One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Non ho capito il collegamento tra Yamato e
Moira
che fate qua nel topic :unsisi:

Oda non sa palesemente come gestire e tenere da parte Bm. :asd:

Da capitoli che non succede niente nello scontro quando bm potrebbe spazzare via Kid e Killer in quattro secondi.
No dai, credo - e spero :rickds: - di no :asd:

Sta dando spazio piano piano a tutti, ma mancano ancora un po' di fight all'appello oltre a quella: Killer Vs Hawkins, Sanji/Zoro Vs Queen/King :sisi:

Quindi dai, deve far finire tutto quanto :sard:

Comunque sì, potrebbero riuscire a far qualcosa quei due, ma effettivamente parliamo di Big Mom:granma:

:tunak:
Non ho capito il collegamento tra Yamato e
Moira
che fate qua nel topic :unsisi:
Al 99% fesserie :rickds:

Ci si collega questi eventi presi dalla wikia:

23 years ago, Kaidou fought with Gecko Moria in the Ringo region of Wano Country and defeated him.Though the exact details of the battle are unknown, Moria lost his entire crew and was left warped and shattered from the experience, holding a grudge against Kaidou to this dayAt some point around this time, Kaidou had a daughter named Yamato, who told him that she wanted to be Oden, and Kaidou beat her in response.

Tutto qui :asd:

Gran capitolo il 1025, l'ennesimo di questa bellissima saga. Ragazzi ci sta che ormai le saghe non possono durare più pochi volumi come lo era nel pre time skip visto l enorme mole di world Building che ha creato Oda, ma questa saga è la più importante di questa storia, bisogna dare tempo al tempo.
E io spero sempre nel flashback di Kaido

E con la 992 uscita ormai il vaso di Pandora si è aperto e anche i pochi spoiler rimasti stanno andando via, reddit è intasato.

Non vedevo un pg così impattante a livello mediatico nella fanbase da Sabo probabilmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E con la 992 uscita ormai il vaso di Pandora si è aperto e anche i pochi spoiler rimasti stanno andando via, reddit è intasato.

Non vedevo un pg così impattante a livello mediatico nella fanbase da Sabo probabilmente.

Che è successo nella 992?

Yamato si toglie la maschera e in pratica le persone che si ricordano ancora di utilizzare i spoiler o chi non seguiva il manga hanno cominciato a spammare fan art :asd:

Non avevo idea fosse tanto amato come personaggio. Neanche per quanto riguarda Sabo :asd:

Non avevo idea fosse tanto amato come personaggio. Neanche per quanto riguarda Sabo :asd:

Considera nel 2021 come sondaggio mondiale sabo si è piazzato decimo, lei 11esima con pochi capitoli, senza mai apparire nell’anime e con il suo potere che ancora non era stato rivelato

Nemmeno io ho capito, il successo di questo personaggio, però forse perché mi ero abituato con i 9 Mugi, già Jimbe così così, diciamo che forse è più che mi ero abituato, però Yamato diciamo che un upgrade a livello di forza nella ciurma, ipotizzando lo scontro con Barbanera

Ma si è scoperto alla fine
chi ha salvato/curato i nove foderi rossi dopo la battaglia contro Kaido?

Chiaramente sarà stato Eneru. :trollface:
Ancora rido pensando a quando lessi questa congettura all'uscita di quel capitolo :rickds:
Comunque nelle vivre card viene detto che King si è unito a Kaidou quando questi si stava dirigendo a Marineford, però nel flashback di Oden si vede chiaramente King affrontare i foderi a Wano. Sempre detto che ci si può fidare solo del manga.

Praticamente un capitolo solo per far arrivare Rufy di nuovo in cima al teschio, bello però l'attacco combo con Yamato.

Ancora rido pensando a quando lessi questa congettura all'uscita di quel capitolo :rickds:
Comunque nelle vivre card viene detto che King si è unito a Kaidou quando questi si stava dirigendo a Marineford, però nel flashback di Oden si vede chiaramente King affrontare i foderi a Wano. Sempre detto che ci si può fidare solo del manga.
Dal quel che ho capito
quando Kaido ha occupato Wano, King era già nella ciurma, e poi l'ha accompagnato a Marineford, se ho capito bene erano solo in due, per questo Shanks e compagni sono riusciti a fermarli

Comunque sono usciti gli spoiler del 1026, ci sono cose che mi lasciano perplesso, come primissima cosa:
Luffy in Gear 4 fa il solletico a Kaido, però un morso di Momo fa urlare quest'ultimo dal dolore:rickds:
Come cosa più importante:
Luffy pare ufficialmente Yonko level, però questo significa che non ha più margini di crescita? Non avrebbe senso visto che gli mancano ancora awakening e Gear 5, e in più è ancora giovanissimo... Diventerà cosí forte da fodderizzare ammiragli e imperatori? Anche questo non avrebbe senso...
Se è al livello di Kaido significa che non sarà mai più un underdog, anzi
Poi non mi piace il powerscaling, ma
vedere Sanji umiliato da Doflamingo che si cagava addosso solo a sentire nominare Kaido, affrontare alla pari uno con una taglia di 1,32 miliardi, mi lascia perplesso visto il poco tempo passato in-universe tra Dressrosa e Wano, non sta neanche usando la Raid Suit

Dal quel che ho capito
quando Kaido ha occupato Wano, King era già nella ciurma, e poi l'ha accompagnato a Marineford, se ho capito bene erano solo in due, per questo Shanks e compagni sono riusciti a fermarli
Da quel che ho letto io, invece, King sarebbe rimasto affascinato dalla forza mostrata da Kaidou durante quell'incontro con il rosso e si sarebbe unito alla sua ciurma in quell'occasione. Ma se tu hai letto diversamente, c'è da chiedersi quale traduzione sia corretta :asd:
In ogni caso non cambia la cosa più di tanto, e cioè che secondo me bisogna attenersi solo a quanto detto e mostrato dal manga.
Eh ?

Non ho capito...
In pratica nell'ultima vivre card uscita, nella traduzione da me letta, si dice che King non faceva parte della ciurma di Kaidou prima degli eventi di Marineford e vi si è unito quando l'imperatore si è incontrato con Shanks. Di conseguenza, non poteva essere presente quando Oden ed i foderi attaccarono Kaidou nel flashback, eppure lo si vede chiaramente in una vignetta di fianco a quella in cui è invece presente Queen.
Per tanto, o la vivre card sbaglia (come già accaduto diverse volte in passato) o ad essere sbagliata è la traduzione che ho letto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro