One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ah mi stavo per dimenticare l’informazione più importante relativa ai power level  :polmo:

Nonostante Bullet abbia una potenza comparabile a quella di uno Yonko... Rogers all’epoca l’aveva insta-shottato.

Quanto cavolo era potente il Re dei Pirati?  :monkashake:

Ah mi stavo per dimenticare l’informazione più importante relativa ai power level  :polmo:

Nonostante Bullet abbia una potenza comparabile a quella di uno Yonko... Rogers all’epoca l’aveva insta-shottato.

Quanto cavolo era potente il Re dei Pirati?  :monkashake:
Ora ha una potenza paragonabile a quella degli yonko, e per me bb da giovane era più forte di ogni yonko del presente. In passato Bullet immagino fosse in quel livello intermedio tra primo ufficiale e imperatore.  :sisi:

Io sono proprio curioso di vedere in azione Roger perchè ogni volta che lo mostrano non riesco ad immaginarmelo come il pirata più forte di tutti i tempi. Con quel cappellino, spada e pistola sembra la classica carne da macello :asd:

Io sono proprio curioso di vedere in azione Roger perchè ogni volta che lo mostrano non riesco ad immaginarmelo come il pirata più forte di tutti i tempi. Con quel cappellino, spada e pistola sembra la classica carne da macello :asd:
Primo o poi un suo flashback lo avremo. Anzi non mi sorprenderei se trovassimo magari un suo diario lasciato appunto per tramandare la sa storia a chi sia stato in grado di arrivare all'isola finale. 

Vicino a BarbaBianca non sfigura affatto. Imho.

VSNBCZX.png

Ultima modifica da un moderatore:
Altri segreti o robe da mostrare sono:

1) Incontro con Dragon e flashback annesso per mostrarci sia il suo passato, che fine ha fatto la madre di Rufy e perchè ha creato l'armata, cosi come mai hanno "abbandonato" Rufy stesso 

2) Tutto il mistero e le vicende di Shanks

3) Im e tutti i segreti del governo 

4) Vegapunk e tutto quello che gli riguarda, compresa l'arma abbastanza forte da soppiantare la flotta dei sette

5) Gol D. Roger, prima o poi dovremo avere un flahsback su di lui e la sua storia

6) Weeble e tutta la questione presunto figlio di Barbabianca e la ricerca di Marco e gli altri rimasti in vita

7) Le cause della sempre più probabile abolizione della flotta dei sette

8) Tutto ciò che riguarda Barbanera, di cui ad ora sappiamo davvero poco

9) Isola dei Giganti e tutto quello che ci sarà annesso

10) Locazione e vicende connesse all'ultimo Road Ponegliff di cui non si sa la locazione 

Questa annessa a quelle detta da altri e magari mi dimentico anche altro. 

Per me in cinque anni, e solo altre due saghe oltre wano, non potrà mostrare per bene tutto quello che rimane. 

Col ritmo d'uscita di Oda 5 anni sarebbero circa 170/180 capitoli. Considerando che, facendo proprio di fretta, Wano ne durerà almeno altri 60 vorrebbe dire circa 110/120 per fare tutto il resto. 

Sinceramente, senza rushare, mi sembra davvero poco. 

Per me One Piece dovrebbe durare ancora altri 7/8 anni per chiudere tutto per bene.  :sisi:
Son tutte cose che può benissimo mostrare nei 5/6 anni :stema2:

Cioè oltre a finire Wa, deve fare come "Saghe" ancora Elbaf-Raftel-BossFight Barbanera.

Se aggiunge altra roba lo allunga inutilmente a mio avviso :stema2:

Secondo me ha fatto "durare troppo" le saghe di Dressrosa e WholeCake Island (saga e villain peggiore di tutta l'opera), li è stato forse lo sbaglio

Ultima modifica da un moderatore:
Son tutte cose che può benissimo mostrare nei 5/6 anni :stema2:

Cioè oltre a finire Wa, deve fare come "Saghe" ancora Elbaf-Raftel-BossFight Barbanera.

Se aggiunge altra roba lo allunga inutilmente a mio avviso :stema2:

Secondo me ha fatto "durare troppo" le saghe di Dressrosa e WholeCake Island, li è stato forse lo sbaglio
Ok quelle tre ma poi dovrai fare per forza anche una mega guerra finale contro il governo mondiale.  :sisi:

Si però se é come stile Marineford sarà una parte breve, altrimenti ripeto, per me, rischia di allungarsi troppo :stema2:
Marineford alla fine era una saga spartiacque fra pre e post timeskip. Quello sarà il finale del manga per cui è giusto che si dedichi più spazio a tutti i personaggi importanti. 

CHE BOMBA.

Ho un hype smisurato per One Piece dopo tanto tempo.

La nuova spada di Zoro è fighissima. Assurda. Peccato sia solo una di "ottima fattura". A questo punto mi aspetto che Zoro otterrà pure un'altra spada, sta volta di suprema fattura... Magari la Shodai Kitetsu? Visto che adesso abbiamo scoperto chi è che ha creato le spade maledette.

L'atto due è finito. Ora inizia la GUERRA.

Cap. 955...

ci sono diverse considerazioni da fare.

Se la saga continuerà a puntare su  una struttura ad atti basata sul teatro Kabuki, allora siamo a due atti su cinque.

Settimana prossima prepariamoci ad un altro "grosso" cap. di intermezzo che sia uno solo come fra primo e secondo o una serie poco cambia. Dobbiamo aspettarci importanti novità su quanto accaduto al Reverie e chissà magari anche il reveal di Ryokugyu.

Passando al finale di questo secondo atto.

Tanta, tanta ciccia, power up parecchio rilevanti, potenziali backstory e preoccupazioni.

Shimotsuki Kozaburo, il fabbro fuggito da Wano  più ci cinquant'anni fa e che ha forgiato  Wado Ichimonji ed Enma(possibile che anche la prima "succhi" in qualche modo la vita di chi la utilizza?) è probabilmente un parente il padre o il nonno?)di  Koushiro, il maestro di Zoro(che dopo il timeskip ha 51 anni).

La Enma è "solo" una Ryo Wazamono e non una Saijo o Wazamono...una bella sorpresa, dopotutto è l'unica arma ad aver ferito Kaido . Il rinnovato legame di Zoro con le spade maledette e quello appena forgiato con Kotestu(o più correttamente il suo discendente diretto) a questo punto credo che prima o poi otterrà la famosissima Shodai Kitetsu. Un eventuale legame "diretto" fra Zoro e Wano rimane "plausibile"(Lo scambio di battute sulla parola da non dire e sul "vecchio" del villaggio di Zoro mi fanno puntare fortemente in questa direzione) ma siamo nel mondo delle congetture.

Proseguendo, generalmente i piani dei mugi falliscono sempre.

Questo in particolare è affossato dalla presenza di uno(o più traditori), dalla pesantissima inferiorità numerica...e dall'alleanza fra le ciurme di Kaida e BM del tutto sconosciuta ai nostri, il terzo atto sarà devastante, ne sono sicuro. Se Oda decide di riempire la saga di riferimenti "anche" al cinema di genere Jappo e a icone di genere come i sette samurai, prepariamoci ad un massacro.

In tema traditore.

In queste settimane mi è parso di capire che un candidato o più correttamente una candidata molto popolare con una certa fascia del fandom sia Carrot.

Perché è scomparsa per una ventina buona di capitoli, perché la sua vivre card ha un colore unico diverso dagli altri mink (confesso di non averla vista) più vicina quella dei Beast Pirate e poi perché in questo cap. di fronte alla tomba di Pedro era calma, impassibile. Non mi sento di prendere troppo in considerazione questo fattore. Carrot ha "già" pianto le sue lacrime per Pedro e Jinbe le ha detto che esiste un tempo ed un luogo per piangere i propri cari, che potrebbe contribuire alla sua risolutezza. Still, ahimé posso comprendere chi sospetta di lei, dopotutto con Komurasaki-Hiyori, Oda è stato estremamente lineare...per cui possiamo aspettarci di tutto. 

Shinobu, la stessa Hiyori, uno degli Scabbard...il colmo sarebbe se non ci "fosse" un traditore.

955

Dat powerup per Zoro  :polmo:

Quella frase detta sul legame tra Zoro e la spada è un po' ambigua, salterà fuori qualcosa dal passato di Zoro? magari era originario del wanokuni o un parente del fabbro originario, chissà.

Il powerup di Rufy invece è un po' una scemata, si è allenato anni con Rayleigh e non ha appreso quella tecnica, ora si allena qualche giorno qui e l'ha magicamente appresa pronto per fare il culo a Kaido  :rickds:  

955

Dat powerup per Zoro  :polmo:

Quella frase detta sul legame tra Zoro e la spada è un po' ambigua, salterà fuori qualcosa dal passato di Zoro? magari era originario del wanokuni o un parente del fabbro originario, chissà.

Il powerup di Rufy invece è un po' una scemata, si è allenato anni con Rayleigh e non ha appreso quella tecnica, ora si allena qualche giorno qui e l'ha magicamente appresa pronto per fare il culo a Kaido  :rickds:  
Alla fine quella tecnica dubito bastare a fare la differenza. Kaido verrà sconfitto con un'alleanza.  :sisi:

Ero rimasto indietro di quasi due mesi e ora ho finalmente recuperato tutto.

L'alleanza Kaido - Big Mom è quanto di più mostruoso ci possa essere ora come ora. La rivoluzione di Wa non basta più, servono aiuti esterni. E potenti. Tantissimo hype per la guerra che verrà.

956

WHAT

Nascondi Contenuto
THE

Nascondi Contenuto
FUUUUUUUU

Nascondi Contenuto
:monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake:

Finalmente succede qualcosa.

Si vede che qualche editore ha messo il pepe nel di dietro di oda.

956:

Mi aspetto che il governo abbia cercato di far fuori Vivi e dato la colpa Sabo.

Se hanno arrestato Sabo è aw shit here we go again.

Hype per Mihawk che spacca un po' di culetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro