One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
913

l'unico motivo per cui Zoro non ha vinto subito è perché Hawkins non può già essere sconfitto all'inizio di questa saga.

913...

Hawkins è figo ed ha un potere estremamente affascinante sebbene per via della sua stessa natura pare strano possieda dei subordinati.

Salvo possibili condizioni extra per utilizzare i suoi poteri, nessuno sano di mente accetterebbe mai di entrare nella sua ciurma per essere utilizzato come agnello sacrificale.

Cap. 914

E' ovvio che Hawkins, Holdem e Speed se la vedranno con Rufy, Zoro e Law...o almeno spero in questi 1vs1

913

Il potere di Hawkins è molto interessante, diverso dai soliti che si vedono.

Il nome del suo frutto però pare non c'entrare nulla con il potere e questo non mi piace.

914

Me li aspettavo più fighi i sottoposti di Kaido con i frutti artificiali, invece rappresentano anche un disonore al nome di Batman :asd:

915

Spero che questo lottatore di sumo faccia presto una brutta fine. Tutti i sottoposti di Kaido finora mostrati continuano ad essere ridicolmente brutti.

915

Spero che questo lottatore di sumo faccia presto una brutta fine. Tutti i sottoposti di Kaido finora mostrati continuano ad essere ridicolmente brutti.

Secondo me è anche un modo per mostrarci che sono frutti artificiali.

913

Il potere di Hawkins è molto interessante, diverso dai soliti che si vedono.

Il nome del suo frutto però pare non c'entrare nulla con il potere e questo non mi piace.
Beh, controlla la paglia e la usa per fabbricare le bambole...

Sono indietro con i commenti 914-915

Abbiamo capito che gli utilizzatori di Smile sono tutti dei Freaks, fino ad ora non se ne è visto uno che fosse normale.

Ho finalmente deciso di cominciare l'anime di One Piece, avete particolari consigli da darmi per approcciarmi al meglio?

In particolare mi chiedevo se esistesse un modo per vedere gli episodi uno dopo l'altro senza dover mandare avanti manualmente le sigle; mi interessava anche sapere se vederla in lingua originale fosse una garanzia del fatto che gli episodi siano senza censura. I filler li salto tutti o ci sono puntate/archi che vanno visti?

Grazie a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finalmente deciso di cominciare l'anime di One Piece, avete particolari consigli da darmi per approcciarmi al meglio?In particolare mi chiedevo se esistesse un modo per vedere gli episodi uno dopo l'altro senza dover mandare avanti manualmente le sigle; mi interessava anche sapere se vederla in lingua originale fosse una garanzia del fatto che gli episodi siano senza censura. I filler li salto tutti o ci sono puntate/archi che vanno visti?

Grazie a tutti
Intento ci tengo a precisare che, se non lo hai già fatto, conviene sempre seguire il manga perchè è chiaramente la versione migliore fa le due.

Detto questo non se nei dvd/blu ray sia possibile saltare le sigle, per altri metodi di visione non so dirti.

Consiglio di vederlo il lingua generale sicuramente per un doppiaggio migliore e qualche censura in meno, anche se in generale l'anime ha qualche censura più o meno grossa rispetto al manga.

Per quanto riguarda i filler ci sono certi episodi che contengono comunque roba canonica all'interno e per cui andrebbero visto: ti consiglierei, se proprio non ti va di vederli tutti, di saltare giusto le saghe interamente filler e vedere gli episodi che contengono roba canon. :sisi:

scusate sapete dirmi i migliori video amv su one piece?o cmq fatti bene
Prima di darti un consiglio sarebbe meglio specificare a che punto sei arrivato con la serie, per evitare nel caso di farti spoiler. :ahsisi:

Secondo me con Basil Hawkins si ripete una storia molto simile a Capone Bege con Big Mom, o comunque c'è una motivazione se prima era con Apo e Kid per far fuori Shanks, non so, membri delle loro ciurme prigionieri per costringerli ad obbedire, qualcosa di simile.

916...

fortunatamente il lottatore di sumo è stato disintegrato velocemente.

Settimana prossima pausa :sadbryn:

916

Che goduria vedere il lottatore di sumo spazzato via. Ora le cose iniziano a farsi interessanti, e per questo ci sarà la pausa...

Intento ci tengo a precisare che, se non lo hai già fatto, conviene sempre seguire il manga perchè è chiaramente la versione migliore fa le due.

Detto questo non se nei dvd/blu ray sia possibile saltare le sigle, per altri metodi di visione non so dirti.

Consiglio di vederlo il lingua generale sicuramente per un doppiaggio migliore e qualche censura in meno, anche se in generale l'anime ha qualche censura più o meno grossa rispetto al manga.

Per quanto riguarda i filler ci sono certi episodi che contengono comunque roba canonica all'interno e per cui andrebbero visto: ti consiglierei, se proprio non ti va di vederli tutti, di saltare giusto le saghe interamente filler e vedere gli episodi che contengono roba canon. :sisi:

Prima di darti un consiglio sarebbe meglio specificare a che punto sei arrivato con la serie, per evitare nel caso di farti spoiler. :ahsisi:
in pari sia anime che manga jap...posso vedere tutto..grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro