Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai, credo - e speroOda non sa palesemente come gestire e tenere da parte Bm.
Da capitoli che non succede niente nello scontro quando bm potrebbe spazzare via Kid e Killer in quattro secondi.
Non ho capito il collegamento tra Yamato eche fate qua nel topicMoira![]()
Che è successo nella 992?E con la 992 uscita ormai il vaso di Pandora si è aperto e anche i pochi spoiler rimasti stanno andando via, reddit è intasato.
Non vedevo un pg così impattante a livello mediatico nella fanbase da Sabo probabilmente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che è successo nella 992?
Yamato si toglie la maschera e in pratica le persone che si ricordano ancora di utilizzare i spoiler o chi non seguiva il manga hanno cominciato a spammare fan art
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non avevo idea fosse tanto amato come personaggio. Neanche per quanto riguarda Sabo
NoMa si è scoperto alla finechi ha salvato/curato i nove foderi rossi dopo la battaglia contro Kaido?
Ma si è scoperto alla finechi ha salvato/curato i nove foderi rossi dopo la battaglia contro Kaido?
Ancora rido pensando a quando lessi questa congettura all'uscita di quel capitoloChiaramente sarà stato Eneru.
Dal quel che ho capitoAncora rido pensando a quando lessi questa congettura all'uscita di quel capitolo
Comunque nelle vivre card viene detto che King si è unito a Kaidou quando questi si stava dirigendo a Marineford, però nel flashback di Oden si vede chiaramente King affrontare i foderi a Wano. Sempre detto che ci si può fidare solo del manga.
Eh ?Comunque nelle vivre card viene detto che King si è unito a Kaidou quando questi si stava dirigendo a Marineford, però nel flashback di Oden si vede chiaramente King affrontare i foderi a Wano. Sempre detto che ci si può fidare solo del manga.
Dal quel che ho capito
quando Kaido ha occupato Wano, King era già nella ciurma, e poi l'ha accompagnato a Marineford, se ho capito bene erano solo in due, per questo Shanks e compagni sono riusciti a fermarli
Eh ?
Non ho capito...