One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Mi sembra troppo poco originale come
boss finale.

Mi ricorda molto quello di FMA.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Finale finale non lo so, dipende da Oda. Lui e BB sanno di endgame.

mho ammazzano tutti i re.:morris82:

The Red Reverie.

"Im sends his regards" :sard:

mho ammazzano tutti i re.:morris82:

Penso possano avercela con solo con il regno Vivi e Shiraoshi. :sisi:

Tanto sappiamo bene che non gli succederà niente di male.

The Red Reverie.

"Im sends his regards" :sard:
:rickds::rickds:

Non trovo un nesso logico anche perché se no vorrebbe dire che sono Oda, anche se siamo nati lo stesso giorno :asd: ma a me onestamente è venuto in mente

Eneru

con l'ultimo disegno. Ripeto, non sarà mai lui eh però sono troppo curioso :morristend:

Mi aspetto che magari Luffy alla fine riuscirà a farsi alleati sia Big Mom che Kaido, insieme a Shanks e all'opportunista Barbanera potrebbero formare davvero un alleanza che darebbe un finale col botto. (dopo tutto é questo che il governo teme)

Anche uno come Do Flamingo se liberato avrebbe le sue motivazioni per mettersi dalla parte di Luffy in questo ipotetico finale.:morristend:

Aspetto con curiosità l'implosione della montagna Mary Geoise.:morris82:

in tutto questo mi chiedo chi siano i cattivi e chi i buoni, one pice naviga molto nel grigio.

- - - Aggiornato - - -

Penso possano avercela con solo con il regno Vivi e Shiraoshi. :sisi:

Tanto sappiamo bene che non gli succederà niente di male.

la mia era più una battuta, però chissà magari lo fanno davvero.:rickds:

908

Eccallà, abbiamo uno Zeno-sama anche nel mondo di One Piece!

Oda ci sta andando pensantissimo con le rilevazioni bomba.

Che tristezza vedere Kuma in quelle condizioni.

Ma non era che il trono doveva essere vuoto?lo hanno detto nel capitolo precedente,shanks che fine ha fatto?nel capitolo precedente voleva parlare cn i 5 astri

Ma non era che il trono doveva essere vuoto?lo hanno detto nel capitolo precedente,shanks che fine ha fatto?nel capitolo precedente voleva parlare cn i 5 astri

era una fregnaccia, ovvimente ai re va raccontata la favoletta che sia vuoto.

shanks avrà detto quello che doveva e sarà andato via.

911

Meglio del capitolo precedente, ci stiamo iniziando ad ambientare a Wano.

912:

Tempo per Zoro di upgradare la Kitetsu.

Iniziamo già con lo scontro con Hawkins, daje. Prenderà ceffoni però.

912

Rufy che ruba una delle 21 spade Tier-1 mi ha fatto morire :asd: Quindi anche l'alabarda di BaffoBianco è un'arma rinomata. Sicuramente nell'immagine ci sono altre spade che abbiamo già visto nelle mani di qualche personaggio del mondo di OP, ma è dura riconoscerle tutte.

Hawkins contro Zoro e Rufy assieme? :asd: La vedo molto male per lui, a meno che non usi qualche trucchetto.

912
Rufy che ruba una delle 21 spade Tier-1 mi ha fatto morire :asd: Quindi anche l'alabarda di BaffoBianco è un'arma rinomata. Sicuramente nell'immagine ci sono altre spade che abbiamo già visto nelle mani di qualche personaggio del mondo di OP, ma è dura riconoscerle tutte.

Hawkins contro Zoro e Rufy assieme? :asd: La vedo molto male per lui, a meno che non usi qualche trucchetto.

A meno che non sia li per formare un'alleanza e per questo motivo ha detto di non avvisare Kaido. :sisi:

non so voi ma per me l'ultima vignetta parla chiaro. questa saga sarà un classico. 3 capitoli e c'è già tutto quello che mi serve. mamma mia che bontà

Mi ricordate un attimo

le attuali spade di Zoro di che categoria sono?

Mi ha messo hype l'ultima pagina del 912 btw.

912...

inaspettato l'incontro con Hawkins cosi presto mentre Rufy che vuole fare il samurai è un idolo assoluto :padoru:

912

Subito l'incontro con Hawkins, chissà se ci sarà un combattimento o si risolverà tutto in qualche modo.

913:

Pistol con la katana. :sard:

Non capisco come faccia Hawkins ad avere una ciurma se li usa, letteralmente, come scudi umani. Non ci prova neanche a schivarli gli attacchi.

Di nuovo pausa, ufffff.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro