!
Emozioni quando
è partita We Are.

One Piece
THE MAN IN THE STRAW HAT
Season: 1
Episode: 2
Air date: 2023-08-31

Guest stars: Stevel Marc, Ntlanhla Morgan Kutu, Aidan Scott, Peter Gadiot, Colton Osorio, Langley Kirkwood, Tamer Burjaq, Kathleen Stephens, Armand Aucamp, Laudo Liebenberg, Richard Wright-Firth, Sven Ruygrok, Lindsay Reardon, Natasha Nova, Tiaan Visser, Sam Pegg, Abigail Martheze, Jacobus Kriel, Wendy Acton, Zwelakhe Moni, Farouk Valley-Omar, Nolufefe Lujabe, Nolan Africa, Derek Van Niekerk, Geoffrey Downes, Kim Yang
After securing a map to the Grand Line, Luffy, Nami and Zoro are taken hostage by a no-nonsense clown. New cadet Koby is cornered by Vice-Admiral Garp.

Il secondo ep è stato davvero intenso.:eee:

Devo dire che l'attore di Bagy l'ho trovato molto convincente. Nella puntata precedente mi sembrava troppo spaventoso, ma in questo ep l'ho trovato più bilanciato.
-Il combattimento e la resa del frutto Puzzle- puzzle mi hanno stupito.
- I momenti di Rufy con Shanks saranno sempre bellissimi, anche qui sono riusciti ad emozionarmi.
-Il Mostro marino è davvero spettacolare.
- Emily Rudd comincia a convincermi di più come ruolo di Nami.
-Garp e Coby sono ottimi.
- L'humor non è immediato come in anime e manga, ma si vede che si impegnano, riuscendo a farmi abbozzare qualche sorrisetto. :uhmsisi:

l tutto è molto velocizzato, Zoro che già si fida di Rufy al secondo ep. Per motivi di tempo, capisco che alcune cose avvengano in modo rapido:uhmsisi:

Episodio 5
Il migliore fino ad ora!

Belle belle le interazioni tra mugi. Fa ridere che siano tutti alle prime armi, tranne Nami. Hanno reso benissimo la cosa.
Rufy e Usop hanno una bellissima alchimia.
Zoro che va a parlare con Rufy del nonno mi ha fatto spaccare :sard:
Zoro e Nami che sfottono Rufy :asd:
Ah tra l'altro
Zoro primo ufficiale?!?!?! :powah:
Garp finalmente lo riconosco. Matto come un cavallo.

Il Baratie è stupendo.
Scene di cucina magnifiche. Musiche azzeccatissime.
Sanji e Zeff che si insultano in stile Hell's Kitchen P-E-R-F-E-T-T-I :sard:
Rufy che ordina il latte :adrian:

Lo scontro con Mihawk non mi è piaciuto un gran che invece.

Ps: grazie al cielo Sanji FUMA. Avevo paura l'avessero censurato per non deviare i poveri pampinih.

Vista la prima, a me sinceramente di tecnicismi cazzi mazzi e palazzi mi frega il giusto, quello che ho visto è One Piece al 100% con attori veri, ho riso come un cretino come ho riso leggendo il manga e come ho fatto vedendo l'anime, se continuano così hanno capito al 100% qual è lo spirito dell'opera e cosa è One Piece prima di tutto.

Sanji mi fa spaccare, mi ha fatto stra ridere la prima volta che lo lessi e mi ha fatto stra dire anche qua in live action, veramente PERFETTO

Episodio 6

Si son presi un po' di respiro con la narrazione. Ci stava.
Il flashback di Sanji è stato reso bene. Si vede che è il personaggio preferito del boss :asd:
C'è stato qualche cambiamento qua e là nella trama, ma non mi ha infastidito.

Ho finito poco fa la stagione e confermo l'ottimo voto che ho dato ieri ai primi episodi. Vorrei tanto una seconda stagione, ma credo che purtroppo non sia molto visto:dsax:

A fine del sesto episodio, proprio alla fine fine, è l'ultima scena. C'è un'espressione fatta veramente dall'attore (capirete quando lo vedrete) che è identica a una di quelle del pg originale, è assurdo, non è un effetto l'ha fatta veramente, è stupendo :sard:

Molti attori mi stanno sorprendendo, non sono cime da oscar ma chissene sinceramente :asd:
Domani mi sparo gli ultimi due.

Una cosa è certa...se non rinnovano ci sarà probabilmente la più grande delusione in quantità di persone mai vista con Netflix, perchè in rete io vedo davvero troppa gente che come maggioranza gli è piaciuto, quindi non sarebbe una cancellazione alla Cowboy Beebop dove leggi la notizia, e domani te ne sei scordato. Speriamo bene. Ha un potenziale assurdo.

A fine del sesto episodio, proprio alla fine fine, è l'ultima scena. C'è un'espressione fatta veramente dall'attore (capirete quando lo vedrete) che è identica a una di quelle del pg originale, è assurdo, non è un effetto l'ha fatta veramente, è stupendo :sard:

Molti attori mi stanno sorprendendo, non sono cime da oscar ma chissene sinceramente :asd:
Domani mi sparo gli ultimi due.

Una cosa è certa...se non rinnovano ci sarà probabilmente la più grande delusione in quantità di persone mai vista con Netflix, perchè in rete io vedo davvero troppa gente che come maggioranza gli è piaciuto, quindi non sarebbe una cancellazione alla Cowboy Beebop dove leggi la notizia, e domani te ne sei scordato. Speriamo bene. Ha un potenziale assurdo.
Ma perché avete questa idea che non verrà guardato? È one piece e sta ricevendo feedback positivo , farà un boom clamoroso fra le top si netflix .

Cowboy beepop era una roba da "boomer"

Allora, provo a dare un'impressione definitiva.
Il problema più grosso secondo me è che la regia non ha saputo dare la giusta epicità alla storia. L'esempio più banale è il prologo: il discorso e l'esecuzione di Roger dovrebbe essere un momento grandioso e potente, ma non ho avuto questa sensazione e non credo che gli attori (Garp e Roger) siano stati in grado di elevare il momento. Purtroppo le interpretazione in generale non sono state molto buone. Bagy non mi è piaciuto ad esempio, la sua recitazione corporea era troppo quotidiana quando invece avrebbe dovuto essere più sulle righe, più clownesca appunto. Se usi costumi e trucco inverosimili devi spingere anche la recitazione all'estremo altrimenti si crea un contrasto: attori che si muovono naturalisticamente ma con capelli blu o costumi da gatto. Insomma. non credo avessero le idee chiarissime sullo stile e la regia da adottare.
La ciurma a me piaciuta, in particolare Zoro e Sanj che ho trovato perfetti (se la cavano anche bene nelle scene d'azione) e ammetto che mi sono emozionato quando ho visto il gruppo al completo. Anche la scrittura non è male: in 8 episodi direi che sono riusciti a riassumere benissimo le vicende più importanti di questa prima parte della storia e non ho sentito grosse mancanze. Come ho detto nel precedente commento la fedeltà alla fonte originale è davvero ottima e questo è sicuramente un pregio. Vero che certe cose sembrano un po' ridicole viste in live action, ma ci lamentiamo sempre quando gli adattamenti cambiano qualcosa quindi penso sia giusto dare credito quando tutto viene rispettato.
E' una serie che divertirà i fan (io una seconda stagione la voglio), ma tutti gli altri potrebbero abbandonare dopo il primo episodio e non li biasimerei.
Tutto giusto, solo un appunto, sta facendo l effetto opposto a chi non ha MAI seguito one Piece, almeno tra i miei parenti ed amici. Siamo già a 5 persone a cui sta piacendo da matti e prima non ne volevano sapere
Post automatically merged:

Ma perché avete questa idea che non verrà guardato? È one piece e sta ricevendo feedback positivo , farà un boom clamoroso fra le top si netflix .

Cowboy beepop era una roba da "boomer"
Bravissimo, è quello che ho detto, lo stanno guardando e apprezzando in molti invece, altro che solo i fan

Episodio 7

Il filler di cui non sapevo di avere bisogno
Garp & Zeff :ivan:
Che coppia!
Gli uomini pesce mi piacciono tantissimo. Hanno fatto un ottimo lavoro con il trucco prostetico.

ho visto fino alla 5

sono piacevolmente sorpreso, la trama va via un po' troppo veloce ma è chiaramente una necessità di tempistiche, ci sono cose che sono troppo rapide ma ok lo accetto, i personaggi ci sono tutti,s irespira one piece, il one piece che consociamo

garp è magnifico, l'adoro, èro dubbioso sulla sua resa, perchè è un personaggio forte e imponente ma con un lato estremamente sciocco, sulla carta è una osa renderlo dal viov avevo i miei dubbi, pur mancando certe espressioni comunque l'attore svolge un ottimo lavoro...lo amo.

dopo il famoso trailer buggy mi aveva spaventato, mi puzzava proprio di trash, oh ragazzi è stato una sorpresa, funziona benissimo a schermo, bella la messa inscena, bravo l'attore a caratterizzarlo, è davvero un clown spaventoso...

hanno fatto un ottimo lavoro, anche se appena accennati hanno messo tutte le varie caratteristiche
zoro che si perde nella villa mentre cerca da bere :asd: è una stronzata di pochi secondi e messali quasi per caso, è ma è un dettaglio che serve per farci riconoscere ancor meglio

bello mihawk, e il combattimento con zoro, mi è piaciuto di più l'ingresso nell'anime, creek esausto che scappa da un tizio fortissimo, lu iche arriva con la sua barchetta e la sua enorme spada, il pirata che si caga addosso eil combattimento, mentre qui è lui ad adescare i pirati di rufy... un cambiamento ma ci sta'

shank che dalle immagini mi faceva cagarissimo, ci sta tutto, è molto credibile

superata quella soglia da cosplay alla fine ne son orimast oaffascinato... ottimo lavoro.

non ho finito e ho già messo la doppia spunta sul mi piace di netflix...sperando serva a qualcosa :asd:

Secondo me l'effetto gardaland sono riusciti a sventarlo, i set costruiti a mano funzionano bene, il baratie veramente super top location.

Ho finito poco fa la stagione e confermo l'ottimo voto che ho dato ieri ai primi episodi. Vorrei tanto una seconda stagione, ma credo che purtroppo non sia molto visto:dsax:

Te l'ho detto di aspettare almeno il weekend :asd:
0c0c86737eb7a748b0a4ccc8a1159a09.jpg

https://www.whats-on-netflix.com/most-popular/ è primo in quasi tutti i mercati

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro