Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | Netflix

ufficiale

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,841
Reazioni
1,678
Medaglie
14
Pare confermato che le riprese iniziano a giugno e dureranno 7 mesi finendo a Gennaio. Stessa durata della prima stagione. Lì le riprese finirono ad Agosto 2022, uscendo poi un anno dopo. Quindi la seconda serie, se non ci sono intoppi, uscirà a gennaio 2026.
Secondo me anche meno. Li avevono ancora anche il covid di mezzo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,991
Reazioni
8,160
Medaglie
10
Beh venendo da alabasta, un paese desertico riconducibile al nostro egitto non mi scandalizza il fatto che la vogliano fare con una carnagione un po’ più scura rispetto al bianco latte dell’anime
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
Abbastanza normale, Nefertari è chiaramente una citazione all’egitto, quindi è corretta una carnagione olivastra. Per esempio è “sbagliata” Nico Robin che dovrebbe essere russa, ma alla fine chissene.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,686
Reazioni
1,648
Medaglie
9
Beh venendo da alabasta, un paese desertico riconducibile al nostro egitto non mi scandalizza il fatto che la vogliano fare con una carnagione un po’ più scura rispetto al bianco latte dell’anime
ma il manga è il riferimento originale, non è "sbagliato". Non incominciamo a ragionare così :badboy:
Allora troviamoci pure da dire sul colore di capelli azzurro a questo punto. O quello ci sta ma la carnagione no? Eddai
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,959
Reazioni
2,288
Medaglie
11
C’è già aria frizzantina :eucube:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,994
Reazioni
2,018
Medaglie
15
Comunque gli egiziani non sono di carnagione scura, sarebbe sbagliato lo stesso :asd:

Detto ciò mi preoccupa di più Robin, il rischio di trovarsi una 39enne latina...
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
Ma io non mi starei troppo a preoccupare, la prima stagione da questo punto di vista è stata ottima, e la supervisione di Oda si è vista…. Se è presente qualche leggera modifica (latina e non russa e olivastra e non bianca lattata) non ci vedo nulla di scandaloso
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,994
Reazioni
2,018
Medaglie
15
ci sono 39enni che ti fanno capottare più delle 20enni :D

Indubbiamente, ma resterebbe una scelta di casting sbagliata, soprattutto nel lungo periodo se la serie dovesse durare per anni e anni.

Poi sai quanto stonerebbe una milfona latina assieme agli altri membri della ciurma :asd:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,841
Reazioni
1,678
Medaglie
14
Non mi farei problemi prima di vedere chi sceglieranno.

Per Vivi non avrei problemi se prendessero un'attrice con una carnagione non bianca. Basta che evitino un'attrice con carnagione nera subsahariana, che non ci starebbe per niente.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,504
Reazioni
4,732
Medaglie
13
A me basta semplicemente che gli attori siano bravi ed abbiano l'alchimia come quella creata con i primi :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,622
Reazioni
3,108
Medaglie
9
Top