Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
ho fatto gli straordinari per finirla, a me è piaciuta tanto.

vale il discorso che feci per la prima stagione, bisogna chiudere un occhio, anche due, sotto qualche aspetto tecnico, la storia è un po' condensata, ma nonostante ciò riescano a trovare spazio per vari inserti che inseriscano roba futura ottimizzando ulteriormente le tempistiche, e gli scontri che sono smepre veloci ma questa volta rispetto ad arloong si sono presi un po' piu di tempo.

bisogna guardarlo con un occhio un po' critico e accettare alcuni compromessi, ma per me l'opera funziona, al di là di qualche stortura a me è piaciuta tutta, resto sempre fermo sull'idea che realizzare un opera action live da un manga, specie per un manga "strano" come one pice sia difficile ma hanno becato tutte le caratterizzazioni, hanno fatto un lavorone.

volevo vedere one piece, mi hanno dato one piece (con tutte le cose del caso su cui discutere per mesi), anche questa seconda stagione la trovo un opera rispettosa del materiale originale e mi ha reso contento seguirla, magari netflix avesse deciso di affidare a gente competente la trasposizione di the witcher e resident evil, perchè si i mezzi tecnici e tutto ma se hai un conoscitore e amante del materiale originale si può fare cose belle e questo one piece ce lo dimostra.

entrando nello specifico
ho amato tutti i nuovi elementi inseriti, vivi funziona benissimo, mi è piaciuta tanto la sua interpretazione, nico robin è incredibile, belli i membri della baroque, con un plauso per mr 3 che funziona benissimo a schermo, belli i due giganti dori e brogi anche per esigenze di storia (e probabilmente di effettistica) hanno meno minutaggio di quel che si poteva pensare, funziona wapool, eravamo tutti scettici pensando al l'arco narrativo con lui presente ma funziona, èro letteralmente spaventato da chopper, non lo trovo bellissimo ma funziona

ho anche apprezzato il riutilizzo dei personaggi della stagione 1, si poteva pensare li lasciassero indietro, invece hanno dato minutaggio anche a loro per dare continuità con la stagione precedente, quindi bene garp, coby etc. ho apprezzato anche il "fantasma" di mihawk che è il motore di zoro.

smoker mi piace, è pacchiano, quei capelli troppo bianchi sono un pugno nell'occhio, ma ci sta' è un buon personaggio.

dragon ci sta', non fa' nulla, appare, tolto l'effetto cosplayoso ho poco da dir su di lui

niente aspetto la stagione 3.... metabolizzerò un po' e poi la riguarderò più che volentieri

nelle prossime settimane ci sarà tanto da dire, ma c'è cosi tanto che mi vien difficile tiare già una lista pregi difetti a caldo, e non sarebbe nemmeno giusto e corretto visto che, per gusto mio, il prodotto mi ha esaltato anche oltre il suo reale valore e non sarei obbiettivo.

ah
grande crocco, ci siamo fatti seghe mentali per mesi sul fatto che potessero aver cambiato sesso sulla base dei personaggi presenti durante l'esecuzione di gol d roger e invece lo intravediamo nella sua forma fumettistica
[automerge]1773313031[/automerge]
a una cosa che non ho detto

quella che fa kureha ha vinto ahah
eravamo tutti delusi dal fatto
che la curtis per motivi suoi aveva declinato pur avendoci pensato che ci siamo scordati che comunque il ruolo è stato affidato a una gran professionista e il risultato è stato splendido

un altra cosa che mi è piaciuta

il dialogo dove sanji parla della madre...non ricordo nulla del genere nel manga e l'ho trovata ottima...approfondire un po' di più i personaggi e tirarli fuori dalle "macchiette" shonen, mi piace come cosa

spero avvenga anche per gli altri

8 puntate ci rivorranno almeno 2 anni per la terza stagione,credo che non riuscirò mai a vedere finire questa serie tv,non ho più cosî tanto tempo da campare.

8 puntate ci rivorranno almeno 2 anni per la terza stagione,credo che non riuscirò mai a vedere finire questa serie tv,non ho più cosî tanto tempo da campare.
Si parla di fine 2026 inizio 2027 per la terza stagione, quindi nel peggiore dei casi, se non cambiano idea, sarebbe una stagione all'anno

Ho guardato le nuove puntate distrattamente in questi giorni, durante le faccende di casa

Ci ho messo due ore a realizzare che Bibi fosse Bibi :facepalm:nera non si può guardare, ma perché? Non ricordavo questo particolare

No, non è razzismo, prima che pensiate male, è che semplicemente non c'entra un cazzo con la controparte originale

Ho guardato le nuove puntate distrattamente in questi giorni, durante le faccende di casa

Ci ho messo due ore a realizzare che Bibi fosse Bibi :facepalm:nera non si può guardare, ma perché? Non ricordavo questo particolare

No, non è razzismo, prima che pensiate male, è che semplicemente non c'entra un cazzo con la controparte originale
Tizia proveniente da un'altra serie Netflix ficcata dentro un'altra serie Netflix a forza.
Poi lei è tanto carina... ma Vivi nel manga/anime dovrebbe essere una mozzarella.

perdonami ma com'è possibile che ci hai messo 2 ore?

è anche brava direi
[automerge]1773325570[/automerge]

ah ok ma oda ha approvato comunque
Boh, mi fa solo strano perché hanno sempre mantenuto una certa fedeltà visiva, è immediato riconoscere praticamente ogni personaggio, eccetto lei, quindi mi ha lasciato un po' stranito

Le nuove puntate comunque si riconfermano top, sto amando questa serie, anzi azzardo che la seconda stagione per me è superiore alla prima già eccellente

Si parla di fine 2026 inizio 2027 per la terza stagione, quindi nel peggiore dei casi, se non cambiano idea, sarebbe una stagione all'anno
Non credo riescano a reggere il ritmo di 1/2 stagioni all'anno che in ogni caso sarebbero tanto tempo comunque,per me si sono buttati in una cosa troppo grande dovranno tagliare parecchio se vogliono completare l'opera.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro