One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Kaido me lo immaginavo rosso sinceramente, dal momento che in forma umana ha alcune squame di drago di colore rosso...

Kaido me lo immaginavo rosso sinceramente, dal momento che in forma umana ha alcune squame di drago di colore rosso...
In quel modo però in forma mista o trasformata non si sarebbe visto il tatuaggio. xD

Kaido è daltonico e non sa di essere blu, ecco spiegato il tatuaggio rosso

One Piece Stampede Film's 2nd Teaser Reveals 2 New Characters

Toei began streaming a second teaser trailer for the One Piece Stampede anime film on Thursday. The video unveils color versions of the previously revealed character designs for the main cast, and also introduces two new characters.

Original manga creator Eiichiro Oda designed the new film-original characters Douglas Bullet and Buena Festa, pictured below. Douglas Bullet is a former member of Roger's pirate crew, while Buena Festa is a promoter for the "Pirate's World Fair," a festival by pirates and for pirates.

ops1.jpg
ops2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Cap 934

Ma che cacchio possibile che oltre gli scontri di Rufy, gli altri non li fanno vedere più? Come sarà andato quello tra Sanji e Page One? Sanji sarà scappato allora? Mah...

Mi ero perso per strada la cover :sard:

Comunque cap.934-935...

ed al solito Rufy fa amicizia con le persone giuste, proprio come da copione.

Mi aspetto ben più di una sorpresa da Kawamatsu se non per l'identità quanto in forza, ha subito un trattamento ben peggiore di tutti gli altri prigionieri ma parrebbe in piena salute.

D'altra parte spero che il combattimento di Sanji con Page One venga ripreso in futuro, l'ideale sarebbe durante un eventuale rematch o durante una geric apparizione di Soba Mask.

In coda, Queen ha una taglia persino superiore a quella di Katakuri, Sanji morirà quando saprà che qualcuno ha visto Nami nuda senza che questa potesse rifarsi ricattando "i fortunati", non mi aspettavo che l'ambiguità su Shinobu di qualche cap. fa venisse risolta cosi presto

935

Per come era stato nascosto e teaserato da Oda mi sarei aspettato che il prigioniero segreto fosse un personaggio già noto, almeno di nome, cosa che questo Kawamatsu per il momento non parrebbe essere, anche se sicuramente si rivelerà un personaggio fondamentale per la trama.

935

Per come era stato nascosto e teaserato da Oda mi sarei aspettato che il prigioniero segreto fosse un personaggio già noto, almeno di nome, cosa che questo Kawamatsu per il momento non parrebbe essere, anche se sicuramente si rivelerà un personaggio fondamentale per la trama.
In realtà era già stato nominato da Kinemon, poiché è uno dei tre samurai più forti al servizio di Oden che i Mugiwara stanno cercando

936...

in ordine sparso:

Queen pare un pelino troppo sicuro di se, credo che Rufy le prenderà anche se riuscirà a scappare.

Sanji può morire anche subito, ha realizzato IL sogno della sua vita altro che ALL blue.

va da se che il simil Benkei sarà uno degli ex di Oden, ho il sentore che ci regalerà momenti memorabili come un "altro" simil Benkei, il Gilgamesh di Final Fantasy.

936

Beh Sanji ora può veramente morire felice, ha realizzato finalmente il suo sogno. E che sogno!

Sono veramente curioso di vedere come se la caverà Rufy contro Queen.

937

Finalmente Zoro combatte!!!

Molto divertente il combattimento.

937

Finalmente vediamo Zoro all'opera, era da un po' che non si impegnava un po' più seriamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro