One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
ma qua si parla solo del manga? e io che seguo solo l'anime?
Ovviamente puoi parlare anche dell'anime.  :sisi:

Stai solo attento a non leggere i commenti sotto spoiler dei capitoli. 

937...

il benkei della situazione è una macchietta ridicola.

Si spera quantomeno che stavolta Zoro combatta e che il tutto non si risolva nel giro di qualche pagina.

938...

Komurasaki è Hiyori, segreto di pulcinella ma non biasimo completamente coloro che si ostinano a non crederci.

è stata introdotta come una donna fredda, bugiarda e manipolatrice soprattutto quando si tratta di uomini...a che pro dovrebbe rivelare il suo retaggio con tanta leggerezza ad uno sconosciuto? Il dubbio è legittimo ma vedo molto più plausibile una Viola 2.0 di diverso peso è l'argomento "traditore" che da qui in avanti immagino si farà sempre più "preponderante".

In conclusione resta un dubbio quanti anni bisognerà aspettare per avere il rematch con l'odioso Benkei dei poveri e far recuperare spada a Zoro?

939...

via il dente, via il dolore.

Visti i precedenti ho ancora diverse reticenze verso la lealtà di Hiyori.

Chi sia il traditore è ancora un mistero, tuttavia ironicamente i ninja di Orochi stanno facendo una favore ai ribelli visto che li hanno "riuniti" tutti insieme.

Dello scontro di Rufy e Hyogoro contro l'alpaca e l'armadillo non mi convincono alcune cose.

Dalla presenza dei proiettili amalgatonite, assenti a Marine Ford(anche se mi aspetto una giustificazione, del tipo che li producano su Wano) all'improvviso utilizzo dell'Haki du Hyogoro. Lo ha potuto utilizzare perché Rufy gli ha ridato la speranza ed il suo spirito non è più spezzato o c'è qualcos'altro?

Inoltre non vorrei esagerare ma le parole che Hyogoro utilizza per descrivere la tecnica da lui utilizzata sono le stesse che Zoro ricorda durante il suo scontro con Mr.1.

Quelle che aveva pronunciato Koshiro, il suo maestro.

939...

via il dente, via il dolore.

Visti i precedenti ho ancora diverse reticenze verso la lealtà di Hiyori.

Chi sia il traditore è ancora un mistero, tuttavia ironicamente i ninja di Orochi stanno facendo una favore ai ribelli visto che li hanno "riuniti" tutti insieme.

Dello scontro di Rufy e Hyogoro contro l'alpaca e l'armadillo non mi convincono alcune cose.

Dalla presenza dei proiettili amalgatonite, assenti a Marine Ford(anche se mi aspetto una giustificazione, del tipo che li producano su Wano) all'improvviso utilizzo dell'Haki du Hyogoro. Lo ha potuto utilizzare perché Rufy gli ha ridato la speranza ed il suo spirito non è più spezzato o c'è qualcos'altro?

Inoltre non vorrei esagerare ma le parole che Hyogoro utilizza per descrivere la tecnica da lui utilizzata sono le stesse che Zoro ricorda durante il suo scontro con Mr.1.

Quelle che aveva pronunciato Koshiro, il suo maestro.
Essendo una nazione che non fa parte del governo mondiale probabilmente non commercia con altre nazioni o non sono stati disposti a vendere quel tipo di munizioni alla marina o ad altri. Riguardo a quella tecnica mi aspettavo che un giorno sarebbe apparsa. Ne usa una simile lucci nello scontro con Rufy dove essendo lui fatto di gomma subiva lo stesso il danno, si chiamava Rokuogan. 

Everyone is here

939

Sì ma io non capisco perché Rayleigh durante l'allenamento non gli ha insegnato pure questo tipo di haki a Rufy ?

939

Hai capito al vecchietto! Sono curioso di vedere all'opera la nuova tecnica quando sarà il momento di sfidare Kaido.

939

Sì ma io non capisco perché Rayleigh durante l'allenamento non gli ha insegnato pure questo tipo di haki a Rufy ?
939

Nell'anno e mezzo in cui gli ha insegnato, gli ha fatto imparare le base di tutti e tre gli haki. Questa è chiaramente una tecnica di alto livello che all'epoca non era alla sua portata. 

940...

Komurasaki faceva la stronza solo per difendere i più deboli e Yasu è il papà di O-Toko, guarda un po' non lo avrei mai detto :sard:

Inaspettato il ritorno di Caribou e potenzialmente molto interessante l'auspicabile "mini" arco dedicato alla liberazione ed evasione dalla prigione, si prospetta una Impel Down 2.0.

Più inquietante invece l'atteggiamento di Queen, fin troppo rilassato.

Ultima modifica da un moderatore:
annunciato l'anime comics di strong world e op doors

One%20Piece%20Strong%20World%201.jpg

One%20Piece%20Doors%201.jpg

941

Che Yasu stia per fare qualche rivelazione importante o è l'ennesimo bluff di Oda?

L'unica cosa che può interessarmi è quando finiscono con 'sto feudo giappo.

Per il resto, quando ormai ci sono personaggi in ogni dove con forza super sgrava e/o poteri di distruzione di massa, queste armi chimiche e non passano davvero in secondo piano.

941-942...

dopo Absalom un'altra morte-non flashback, è molto,molto insolito da parte di Oda.

Fra l'altro vista l'importanza delle parole e della morte di Yasu che potrebbe coincidere con la conclusione di un "altro" atto e l'arrivo di un altro intermezzo.

941-942...

dopo Absalom un'altra morte-non flashback, è molto,molto insolito da parte di Oda.

Fra l'altro vista l'importanza delle parole e della morte di Yasu che potrebbe coincidere con la conclusione di un "altro" atto e l'arrivo di un altro intermezzo.
In che senso?

In OP sono sempre morti un sacco di personaggi, basti pensare a Marineford  :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro