One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Mamma mia che anticipazioni!!!

Ho recuperato gli ultimi tre capitoli e finalmente questo flashback sta assumendo un senso, anche molto importante per One Piece a dire il vero.

Tra le altre cose mi ha colpito in particolare il commento su Teach, che a quanto pare non ha bisogno di dormire, confermando che nasconde qualcosa di molto particolare.
Magari è semplicemente legato al frutto, ci starebbe come cosa, non ricordo se fosse già fruttato da bambino però.

Io ho sempre pensato fosse una peculiarità dello yami yami, voglio dire, gli da l'abilità di nullificare i logia, non mi sorprenderebbe gli concedesse l'abilità di avere 2 frutti o anche più.

967

eeeee ora sappiamo

come si chiama l'ultima isola. Dai che il tesoro finale è l'amicizia o il fare il viaggio assieme per davvero :sard:  
Svelato il mistero (che nessuno si era posto mi sa :asd:  ) sul perchè Shanks e Buggy non sanno cosa sia o come trovare il One Piece nonostante fossero nella ciurma di Roger.

Se dio vuole si torna al presente.

Ultima modifica da un moderatore:
967

eeeee ora sappiamo

come si chiama l'ultima isola. Dai che il tesoro finale è l'amicizia o il fare il viaggio assieme per davvero :sard:  
Svelato il mistero (che nessuno si era posto mi sa :asd:  ) sul perchè Shanks e Buggy non sanno cosa sia o come trovare il One Piece nonostante fossero nella ciurma di Roger.

Se dio vuole si torna al presente.
Si sapeva già da quando è uscito Stampede. Ma ora è canon al 200%.

Comunque

la risata isterica non è mica dovuta al fatto che dopo essersi fatto un mazzo grande come una casa, sull'ultima isola non c'è assolutamente nulla? :sard:

Improbabile dai. È qualcosa sicuramente legato agli anni di buio, Jon Boy, la D. e le armi ancestrali. Un unico continente?

Oda ha già detto a più riprese che il One Piece sarà un vero e proprio tesoro. Ha detto che non sarà una roba astratta come il viaggio o l'amicizia.  :sisi:

Oda ha già detto a più riprese che il One Piece sarà un vero e proprio tesoro. Ha detto che non sarà una roba astratta come il viaggio o l'amicizia.  :sisi:
Glielo auguro, se no si beccherebbe una shitstorm epocale.

Btw l'uomo più potente del mondo che potrebbe avere letteralmente ciò che vuole, non so che potrebbe trovarci su quell'isola di fisico per ritenersi soddisfatto, spero non sia una banale montagna d'oro, o peggio ancora qualcosa alla shingeki no kyojin :rickds:  

C'è chi dice che l'ultima isola sia

sulla Luna  :asd:

E che il One Piece sia la Terra vista da là, come un "unico pezzo".

Ultima modifica da un moderatore:
Il vero kino è la distruzione di Mainagoia e il mare che diventa uno.

Per cui:

ONE.

PIECE™.

Glielo auguro, se no si beccherebbe una shitstorm epocale.

Btw l'uomo più potente del mondo che potrebbe avere letteralmente ciò che vuole, non so che potrebbe trovarci su quell'isola di fisico per ritenersi soddisfatto, spero non sia una banale montagna d'oro, o peggio ancora qualcosa alla shingeki no kyojin :rickds:  

Sicuramente non sarà un semplice tesoro come oro o gioielli.  :sisi:

Il vero kino è la distruzione di Mainagoia e il mare che diventa uno.

Per cui:

ONE.

PIECE™.
Esatto, ecco perchè quella sirena aveva predetto che Rufy avrebbe distrutto anche l'isola degli uomini pesce.

Se così fosse, Ener avrebbe già trovato il One Piece da centinaia di capitoli  :sard:
Ricordo da una ministoria che alla fine Ener raggiunge il Warth fatato e trovava tipo degli alieni :adrian:

Prima o poi anche lui dovrà tornare.

È strano che non si sia ancora visto.
Uno dei personaggi con un frutto interessantissimo l'han sfruttato proprio male.

Ricordo da una ministoria che alla fine Ener raggiunge il Warth fatato e trovava tipo degli alieni :adrian:
Se non erro è canon che sia giunto fino alla luna trovando gli alieni.

Uno dei personaggi con un frutto interessantissimo l'han sfruttato proprio male.

Se non erro è canon che sia giunto fino alla luna trovando gli alieni.
Sì, era proprio una ministoria del manga (magari più tardi la cerco). Ministorie tipo Ace la grande caccia a Barbanera.

A parte quella di Enel, se non ricordo male, tutte le altre sono state riprese nella storia principale. Per questo non escluderei il suo ritorno. 

Anche se ci stiamo avvicinando alla fine e per cui non so se Oda riuscirebbe a ritagliare tempo e spazio per lui. 

967

Il mio giudizio sul flashback continua a rimanere sospeso però una cosa credo di poterla dire: credo che sia la migliore conclusione di "anno" vista ad oggi nella serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro