silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,165
o cavolo! avevo dimenticato che usciva oggi! stasera chiusa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piangose la qualità è questa si , netto salto di qualità rispetto alla prima . Finalmente hanno pacing per fare le cose bene e caratterizzare i pesonaggi. E poi sembra esserci molta cura per i dettagli oltre che quasi fedele 1:1 piu aggiunte varie sensate .Viste le prime 3
Non mi importa quello che si dirà
Feels e puro divertimento a go go, mi sono volate e secondo me, hanno fatto un lavorone

Bellissima quella parte, io ovviamente so tutto ma a casa mia lacrimoni che hanno buttato..se la qualità è questa si , netto salto di qualità rispetto alla prima . Finalmente hanno pacing per fare le cose bene e caratterizzare i pesonaggi. E poi sembra esserci molta cura per i dettagli oltre che quasi fedele 1:1 piu aggiunte varie sensate .
e poi hanno rispettato
la balena
![]()
quella parte mi commuove sempreBellissima quella parte, io ovviamente so tutto ma a casa mia lacrimoni che hanno buttato..
Cmq quoto tutto, si sono presi un paio di licenze creature e qualche personaggio si vede già da ora, ma nel contesto non stona
Si sente tutta la passione degli attori coinvolti, bravi tutti non è facile portare a schermo certe cose

(lo capisco eh)Chi non piange, o non si emoziona con la puntata 2 (e sa) deve cambiare pianeta perchè non è umano
Ho visto solo le prime due. E' bellissimo. Possono fare quello che vogliono con effetti speciali e costumi/parrucche se la qualità è questa e pare OP a me va benissimo
Non vedo l'ora di vedere certe cose (che saranno in questa o la prossima).
i fazzoletti non basteranno.Purtroppo per tanti motivi era impensabile pensare che seguisse il manga fino alla fineComunque avete letto dell'intervista all'attore di Zoro in cui dice che Oda sa dove arrivare col live action? Pare che vogliano arrivare alla fine di una saga (non si sa quale) e finiral lì. Non me l'aspettavo(lo capisco eh)
enies lobby la fine perfettaChi non piange, o non si emoziona con la puntata 2 (e sa) deve cambiare pianeta perchè non è umano
Ho visto solo le prime due. E' bellissimo. Possono fare quello che vogliono con effetti speciali e costumi/parrucche se la qualità è questa e pare OP a me va benissimo
Non vedo l'ora di vedere certe cose (che saranno in questa o la prossima).
[automerge]1773183120[/automerge]
Comunque avete letto dell'intervista all'attore di Zoro in cui dice che Oda sa dove arrivare col live action? Pare che vogliano arrivare alla fine di una saga (non si sa quale) e finiral lì. Non me l'aspettavo(lo capisco eh)

Beh, non è così impossibile, IMHO. Se questa seconda stagione avesse ancora più successo della prima e la prossima ad Alabasta facesse record di ascolti, non sarebbe da escludere che decidano di adattare l'intero manga, magari pianificando meglio il rilascio delle stagioni e girando il più possibile per non finire tra vent'anniPurtroppo per tanti motivi era impensabile pensare che seguisse il manga fino alla fine

Gli manca tanto di quel lavoro che gli attori invecchieranno inevitabilmente, oltre a non avere una conclusione nemmeno il manga. Pure facesse record su record é impensabile che si riesca a riprodurre tutto, a meno che non facciano grossi tagli alla tramaBeh, non è così impossibile, IMHO. Se questa seconda stagione avesse ancora più successo della prima e la prossima ad Alabasta facesse record di ascolti, non sarebbe da escludere che decidano di adattare l'intero manga, magari pianificando meglio il rilascio delle stagioni e girando il più possibile per non finire tra vent'anni![]()