- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 729
Io dico che BM in un modo o nell'altro la porteranno ad Erbaf.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BM deve cadere qui ed ora. Altrimenti la sua presenza in questa saga sarà stata totalmente inutile.
Per carità basta, sono quasi 10 anni che infesta la storia....Io dico che BM in un modo o nell'altro la porteranno ad Erbaf.
ConcordoBM deve cadere qui ed ora. Altrimenti la sua presenza in questa saga sarà stata totalmente inutile.
Sì. Per questo Oda li ha messi entrambi.Una saga dove cadono ben due imperatori ? Io parto del presupposto che Erbaf è una tappa imprescindibile, la portiamo con noi da inizio manga insieme a fishmen island e Wa, i Mugi dovranno passare di lì per mille motivi e considerando lo stretto collegamento tra Erbaf e BM, mi suonerebbe strano un suo non coinvolgimento nelle vicende dell isola
Paragone non molto sensatoIl manga finisce e poi scopriamo che in realtà non è finito per davvero, ed ecco One Piece Shippuuden![]()
Di roba da approfondire ce n'è veramente tanta, spero che Oda sappia come rivelare tutto senza allungare il brodo, ma lo sappiamo che quando vuole riesce a fare capitoli uno più mind-blowing dell'altroIl tempo comunque per approfondire gli altri personaggi c'è, non stiamo a preoccuparci di questo
Per quanto riguarda Big Momsì, qualcosa accadrà nel Wanokuni. Sicuramente alla fine di questo arco ne vedremo delle belle
Era una semplice battuta per dire che One Piece non finirà mai, nessun paragoneParagone non molto sensato
Sì sì di roba ce n'è, però insomma... Oda non sembra proprio uno che lascia le roba da parte, sappiamo come può ritirarle fuori anche 500 capitoli dopoDi roba da approfondire ce n'è veramente tanta, spero che Oda sappia come rivelare tutto senza allungare il brodo, ma lo sappiamo che quando vuole riesce a fare capitoli uno più mind-blowing dell'altro
Cosí a mente tra le cose che mancano abbiamo:
- L'esordio di diverse figure importanti come Imu, Ryokugyu, Vegapunk
- Il legame tra Teach e Rocks (entrambi D., la nave di Teach si chiama Saber of Xebec) - Joy Boy e Nika
- Uranus cos'è e dov'è (secondo me è su Laugh Tale)
- Il vero sogno di Luffy (e Roger)
- Cosa ha a che fare Shanks con i Gorosei
- L'importanza della luna
- Cos'è successo al Levely (morte di Cobra e arresto di Sabo?)
- Lodestar se i Mugiwara ci andranno
- Tutta la verità sul Void Century
- Perché Toki ha scelto di rimanere a morire (ma imho è ancora viva)
- L'origine e il funzionamento dei frutti (immagino Vega ci spiegherà tutto)
- Chi è Weevil (se non ricordo male l'editor ha detto che sarà importante)
Piú tutti gli sviluppi della storia, la caduta degli Yonko, marina vs Shichibukai, la guerra finale e quant'altro
Era una semplice battuta per dire che One Piece non finirà mai, nessun paragone![]()
Altri 10 anni?Per questo mi aspetto almeno altri 10 anni di OP, ovvero ~350 capitoli, non che sia un male per quanto mi riguarda, ma voglio tante informazioniDopo Wano mi aspetto che la situazione si smuova un po' a livello di pacing e nuove rivelazioni
Altri 10 anni?
Ahimé, povero Oda! Questo non ci arriva vivo per la fine..![]()
Fa comodo alla rivista portarlo ancora avanti.Beh, dai, a lui fa comunque comodo portare avanti la serie il più possibile da un punto di vista economico, poi ambizioso com'è vorrà evitare di lasciare questioni in sospeso
Madò, spero sia una trollata di chi fornisce gli spoiler
Capitolo 1022
questo capitolo fa dubitare della sconfitta definitiva dei Tobiroppo, se tornassero direi che vedremo l'arc nuovo nel 2025