Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Troppo giovanile dici? Curioso che abbiano scelto il doppiatore di Pattinon/McAvoy, pensavo sarebbero andati di qualcuno con la voce un po’ più profonda e più in là con l’età.
Purtroppo si, Crescentini è un po' troppo giovanile su Crocodile.

È un doppiatore che adoro ma purtroppo l'hanno abbinato male stavolta.

Finito il rewatch della S1 con molta calma.

Domani inizio la S2 anche io.

io sorrido per tutti quelli super commossi per la backstory di

chopper

che non sapranno mai cosa sarà il vero dolore della backstory di

kuma e bonney

:ohyess::ohyess::ohyess:

Finita e ovviamente la mia compagna è già in astinenza, minimo a breve vorrà vedere l'anime :stress:

Ah ma son l'unico che ogni volta che appariva Nico Robin pensava subito a Corinna la cagna maledetta? :asd:

Finita e ovviamente la mia compagna è già in astinenza, minimo a breve vorrà vedere l'anime :stress:

Ah ma son l'unico che ogni volta che appariva Nico Robin pensava subito a Corinna la cagna maledetta? :asd:

idem :ohyess:

io gliel'ho detto se vuole iniziare l'anime, ma per ora risponde sempre di no perché non vuole accollarsi mille e più puntante :sadfrog:

idem :ohyess:

io gliel'ho detto se vuole iniziare l'anime, ma per ora risponde sempre di no perché non vuole accollarsi mille e più puntante :sadfrog:
Io invece non dico niente e non voglio sapere nulla, ma tanto so già che ci penserà lei a tirare l'amo :asd:

Io invece non dico niente e non voglio sapere nulla, ma tanto so già che ci penserà lei a tirare l'amo :asd:

:sard::sard::sard:

io me lo rivedrei molto volentieri, ma se devo sceglierne uno le farò vedere naruto prima o poi

Finita la seconda stagione.
La puntata 7 dal punto di vista emotivo è una coltellata allo stomaco :bruniii:
Comunque l'ho preferita alla prima stagione, l'unica puntata che mi è piaciuta poco è la 4, forse giusto Chopper heavy point sarebbe da migliorare un po' nell'aspetto, le altre forme sono perfette.

La sto guardando anch'io. È la prova che adattamenti live-action dei manga possono anche riuscire bene, se si prendono le giuste misure. Spero ce ne saranno altri in futuro.

In questo live action si vede anche quanto gli attori ci mettano l'anima nel loro personaggio, in particolare Taz Skylar, l'attore che interpreta Sanji :sisi: Ha un suo canale youtube e pubblica video in cui si dedica alla cucina e mostra piatti davvero notevoli (ha imparato a cucinare proprio per interpretare al meglio Sanji ). Mostra anche la sua routine quotidiana di allenamenti vari. Ha impiegato 3 mesi per riuscire a girare la scena in cui fa il bartender nella serie, si vede che ci mette passione nel suo ruolo :sisi:

netflix da quel punto di vista sta lavorando benissimo su questo genere tralasciando qualche svista :asd:

Finita la seconda stagione.
La puntata 7 dal punto di vista emotivo è una coltellata allo stomaco :bruniii:
Comunque l'ho preferita alla prima stagione, l'unica puntata che mi è piaciuta poco è la 4, forse giusto Chopper heavy point sarebbe da migliorare un po' nell'aspetto, le altre forme sono perfette.
Quoto...mi ricorda quella peciottata dei lupi mannari nella prima stagione di Buffy
Ma li erano scusati visti gli anni e le tech a disposizione.
Niente da dire sulle altre due forme...davvero perfette

Inviato dal mio SM-S948B utilizzando Tapatalk

HENQnmeXMAAvgb0

Pare che ci sia l'intenzione di fare 12 stagioni e che la sesta arrivi a Marineford... Nel caso direi che le prossime devono avere più di 8 puntate perché, anche facendo una stagione 6 impel down + Marineford, dovrebbero fare Alabasta, Jaya + Skypea, W7 + EL, Thriller Bark e Sabaody in TRE stagioni (ed una puntata dovrà essere dedicata a Foxy immagino)..

Pare che ci sia l'intenzione di fare 12 stagioni e che la sesta arrivi a Marineford... Nel caso direi che le prossime devono avere più di 8 puntate perché, anche facendo una stagione 6 impel down + Marineford, dovrebbero fare Alabasta, Jaya + Skypea, W7 + EL, Thriller Bark e Sabaody in TRE stagioni (ed una puntata dovrà essere dedicata a Foxy immagino)..
Quelli erano i piani originali. Con questi ritmi è impossibile che possano farlo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro