Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Hanno proprio confermato, se non ricordo male, che non taglieranno nessun arc.
Quando a capo del progetto c'era il nerdone che voleva che tutto venisse fatto con criterio. Ma visto che ha mollato perché non ce la faceva più, mi aspetto di tutto adesso.

E ora sono curioso di vedere come faranno sia Skypea che Thriller Bark :asd:
un detto dice "i soldi fanno risalire le cascate", se la serie avrà successo, quindi guadagni, possano fare tutto, tecnicamente con la cgi tutto è possibile, bisogna vedere quanto hanno a disposizione di budget e quanto saranno bravi.

ma secondo me siete già avanti.

concordo sul fatto che se la serie avesse un abnorme successo e quindi andare avanti potrebbero optare per un recast per il salto ma chissà.

detto ciò quello che mi preme sapere è se abbiano ascoltato le critiche alla prima stagione, che a me è piaciuta parecchio ma peccava in diverse cose come degli scontri interessanti e che quindi sotto questo punto di vista riescano ad adattare una scrittura piu fluida e veloce, necessaria per rientrare nel minutaggio concesso ma riuscissero anche a dare piu spazio ai combattimenti non sarebbe male.

p.s. comunque per la seconda stagione partono da meno incertezze rispetto alla prima dove non sapevano come fossero accolti, se sarebbero stati seguiti, cannati e via dicendo quindi con grossi dubbi

Quando a capo del progetto c'era il nerdone che voleva che tutto venisse fatto con criterio. Ma visto che ha mollato perché non ce la faceva più, mi aspetto di tutto adesso.
Se la serie continuerà ad avere successo, non avrebbero motivo di saltare roba.

Già ora hanno deciso di rallentare molto il ritmo. Non era necessaria un'intera stagione solo per alabasta.

Infatti il piano iniziale era sei stagione per arrivare al time skip. Con questo ritmo ce ne vorranno minimo nove. :asd:

Se la serie continuerà ad avere successo, non avrebbero motivo di saltare roba.

Già ora hanno deciso di rallentare molto il ritmo. Non era necessaria un'intera stagione solo per alabasta.

Infatti il piano iniziale era sei stagione per arrivare al time skip. Con questo ritmo ce ne vorranno minimo nove. :asd:
nella parte di pre marineford si può riassumere tanto

nella parte di pre marineford si può riassumere tanto
Non stanno riassumendo ora, che sono arc piuttosto semplici, figurati andando più avanti.

Una stagione andava bene per fare fino a tutta alabasta, non era necessario dividerla in due stagioni.

Venivi dal grande successo della prima stagione e per cui potevi benissimo fare una seconda stagione da 10 episodi piuttosto che da 7. Con 10 episodi potevi coprire bene tutto.

Non stanno riassumendo ora, che sono arc piuttosto semplici, figurati andando più avanti.

Una stagione andava bene per fare fino a tutta alabasta, non era necessario dividerla in due stagioni.

Venivi dal grande successo della prima stagione e per cui potevi benissimo fare una seconda stagione da 10 episodi piuttosto che da 7. Con 10 episodi potevi coprire bene tutto.
perchè dovrebbero riassumere una delle saghe migliori ed iconiche dell'opera che ne hanno decretato il successo? Hanno ridotto arlong park in quella maniera quindi non vedo perchè non possano riassumere parti allungante come impel dawn e robe varie.

perchè dovrebbero riassumere una delle saghe migliori ed iconiche dell'opera che ne hanno decretato il successo? Hanno ridotto arlong park in quella maniera quindi non vedo perchè non possano riassumere parti allungante come impel dawn e robe varie.
Perchè, se la serie continuerà ad avere successo, la maggior parte dei fan vorrà vedere adattato più materiale possibile.

Inoltre molti aspettano di vedere gli arc più popolari, come water seven-enies lobby e l'arc di marineford. Con questo ritmo passeranno secoli, se mai si arriverà, per vederli.

Perchè, se la serie continuerà ad avere successo, la maggior parte dei fan vorrà vedere adattato più materiale possibile.

Inoltre molti aspettano di vedere gli arc più popolari, come water seven-enies lobby e l'arc di marineford. Con questo ritmo passeranno secoli, se mai si arriverà, per vederli.
il target principale della serie non sono i fan del manga.

La serie non penso sia pensata per chi segue il manga, anzi.

Sì be' stessa cosa per Nami, che era l'unica trentenne del cast ai tempi della prima stagione e ora ne ha 33 quindi siamo lì. Chiaramente andando avanti sarà un problema ma nel momento in cui le ingaggi sono ancora perfettamente aderenti fisicamente. Non so se pensano troppo al futuro, anche perché se vuoi fare 10-15 stagioni e coprire un po' di tutto, il problema ce l'avresti pure col resto del cast, che non sai quando e come invecchierà. Uno può invecchiare e risultare non più adatto in qualsiasi momento, l'età è un indice ma non l'unico.
ma amgari fra trucco e cg non si noterà troppo il ringiovanimento
Non è che parliammo di un 15 enne vs un 30enne :D

Guardando un pò il cast e il trailer mi sono accorto di una cosa
DOVE DIAVOLO è MR.4?? CON IL PICCOLO LASSOO??

però poi ho visto che non c'è nemmeno Mr.1 nel casting, quindi immagino che stiano preparando una qualche sorpresa
almeno spero :bah!:

Guardando un pò il cast e il trailer mi sono accorto di una cosa
DOVE DIAVOLO è MR.4?? CON IL PICCOLO LASSOO??

però poi ho visto che non c'è nemmeno Mr.1 nel casting, quindi immagino che stiano preparando una qualche sorpresa
almeno spero :bah!:
No.
Semplicemente la stagione si ferma a Drum e per i pg sopra citati ci vuole la terza

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro