- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,056
Mamma mia che anticipazioni!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari è semplicemente legato al frutto, ci starebbe come cosa, non ricordo se fosse già fruttato da bambino però.Ho recuperato gli ultimi tre capitoli e finalmente questo flashback sta assumendo un senso, anche molto importante per One Piece a dire il vero.
Tra le altre cose mi ha colpito in particolare il commento su Teach, che a quanto pare non ha bisogno di dormire, confermando che nasconde qualcosa di molto particolare.
Si sapeva già da quando è uscito Stampede. Ma ora è canon al 200%.967
eeeee ora sappiamo
Svelato il mistero (che nessuno si era posto mi sacome si chiama l'ultima isola. Dai che il tesoro finale è l'amicizia o il fare il viaggio assieme per davvero![]()
) sul perchè Shanks e Buggy non sanno cosa sia o come trovare il One Piece nonostante fossero nella ciurma di Roger.
Se dio vuole si torna al presente.
Glielo auguro, se no si beccherebbe una shitstorm epocale.Oda ha già detto a più riprese che il One Piece sarà un vero e proprio tesoro. Ha detto che non sarà una roba astratta come il viaggio o l'amicizia.![]()
Se così fosse, Ener avrebbe già trovato il One Piece da centinaia di capitoliC'è chi dice che l'ultima isola sia
sulla Luna
E che il One Piece sia la Terra vista da là, come un "unico pezzo".
Glielo auguro, se no si beccherebbe una shitstorm epocale.
Btw l'uomo più potente del mondo che potrebbe avere letteralmente ciò che vuole, non so che potrebbe trovarci su quell'isola di fisico per ritenersi soddisfatto, spero non sia una banale montagna d'oro, o peggio ancora qualcosa alla shingeki no kyojin![]()
Prima o poi anche lui dovrà tornare.Se così fosse, Ener avrebbe già trovato il One Piece da centinaia di capitoli![]()
Esatto, ecco perchè quella sirena aveva predetto che Rufy avrebbe distrutto anche l'isola degli uomini pesce.Il vero kino è la distruzione di Mainagoia e il mare che diventa uno.
Per cui:
ONE.
PIECE™.
Ricordo da una ministoria che alla fine Ener raggiunge il Warth fatato e trovava tipo degli alieniSe così fosse, Ener avrebbe già trovato il One Piece da centinaia di capitoli![]()
Uno dei personaggi con un frutto interessantissimo l'han sfruttato proprio male.Prima o poi anche lui dovrà tornare.
È strano che non si sia ancora visto.
Se non erro è canon che sia giunto fino alla luna trovando gli alieni.Ricordo da una ministoria che alla fine Ener raggiunge il Warth fatato e trovava tipo degli alieni![]()
Sì, era proprio una ministoria del manga (magari più tardi la cerco). Ministorie tipo Ace la grande caccia a Barbanera.Uno dei personaggi con un frutto interessantissimo l'han sfruttato proprio male.
Se non erro è canon che sia giunto fino alla luna trovando gli alieni.
Si le mini sono canon, perchè non dovrebbero esserlo ?Se non erro è canon che sia giunto fino alla luna trovando gli alieni.