One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Bello lo scontro di franky ha fatto molto OP vecchio stile e ci piace tanto, non so se si è già concluso però (anche su quello di jinbee ero dubbioso).

Yamato byakko sempre più probabile, anche se il design misto alla sua forma oni non chiarisce, poco importa è bella anche con una busta in testa. Le ultime parole sanno tanto di presa di coscienza, ci scappa anche il mini flashback prima di chiudere i ponti, imho.

Pausa Olimpiadi prossima settimana confermata vabbè pazienza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me sono tutti sconfitti, anche perchè è tanto che va avanti sta saga, devono darci un taglio con gli scontri secondari…..comunque Yamato è un Kirin non un Byakko, si vede che la sua forma è più simile ad un cavallo (le orecchie per esempio)

1019:
Hakuna my tatas, Luffy.
Vedendo le corna anche io pensavo fosse un Qilin, però boh potrebbe tranquillamente essere una tigre?
Il qilin (麒麟S, qílínP), noto anche come kylin, kilin, k'i-lin, girin, kirin o unicorno cinese, è una creatura della mitologia cinese, coreana e giapponese simile ad una chimera. È frequentemente associato al punto cardinale dell'ovest, al posto della tigre bianca Byakko, divenendo perciò uno dei quattro animali di buon augurio assieme al drago, alla fenice, e alla tartaruga.
Byakkobros?

Capitolo 1019:

Prima di tutto... ma vogliamo parlare della color spread che ha cacciato?

uSlgFTi.jpg

:ivan:

Per il capitolo: iniziamo subito a dire quanto è bella la parte iniziale con Zoro e l'iniezione :rickds:
Tolto questo, molto bello lo scontro Frrrrrrrrrrraaaaaaaanky e Sasaki, al solito mi piacciono sempre i suoi combattimenti, tra i soliti LASEERONIII e suplex :asd:
Strano tobiroppo Sasaki, ma vabè :rickds: Chissà se poi Oda andrà a riguardare anche Franky in qualche modo, seppur mi piace un botto con le mille trasformazioni e/o armi, mi piacerebbe rivederlo nella forma più... "normale/umana"?
Insomma, avete capito. (:nono:)

Comunque botte botte botte, go. :gogogo:
E quante ne devono arrivare ancora di botte... :ahsisi:

E poi si va al finale, la trasformazione di Yamato e questo burrascoso viaggio di Kaido per recuperare questo frutto. Al momento non abbiamo conferme in cosa si sia trasformato, ma devo dire che il Kirin secondo me è molto probabile, ci sta proprio esteticamente. (anche solo per le corna magari, Kaido o meno)
Povero comunque, l'ha mangiato per la fame. Kaido sempre più un maledetto, poco da fare. :granma:

Ma più che altro, a sto punto presto vedremo il flashback di Yamato magari? :tè:

Detto questo, bel capitolo comunque. Mazzate e con qualche piccola sorpresa nel finale :sisi:

Quindi con la pausa si slitterà al 30, ma... hype sempre attivo, go Oda-sensei :dajee:

1019
lettura veloce ma piacevole.

Molto divertente la breve parentesi iniziale con Zoro mentre gli scontri con i Tobiroppo.
Voglio sperare che abbiano(quantomeno la maggior parte di loro) ancora qualche asso nella manica. Ad ora sono tutti andati troppo a senso unico, anche lo scontro Sasaki vs Franky che pareva piuttosto equilibrati.
D'altra parte l'urlare "carne" di Rufy è talmente canonico, che ormai non ci faccio più caso ma so per certo che ormai molti detestano questo exploit.

Chiusura con l'atteso(parziale) reveal del DF di Yamato.

Francamente mi aspettavo di vedere prima la forma full beast che quella ibrida, immagino Oda voglia creare un po' di speculazioni su cosa possa essere.
La forma delle orecchie pare smentire la teoria di Byakko ma anche un Inu Inu no mi ha poco senso a questo punto,forse un Kirin? In Jap talvolta sostituisce Byakko come guardiano del ovest.

Curioso che anche lei, come Rufy ed altri, lo abbia divorato quasi per caso.

La forma
ibrida di Yamato non mi piace appieno. Gli scontri di Franky sono sempre i migliori.

Secondo me Who's Who e Sasaki sono stati sconfitti, penso che difficilmente si rialzeranno... anche se è anche vero che Ulti si era rialzata dopo aver subito un attacco di Big Mom...
Mi chiedo cosa faranno ora Jinbe e Franky che non mi sembra abbiano subito ferite gravi... magari aiuteranno i samurai visto che sono ancora in svantaggio numerico.
La trasformazione di Yamato non mi piace molto...

Spoiler 1019
se i Tobiroppo si rialzeranno allora Wano finirà nel 2030:sard:
Devono rimanere sconfitti per forza, e anche Black Maria le prenderà molto presto

Una mia "teoria", spoiler 1019
Luffy ha già Snakeman, la prossima forma del Gear 4th sarà Turtleman, il Gear 5th sarà l'unione di entrambe, ecco Genbu, tartaruga+serpente :ahsisi:

Spoiler 1019
se i Tobiroppo si rialzeranno allora Wano finirà nel 2030:sard:
Devono rimanere sconfitti per forza, e anche Black Maria le prenderà molto presto

Una mia "teoria", spoiler 1019
Luffy ha già Snakeman, la prossima forma del Gear 4th sarà Turtleman, il Gear 5th sarà l'unione di entrambe, ecco Genbu, tartaruga+serpente :ahsisi:
Ci starebbe, bella teoria.

Ma in realtà dipende da quale traduzione è stata letta, quella ufficiale dice "una delle ali" quindi cose che si sapevano già

Mamma mia questa disfida tra i fan di zoro e i fan di sanji non l’ho mai capita….
direi che alla prossima salta anche black Maria e si torna alle mazzate serie…curioso di capire se Oda partirà a mille con kaido o prima farà vedere big mom vs law e kid, o semplicemente passerà ai successivi in carica (king, queen, perospero etc..)

fatto sta che deve iniziare a tirare le somme che la cosa sta diventando lunghissima

Pensavo fosse successo chissà cosa nel 1020 e invece era una faida idiota per un errore di traduzione :asd:

Fatemi vedere lo scontro di

Yamato col padre

Non ne posso più di venir sballottato da uno scontro all'altro, sta saga (pur con tutte le rivelazioni eccelse che ha avuto) me lo sta facendo odiare One Piece.

Capitolo 2020:

Ok, finalmente l'ho letto.
Sempre più bello lo scontro tra figlio e padre, speriamo che Oda continui anche per il prossimo capitolo. (con ovviamente il ritorno in scena di Luffy :asd:)
Bello come ha inserito a Kaido le classiche frasi squallide (che purtroppo spesso saltano fuori in contesti ben peggiori di One Piece), della serie: "Orochi sarà stato pure 'nammerd, però ha fatto anche delle cose buone!" Sì, certo, trasformare un Paese in una fabbrica di armi :granma:

Comunque... Devo ancora riprendermi, Robin gigante. Robin gigante che si piglia quasi tutta la pagina. Ok, avevamo già visto qualcosina prima, ma... mai come adesso :rickds: (e vogliamo parlare di Black Maria? :azz:) Per di più bellissimo quello che le ha risposto riguarda alla ciurma e al suo capitano :hall:
Ormai siamo agli sgoccioli anche su questo scontro, direi che per il prossimo capitolo finirà per lasciare spazio a qualcosa di ancora più grande. Tra Kidd, Killer e Law vs Big Mom e... vabè, Luffy (e qualche altro?) vs Kaido. :sisi:

Si aspetta il prossimo :gogogo:

Ma in realtà dipende da quale traduzione è stata letta, quella ufficiale dice "una delle ali" quindi cose che si sapevano già
Quelle ufficiali di Shueisha, in inglese e spagnolo, differiscono tra loro. Per quel che posso dire io sulla base della mia conoscenza della lingua, però, non mi sento di dire che una è più o meno corretta dell'altra.
La traduzione errata cosa diceva?
Letteralmente l'originale è: "lui è entrambe le ali". Ma ci sarebbe tutto un discorso dietro da fare, IMHO.

Quelle ufficiali di Shueisha, in inglese e spagnolo, differiscono tra loro. Per quel che posso dire io sulla base della mia conoscenza della lingua, però, non mi sento di dire che una è più o meno corretta dell'altra.

Letteralmente l'originale è: "lui è entrambe le ali". Ma ci sarebbe tutto un discorso dietro da fare, IMHO.

Anche i Lupi, che sono decisamente affidabili, hanno cacciato:

16.jpg

"Lui è una delle ali"

Per me è anche più coerente, dato che non sarà ovviamente l'unico a portarlo "in alto". :sisi:

Anche su twitter si trova qualcosa:

Si è creata solamente della confusione, quando bastava scrivere "One of the wings" :asd:

Comunque vabè, niente per cui impazzire :rickds:

Bon ma è importante? :asd:
Sanji è le ali. Zoro il bazooka. Usop il naso. E così via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro