Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Viste le prime 3

Non mi importa quello che si dirà

Feels e puro divertimento a go go, mi sono volate e secondo me, hanno fatto un lavorone

Viste le prime 2.... Effetti pacchiani, storia tirata, alcuni personaggi sopra le righe e poco somiglianti al manga......LA AMO

Viste le prime 3

Non mi importa quello che si dirà

Feels e puro divertimento a go go, mi sono volate e secondo me, hanno fatto un lavorone
se la qualità è questa si , netto salto di qualità rispetto alla prima . Finalmente hanno pacing per fare le cose bene e caratterizzare i pesonaggi. E poi sembra esserci molta cura per i dettagli oltre che quasi fedele 1:1 piu aggiunte varie sensate .

e poi hanno rispettato

la balena

:yeahmini:

se la qualità è questa si , netto salto di qualità rispetto alla prima . Finalmente hanno pacing per fare le cose bene e caratterizzare i pesonaggi. E poi sembra esserci molta cura per i dettagli oltre che quasi fedele 1:1 piu aggiunte varie sensate .

e poi hanno rispettato

la balena

:yeahmini:
Bellissima quella parte, io ovviamente so tutto ma a casa mia lacrimoni che hanno buttato..

Cmq quoto tutto, si sono presi un paio di licenze creature e qualche personaggio si vede già da ora, ma nel contesto non stona

Si sente tutta la passione degli attori coinvolti, bravi tutti non è facile portare a schermo certe cose

Bellissima quella parte, io ovviamente so tutto ma a casa mia lacrimoni che hanno buttato..

Cmq quoto tutto, si sono presi un paio di licenze creature e qualche personaggio si vede già da ora, ma nel contesto non stona

Si sente tutta la passione degli attori coinvolti, bravi tutti non è facile portare a schermo certe cose
quella parte mi commuove sempre :sadfrog:
pure la 3 convincente e l'attrice di vivi brava :sisi:

3 pianti in una puntata
bene cosi

Mi sono fermato volontariamente dopo 3 altrimenti facevo nottata

Vivi promossa pure, Nico è uscita direttamente dal manga
[automerge]1773180712[/automerge]
Anche i membri della baroque works tutti azzeccati e credibili

Chi non piange, o non si emoziona con la puntata 2 (e sa) deve cambiare pianeta perchè non è umano :bruniii:
Ho visto solo le prime due. E' bellissimo. Possono fare quello che vogliono con effetti speciali e costumi/parrucche se la qualità è questa e pare OP a me va benissimo :ohyess:

Non vedo l'ora di vedere certe cose (che saranno in questa o la prossima).
[automerge]1773183120[/automerge]
Comunque avete letto dell'intervista all'attore di Zoro in cui dice che Oda sa dove arrivare col live action? Pare che vogliano arrivare alla fine di una saga (non si sa quale) e finiral lì. Non me l'aspettavo :sadfrog:(lo capisco eh)

Ultima modifica:
Chi non piange, o non si emoziona con la puntata 2 (e sa) deve cambiare pianeta perchè non è umano :bruniii:
Ho visto solo le prime due. E' bellissimo. Possono fare quello che vogliono con effetti speciali e costumi/parrucche se la qualità è questa e pare OP a me va benissimo :ohyess:

porta il liquore a binks !

Per curiosità sono andato a vedere chopper ed ho scoperto che ci sarà una puntata in cui si piangerà di piu

hanno fatto una puntata tutta sul flashback di chopper

:morty: i fazzoletti non basteranno.

Vista quasi tutta la prima puntata, livello altissimo
Mi piace il fatto che
sia stata inserita questa "backstory" di Bartolomeo, purtroppo si perderà un pò quando il personaggio apparirà a Dressrosa perchè sembra crudele senza scrupoli salvo poi rivelarsi fanboy di Rufy

3 puntate poi ero stanco e ho chiuso.

mi piace, come per la prima stagione mi piace la riscrittura degli eventi che si vanno ad integrare con quello che veniamo a conoscenza in futuro, chi ha scritto la serie ha enorme rispetto e conoscenza del materiale, si può discutere sulle varie scelte e tante cose ma non si può assolutamente dire che non abbiano fatto un ottimo lavoro di reinterpretazione, magari quelle teste di cazzo avessero avuto lo stesso tipo di rispetto per la serie di the witcher e per la serie di re invece che mandare dei conglioni i ngiro a dichiarare "ci ispireremo al material eoriginale" per poi fare quel che gli pareva.

se devo essere sincero c'è un punto che non pensavo di vedere ma che ci hanno mostrato che pensavo mi colpisse molto di più
è quando roger chiede a garp di accudire suo figlio in quanto nemico leale, o quanto meno ne riconosce l'onore, nel manga e nell'anime è piu coinvolgente, c'è roger che fa'la richiesta guarda fisso negli occhi garp e sorride come a dire "so'' benissimo che lo farai" la scena mi pare meno impattante.... anche nell'interpretazione

nell'anime quella parte è doppiata benissimo, fa' venire i brividi

Comunque avete letto dell'intervista all'attore di Zoro in cui dice che Oda sa dove arrivare col live action? Pare che vogliano arrivare alla fine di una saga (non si sa quale) e finiral lì. Non me l'aspettavo :sadfrog:(lo capisco eh)
Purtroppo per tanti motivi era impensabile pensare che seguisse il manga fino alla fine

[automerge]1773183120[/automerge]
enies lobby la fine perfetta

anche se per ovvie ragioni non lo porteranno avanti all'infinito e restera' incompiuto,un applauso se lo meritano,e' una roba iper difficile portare certe cose a schermo
[automerge]1773214884[/automerge]
il potere di robin a schermo e' clamoroso cmq

comunque è da apprezzare tantissimo che ci sia una idea di finale, il che significa che sono realisti e hanno una idea chiara su ocme dovrà concludersi il prodotto e quindi alla fin avremo una sorta di chiusura"

detto ciò magari oda gli ha detto ocsì perchp post timeskip loro saranno fatti fuori in favore di altri attori :asd:

Purtroppo per tanti motivi era impensabile pensare che seguisse il manga fino alla fine
Beh, non è così impossibile, IMHO. Se questa seconda stagione avesse ancora più successo della prima e la prossima ad Alabasta facesse record di ascolti, non sarebbe da escludere che decidano di adattare l'intero manga, magari pianificando meglio il rilascio delle stagioni e girando il più possibile per non finire tra vent'anni :asd:

Beh, non è così impossibile, IMHO. Se questa seconda stagione avesse ancora più successo della prima e la prossima ad Alabasta facesse record di ascolti, non sarebbe da escludere che decidano di adattare l'intero manga, magari pianificando meglio il rilascio delle stagioni e girando il più possibile per non finire tra vent'anni :asd:
Gli manca tanto di quel lavoro che gli attori invecchieranno inevitabilmente, oltre a non avere una conclusione nemmeno il manga. Pure facesse record su record é impensabile che si riesca a riprodurre tutto, a meno che non facciano grossi tagli alla trama

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro