- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,086
913
l'unico motivo per cui Zoro non ha vinto subito è perché Hawkins non può già essere sconfitto all'inizio di questa saga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The official website for Eiiichiro Oda's One Piece revealed on Friday that Masane Tsukayama will voice the One Piece anime character Gold Roger, after Gold Roger's previous voice actor Chikao Ohtsuka passed away in January 2015. Tsukayama is voicing Gold Roger in the 849th episode of the anime, which will air on August 12.
The end of the two-hour One Piece: Episode of Skypiea (One Piece: Episode of Sorajima) anime special broadcast in Japan revealed on Saturday evening that One Piece is getting a new anime film that will open in Japan in summer 2019. The film will commemorate the TV anime's 20th anniversary, and will be the 14th film in the franchise.
915
Spero che questo lottatore di sumo faccia presto una brutta fine. Tutti i sottoposti di Kaido finora mostrati continuano ad essere ridicolmente brutti.
Beh, controlla la paglia e la usa per fabbricare le bambole...913
Il potere di Hawkins è molto interessante, diverso dai soliti che si vedono.
Il nome del suo frutto però pare non c'entrare nulla con il potere e questo non mi piace.
Intento ci tengo a precisare che, se non lo hai già fatto, conviene sempre seguire il manga perchè è chiaramente la versione migliore fa le due.Ho finalmente deciso di cominciare l'anime di One Piece, avete particolari consigli da darmi per approcciarmi al meglio?In particolare mi chiedevo se esistesse un modo per vedere gli episodi uno dopo l'altro senza dover mandare avanti manualmente le sigle; mi interessava anche sapere se vederla in lingua originale fosse una garanzia del fatto che gli episodi siano senza censura. I filler li salto tutti o ci sono puntate/archi che vanno visti?
Grazie a tutti
Prima di darti un consiglio sarebbe meglio specificare a che punto sei arrivato con la serie, per evitare nel caso di farti spoiler.scusate sapete dirmi i migliori video amv su one piece?o cmq fatti bene
Anche Apoo si è unito a Kaido
in pari sia anime che manga jap...posso vedere tutto..grazie in anticipoIntento ci tengo a precisare che, se non lo hai già fatto, conviene sempre seguire il manga perchè è chiaramente la versione migliore fa le due.
Detto questo non se nei dvd/blu ray sia possibile saltare le sigle, per altri metodi di visione non so dirti.
Consiglio di vederlo il lingua generale sicuramente per un doppiaggio migliore e qualche censura in meno, anche se in generale l'anime ha qualche censura più o meno grossa rispetto al manga.
Per quanto riguarda i filler ci sono certi episodi che contengono comunque roba canonica all'interno e per cui andrebbero visto: ti consiglierei, se proprio non ti va di vederli tutti, di saltare giusto le saghe interamente filler e vedere gli episodi che contengono roba canon.
Prima di darti un consiglio sarebbe meglio specificare a che punto sei arrivato con la serie, per evitare nel caso di farti spoiler.![]()