Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Pensa se la serie finisce con "ed ora andate a leggere il manga per scoprire come va a finire" :asd:

Dici perché ci giochiamo Oda? Attualmente pure volendo arrivare all'ultima location c'é tanto di quel materiale che non basterebbero 20 stagioni. Dovrebbero fare tagli su tagli e sperare che gli attori non invecchino troppo (per dire: Nami ha già 33 anni)
il manga probabilmente finisce prima e quindi avremo il finale svelato.
Cosa succederà alla serie? Presumibilmente decideranno di fermarsi ad un certo punto e di cambiare/sintetizzare la storia, facendo risvegliare Nika in altro contesto e magari con un graaande timeskip che skippa un botto di saghe e porta direttamente al finale. Sicuramente non la lasciano senza che si trovi il OP (a meno di cancellazioni), perché non avrebbe alcun senso.
Semplicemente più si andrà avanti e più ci si allontanerà dall'opera originale, tagliando saghe e cambiando drasticamente la sceneggiatura.

seconda già molto meglio ma con
Laboon e il Bink's Sake mi spezzo facilmente.
Molto buoni Crocus e Brook anche se non ho capito perché nel passato Crocus aveva i petali fatti coi bicchieri di plastica e poi da vecchio sembrano veri. A volte ci sono svarioni strani :asd:

Trama ottima torno a dirlo
io ve lo dicevo...voglio i nomi di chi diceva che non era abbastanza bona o abbastanza Robin!! :D
[automerge]1773241744[/automerge]
il manga probabilmente finisce prima e quindi avremo il finale svelato.
Cosa succederà alla serie? Presumibilmente decideranno di fermarsi ad un certo punto e di cambiare/sintetizzare la storia, facendo risvegliare Nika in altro contesto e magari con un graaande timeskip che skippa un botto di saghe e porta direttamente al finale. Sicuramente non la lasciano senza che si trovi il OP (a meno di cancellazioni), perché non avrebbe alcun senso.
Semplicemente più si andrà avanti e più ci si allontanerà dall'opera originale, tagliando saghe e cambiando drasticamente la sceneggiatura.
ma quando finisce?'? e il cartone???

io ve lo dicevo...voglio i nomi di chi diceva che non era abbastanza bona o abbastanza Robin!! :D

eh per quanto riguarda il manga siamo nella saga finale a detta dell'autore (di cui la saga attuale è solo una parte). Non ho ben capito i tempi, ma non dovrebbero mancare molti anni.
L'anime non lo seguo.

bro :coosaa:

Viste le prime due puntate. Davvero ottime.
Nico Robin è uscita direttamente dall'anime madonna santissima. Mi saranno venuti in mente almeno 2-3 modi di usare quelle multimani, diciamo niente che Netflix manderebbe in onda sulla sua piattaforma :sisi:

a sto giro finalmente la sensazione di pericolo c'è , che i nemici non sono gente della domenica da battere Cosa che purtroppo si percepiva ad arlong park.

Sono arrivato a Little Garden. Mi sta piacendo molto a parte per il fatto che Rufy sembri veramente una mezzase*a.
Capisco rendere più pericolosi gli avversari, ma qua pare che sia Zoro l'unico veramente op della ciurma.

Trovata...

Da qui a dire "ha detto che Oda sa dove FINIRE" ce ne passa. Ma lascio a voi, l'inglese lo sapete meglio :asd:

Sono arrivato a Little Garden. Mi sta piacendo molto a parte per il fatto che Rufy sembri veramente una mezzase*a.
Capisco rendere più pericolosi gli avversari, ma qua pare che sia Zoro l'unico veramente op della ciurma.
Sono anche io allo stesso punto. Sanji e Rufy stanno facendo la figura degli scemi inutili, mentre Zoro sostanzialmente sta salvando la situazione

finito...mi è piaciuto un sacco e ne vorrei ancora cavolo :D

unica cosa nell'ultima puntata

zoro "sconfitto" da quelle mezze calzette dei soldati anche no dai :D

mi sono ricreduto sull'attrice di bibi dai, ha recitato quasi meglio del protagonista ahah

che è sempre troppo sopra le righe per un live action :asd:

chopper con la pelliccia fa un effetto stranissimo cmq...mi sa che quelli su sonic sono fatti meglio boh

vedremo nella terza serie che spero arrivi il prima possibile

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro