Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Sembra uno spettacolo di teatro.
Una via di mezzo fra dei set di teatro, Gardaland, uno set full Greenscreen, e un set di Hollywood.

Ma ciò che mi perplime sono i VFX di certi attacchi
zaz1.png

Una via di mezzo fra dei set di teatro, Gardaland, uno set full Greenscreen, e un set di Hollywood.

zaz1.png
Figardaland Garling

zaz1.png

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

più si va avanti, più entreranno in scesa certi potere, certe scene, e più secondo me sembrerà una caricatura secondo me

Ma pure il fuoco eh (e in movimento si nota che non è lì il fuoco)
zaz.png

Capisco che OP (e molti altri Battle Manga) per forza di cose si scontri con una enorme mole di poteri ed effetti. Però come per la prima stagione anche qui si nota tanto l'artificiosità di ciò che si vede. E credo che sta stagione abbia comunque molto più budget della prima.

Ma pure il fuoco eh (e in movimento si nota che non è lì il fuoco)
zaz.png

Capisco che OP (e molti altri Battle Manga) per forza di cose si scontri con una enorme mole di poteri ed effetti. Però come per la prima stagione anche qui si nota tanto l'artificiosità di ciò che si vede. E credo che sta stagione abbia comunque molto più budget della prima.
Pensare ad Ace :shrek:

Questo è un problema che su lungo termine non potrà che diventare più accentuato.
Inquadrature molto strette, sequenze di combattimento mai troppo lunghe...nella prima stagione hanno mascherato principalmente cosi, ora?
La cera di Mr.3 nel trailer è abbastanza buffa, per non dire di peggio.

E più si andrà avanti, più i poteri dei vari personaggi diventeranno particolari e difficili da rendere.
Una buona prova di quello che ci attende sarà vedere le forme di Chopper cosi come Wapol all'opera sul finale di stagione.

C'era però, se non ricordo male, una miglioria fra trailer e puntate uscite. Magari sarà lo stesso.
Nel caso comunque, dovranno spendere più per gli effetti che per altro, perchè diventeranno fondamentali :sisi:

Però piace anche per quello. L'importante è che sembri "il miglior one piece realistico possibile" :asd:

Nico Robin riempimi con le tue mani.

Dai ragazzi tanto a tutti ci basta vedere Nami e Robin e siamo contenti. :asd:
E magari se tanto mi da tanto la figlia di Sydney Sweeney come Kalifa.

Tanta roba Nico Robin, molto calata nella parte. Il resto meh, purtroppo concordo che nonostante il budget superiore si continui a percepire il tutto come finto, specie poi lato fotografia in cui non pare avere un guizzo che sia uno. :asd:

Ultima modifica:
Comunque se volete ammirare le "doti" dell'attrice di Nico Robin, recuperatevi il film Honey Don't!, dove fa la francese :ohyess:
A me questo teaser gasicchia, anche se lo so che potrebbe nascondere cocenti delusioni questa nuova stagione... ma vedremo :galliani2:

mi sta venendo voglia di rivedermi questa parte dell'anime ma temo che se lo facessi non potrei piu continuare l'anime e non potrei vedere altri battle shounen nei prossimi mesi per il confronto :asd:

Mi sembra abbastanza in linea con la prima stagione, molto caricaturale e "brutto" per forza di cose, ma in qualche modo aveva funzionato.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro