- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,187
Ovviamente puoi parlare anche dell'anime.ma qua si parla solo del manga? e io che seguo solo l'anime?

Stai solo attento a non leggere i commenti sotto spoiler dei capitoli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente puoi parlare anche dell'anime.ma qua si parla solo del manga? e io che seguo solo l'anime?
This year's 17th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine revealed on Monday that the One Piece television anime will soon enter the Reverie Arc. The magazine also revealed a visual.
![]()
The staff of the One Piece Stampede anime film revealed three guest cast members on Tuesday. Yusuke Santamaria will play Buena Festa, Rino Sashihara will play Ann, and Ryōta Yamasato will play Donald Moderate.
Yūsuke Santamaria as Buena Festa
Rino Sashihara as Ann
Ryōta Yamasato as Donald Moderate
939...
via il dente, via il dolore.
Visti i precedenti ho ancora diverse reticenze verso la lealtà di Hiyori.
Chi sia il traditore è ancora un mistero, tuttavia ironicamente i ninja di Orochi stanno facendo una favore ai ribelli visto che li hanno "riuniti" tutti insieme.
Dello scontro di Rufy e Hyogoro contro l'alpaca e l'armadillo non mi convincono alcune cose.
Dalla presenza dei proiettili amalgatonite, assenti a Marine Ford(anche se mi aspetto una giustificazione, del tipo che li producano su Wano) all'improvviso utilizzo dell'Haki du Hyogoro. Lo ha potuto utilizzare perché Rufy gli ha ridato la speranza ed il suo spirito non è più spezzato o c'è qualcos'altro?
Inoltre non vorrei esagerare ma le parole che Hyogoro utilizza per descrivere la tecnica da lui utilizzata sono le stesse che Zoro ricorda durante il suo scontro con Mr.1.
Quelle che aveva pronunciato Koshiro, il suo maestro.
939939
Sì ma io non capisco perché Rayleigh durante l'allenamento non gli ha insegnato pure questo tipo di haki a Rufy ?
In che senso?941-942...
dopo Absalom un'altra morte-non flashback, è molto,molto insolito da parte di Oda.
Fra l'altro vista l'importanza delle parole e della morte di Yasu che potrebbe coincidere con la conclusione di un "altro" atto e l'arrivo di un altro intermezzo.