Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se per questo lo era anche Jimbe. Sappiamo bene che Oda non farà mai morire off screen personaggi come lui e Reiju.La Germa dubito sia finita tanto bene, l'ultima volta che si è vista era circondata dalla flotta di Big Mom al completo.
Secondo me con questa saga risolveranno tantissime sottotrame lasciate in sospeso. Del resto questa è la saga dei 4 Imperatori stando alle dichiarazioni di Oda.Leggevo che Oda recentemente ha espresso l'intenzione di chiudere OP in 5 anni, cosa che sembra coerente con quanto detto l'anno scorso (che era all'80%). Ora, io ho finito WCI e non so cosa stia accadendo nella saga di Wano (aspetto che termini per binge watcharla), però a me sembra plausibile che finisca in 5 anni (6 se sfora toh). Di grossi punti in sospeso rimangono, correggetemi se sbaglio, Raftel (anzi, Laugh Tale a quanto pare) e Elbaf (dove sicuramente ci schiaffa Vegapunk). A me sembra plausible che Elbaf sia strettamente connessa a Raftel e che non ci saranno 2 saghe separate. Mentre la battaglia finale potrebbe durare quanto Marineford, lunga ma non troppo. Voi che dite, mi sono perso qualcosa e secondo voi 5 anni sono pochi?
Dante47 ha detto:Leggevo che Oda recentemente ha espresso l'intenzione di chiudere OP in 5 anni, cosa che sembra coerente con quanto detto l'anno scorso (che era all'80%). Ora, io ho finito WCI e non so cosa stia accadendo nella saga di Wano (aspetto che termini per binge watcharla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), però a me sembra plausibile che finisca in 5 anni (6 se sfora toh). Di grossi punti in sospeso rimangono, correggetemi se sbaglio, Raftel (anzi, Laugh Tale a quanto pare) e Elbaf (dove sicuramente ci schiaffa Vegapunk). A me sembra plausible che Elbaf sia strettamente connessa a Raftel e che non ci saranno 2 saghe separate. Mentre la battaglia finale potrebbe durare quanto Marineford, lunga ma non troppo. Voi che dite, mi sono perso qualcosa e secondo voi 5 anni sono pochi?
Giusto giusto. A me sembra che possa essere tutto materiale che può essere contenuto nelle prossime 2 saghe se Oda non aggiunge altroDeve chiarire:
- i poneglyph coi 100 anni di buio,
- quindi nei 100 anni di buio raccontare la guerra del Regno Antico che ha portato alla formazione del governo mondiale
che penso si ricolleghi alla stirpe della D,
- far realizzare i sogni della ciurma, - rivelare finalmente Uranus
- One piece
- far avverare la profezia della veggente dell'isola degli uomini pesci
- quindi assieme dire chi è Joy Boy e far andare in superficie tutta la loro razza
- il segreto del cappello gigante a Mary Geoise
Inviato dal mio cacciavite sonico
Altri segreti o robe da mostrare sono:Giusto giusto. A me sembra che possa essere tutto materiale che può essere contenuto nelle prossime 2 saghe se Oda non aggiunge altro![]()
Ci auguriamo tutti che oda non rushiAltri segreti o robe da mostrare sono:
1) Incontro con Dragon e flashback annesso per mostrarci sia il suo passato, che fine ha fatto la madre di Rufy e perchè ha creato l'armata, cosi come mai hanno "abbandonato" Rufy stesso
2) Tutto il mistero e le vicende di Shanks
3) Im e tutti i segreti del governo
4) Vegapunk e tutto quello che gli riguarda, compresa l'arma abbastanza forte da soppiantare la flotta dei sette
5) Gol D. Roger, prima o poi dovremo avere un flahsback su di lui e la sua storia
6) Weeble e tutta la questione presunto figlio di Barbabianca e la ricerca di Marco e gli altri rimasti in vita
7) Le cause della sempre più probabile abolizione della flotta dei sette
8) Tutto ciò che riguarda Barbanera, di cui ad ora sappiamo davvero poco
9) Isola dei Giganti e tutto quello che ci sarà annesso
10) Locazione e vicende connesse all'ultimo Road Ponegliff di cui non si sa la locazione
Questa annessa a quelle detta da altri e magari mi dimentico anche altro.
Per me in cinque anni, e solo altre due saghe oltre wano, non potrà mostrare per bene tutto quello che rimane.
Col ritmo d'uscita di Oda 5 anni sarebbero circa 170/180 capitoli. Considerando che, facendo proprio di fretta, Wano ne durerà almeno altri 60 vorrebbe dire circa 110/120 per fare tutto il resto.
Sinceramente, senza rushare, mi sembra davvero poco.
Per me One Piece dovrebbe durare ancora altri 7/8 anni per chiudere tutto per bene.![]()
Il problema è che, almeno fino ad ora, ogni arc ha sempre aggiunto vicende e personaggi interni al singolo arc/isola. Dubito la cosa sia diversa per l'isola dei gigante ed il resto.Ci auguriamo tutti che oda non rushicomunque vedo che molte cose della lista si collegano insieme, possono essere trattate come tutt'uno senza fare saghe separate se questa è l'idea di Oda: shanks e gol d roger, vegapunk e elbaf (vega è esperto di giganti no?), barbanera e governo che scoprono le carte nella battaglia finale... Boh staremo a vedere, per ora non si possono fare troppe congetture, dico solo che imho i presupposti per riuscire a chiudere tutto in 5 anni senza rushare ci sono, basta che non aggiunge altro nel frattempo
![]()