Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il manga probabilmente finisce prima e quindi avremo il finale svelato.Dici perché ci giochiamo Oda? Attualmente pure volendo arrivare all'ultima location c'é tanto di quel materiale che non basterebbero 20 stagioni. Dovrebbero fare tagli su tagli e sperare che gli attori non invecchino troppo (per dire: Nami ha già 33 anni)
il manga ha gia avuto un boom da quando è uscita nel 2023.Pensa se la serie finisce con "ed ora andate a leggere il manga per scoprire come va a finire"![]()

io ve lo dicevo...voglio i nomi di chi diceva che non era abbastanza bona o abbastanza Robin!! :DTrama ottima torno a dirlo
ma quando finisce?'? e il cartone???il manga probabilmente finisce prima e quindi avremo il finale svelato.
Cosa succederà alla serie? Presumibilmente decideranno di fermarsi ad un certo punto e di cambiare/sintetizzare la storia, facendo risvegliare Nika in altro contesto e magari con un graaande timeskip che skippa un botto di saghe e porta direttamente al finale. Sicuramente non la lasciano senza che si trovi il OP (a meno di cancellazioni), perché non avrebbe alcun senso.
Semplicemente più si andrà avanti e più ci si allontanerà dall'opera originale, tagliando saghe e cambiando drasticamente la sceneggiatura.
eh per quanto riguarda il manga siamo nella saga finale a detta dell'autore (di cui la saga attuale è solo una parte). Non ho ben capito i tempi, ma non dovrebbero mancare molti anni.io ve lo dicevo...voglio i nomi di chi diceva che non era abbastanza bona o abbastanza Robin!! :D
[automerge]1773241744[/automerge]
ma quando finisce?'? e il cartone???
io ve lo dicevo...voglio i nomi di chi diceva che non era abbastanza bona o abbastanza Robin!! :D

io no, subito convintoio ve lo dicevo...voglio i nomi di chi diceva che non era abbastanza bona o abbastanza Robin!! :D

Lucio tieni una moglie a cui pensare diamoci una calmata con i toniio ve lo dicevo...voglio i nomi di chi diceva che non era abbastanza bona o abbastanza Robin!! :D

Sono vecchio :D
Light è peggio di me ahahshLucio tieni una moglie a cui pensare diamoci una calmata con i toni![]()
Viste le prime due puntate. Davvero ottime.
Nico Robin è uscita direttamente dall'anime madonna santissima. Mi saranno venuti in mente almeno 2-3 modi di usare quelle multimani, diciamo niente che Netflix manderebbe in onda sulla sua piattaforma![]()

Trovata...
Da qui a dire "ha detto che Oda sa dove FINIRE" ce ne passa. Ma lascio a voi, l'inglese lo sapete meglio![]()
Sono anche io allo stesso punto. Sanji e Rufy stanno facendo la figura degli scemi inutili, mentre Zoro sostanzialmente sta salvando la situazioneSono arrivato a Little Garden. Mi sta piacendo molto a parte per il fatto che Rufy sembri veramente una mezzase*a.
Capisco rendere più pericolosi gli avversari, ma qua pare che sia Zoro l'unico veramente op della ciurma.

pare 2027, suppongo più o meno nello stesso periodovedremo nella terza serie che spero arrivi il prima possibile
Non è vero , senza usoppSono anche io allo stesso punto. Sanji e Rufy stanno facendo la figura degli scemi inutili, mentre Zoro sostanzialmente sta salvando la situazione