One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ragazzi ma menomale che Oda rusha i combattimenti, One Piece non è più un manga di mazzate da Marineford. I punti belli di sto manga sono altri secondo me.
Oda non ha più 20 anni, ma quasi 50, come siamo cambiati noi è cambiato pure lui

Ma poi è da Rooftop Piece che questi si chiavano mazzate ragazzi, cioe abbiamo avuto molteplici combattimenti facciamo i seri, d'altronde al momento i Mugi hanno avuto scontri personali

Non so, personalmente di mazzate ne stiamo vedendo già da un po' e credo che Oda stia gestendo bene il ritmo.

Poi come ho detto
vediamo se dedicherà qualche capitolo a quelli che rimangono, Zoro/Sanji e Kidd/Law.
Ma comunque abbiamo avuto anche quello in singolo di Robin, ad esempio.

In più sì, come è stato detto prima, ormai non è più unicamente come 20 anni fa :asd:

Giusto perché si è parlato di Zoro Vs Mr. 1:gogogo:

e...

dannazione sono passati realmente 20 anni da quel capitolo :azz:

1026, non capisco delle cose

Toki che invece di scappare mette in pericolo sé stessa e i figli, poi come diamine possono avere qualche speranza Kid+Law contro Big Mom, la quale pare ferita quindi sono tutti convinti che vinceranno quei due, magari Law avrà inventato qualche tecnica più potente di Gamma Knife, ma Kid non sa usare il Ryuo e non sa che ci si può ricoprire di Haoshoku

1026, non capisco delle cose

Toki che invece di scappare mette in pericolo sé stessa e i figli, poi come diamine possono avere qualche speranza Kid+Law contro Big Mom, la quale pare ferita quindi sono tutti convinti che vinceranno quei due, magari Law avrà inventato qualche tecnica più potente di Gamma Knife, ma Kid non sa usare il Ryuo e non sa che ci si può ricoprire di Haoshoku
Non sarebbe ormai strana come cosa, ma a dirla tutta non mi pare che nessuno dei due abbia l'Haoshoku :morris2:

Visto il 993 ma veramente
quelle manette sarebbero esplosive? Potevano inventarsi altro :asd:

Bene, fuori altri due pezzi grossi. Mi dispiace che Oda ci abbia mostrato solo i colpi finali dei due combattimenti, ma alla fine va bene così, è giusto muoversi ed andare avanti e concentrarsi sugli scontri più importanti.

Non so se qualcuno li ha letti, o magari recuperati, personalmente sto leggendo i due romanzi di Ace, oltre ovviamente ad aver ripreso(di nuovo, stavolta credo sul serio) il manga, arrivando all'isola degli uomini pesce.
Sono arrivato al secondo romanzo, precisamente ho finito di leggere il capitolo 2, quando Ace incontra Shanks nel Nuovo Mondo per parlargli.

Ammetto che il primo romanzo non me l'aspettavo fosse cosi piccolo(me lo son letto tutto in tre giorni), ed è stato abbastanza deludente.. :dsax: Quasi 15€ di libro, dove secondo me non merita nemmeno a 10€.
Ma come gli è venuto in mente di raccontare la prima parte della storia di Ace attraverso il punto di vista di sto Masked Deuce? :sard:
Anche il titolo poi è ingannevole, perché se viene intitolato "la nascita dei Pirati di Picche" come ovvio mi aspetto che venga raccontato un po come si è formata la ciurma, come ha fatto Ace a reclutare alcuni membri(che un paio di loro sono anche interessanti), persino la Piece of Spadille purtroppo non si sa molto, ma in compenso però si viene a scoprire come sia nata la Striker..
Tutto un po a caso, un po com'era Ace.. :dsax:

Si passa da un primo capitolo dove Ace e sto Deuce si ritrovano per puro caso naufragati sull'isola Sixis e sul ritrovamento del frutto Mera Mera(ci sta, almeno questo..), per poi passare ad un time skip dove l'equipaggio è quasi completo(quasi, perché nel Nuovo Mondo sono alla ricerca di un cuoco.. :dsax: ), e infine c'è la fig.. volevo dire Isuka, dove a Sabaody avviene anche il famoso rifiuto di Ace di entrare nella Flotta dei Sette.

Non so se questo dettaglio è ufficile oppure no, ma dicono che la taglia di un pirata cresca anche facendo azioni del genere, nel senso che dopo che Ace ha rifiutato di entrare nella Flotta dei Setta la sua taglia è schizzata alle stelle.
Il che sarebbe anche coerente, no? Fai un torto al Governo Mondiale/Marina e questi per ripicca ti alzano la taglia, cosi da essere più braccato!

A quanto pare Kaidou comincia ad accusare colpi, finalmente. Ha combattuto contro tutti e tutti, ci sta. E poi è anche necessario affinché Rufy possa sconfiggerlo, visto che non è ancora al suo livello.

King allontana Zoro dal campo principale. Considerato il senso di orientamento dello spadaccino, non credo lo rivedremo più dopo lo scontro: tempo di ritrovare la strada e la saga è finita :asd:
Avrei preferito un 2v2, ma a quanto pare Oda non era della stessa idea. Vabbe', magari non è ancora detto, magari anche Queen farà volare Sanji fuori dalla cupola o chi sa che altro :asd:

Chi sa perché King ci tiene a non mostrare il suo volto. Tra lui e Queen si prospettano due flashback molto interessanti.
Felice anche di vedere finalmente Zoro in grosse difficoltà contro il suo avversario principale di saga, ché da dopo il time skip nessuno si è dimostrato alla sua altezza.
Ora voglio vedere anche il cyborg mazzuolare allo stesso modo il cuoco. Fammi sentire la puuutenza dei comandanti, Oda. Fammi vedere i due delle ciurma di Rufy in ginocchio come con Zoro vs Mr. 1. Fatti perdonare l'ignobile trattamento riservato a Jack :gogogo:

Indubbiamente
il volto di King deve essere qualcosa di abbastanza importante, visto l'hype che Oda sta mettendo. E King è davvero molto forte per mettere in difficoltà Zoro, visto che quest'ultimo è riuscito a ferire Kaido.
Secondo voi, oltre (si spera) al flashback su Kaido, ci saranno anche i flashback su King e Queen ?

Indubbiamente
il volto di King deve essere qualcosa di abbastanza importante, visto l'hype che Oda sta mettendo. E King è davvero molto forte per mettere in difficoltà Zoro, visto che quest'ultimo è riuscito a ferire Kaido.
Secondo voi, oltre (si spera) al flashback su Kaido, ci saranno anche i flashback su King e Queen ?
Scontatissimo, secondo me.

Secondo me King usa la maschera per nascondere il fatto che è uno dei pochi Lunarian rimasti o l'ultimo. Magari qualcuno vuole la sua razza del tutto estinta...
Comunque mi sembra proprio il momento giusto per venire a sapere che Onigashima è piena di polvere da sparo quando King deve combattere e quelli della sua razza sono in grado di manipolare il fuoco

Fireworks GIF by Pauta

Secondo me King usa la maschera per nascondere il fatto che è uno dei pochi Lunarian rimasti o l'ultimo. Magari qualcuno vuole la sua razza del tutto estinta...
Comunque mi sembra proprio il momento giusto per venire a sapere che Onigashima è piena di polvere da sparo quando King deve combattere e quelli della sua razza sono in grado di manipolare il fuoco

Fireworks GIF by Pauta
Visto che BM, Queen e Marco hanno parlato apertamente di lunariani in presenza anche di altre persone ed hanno chiaramente fatto capire di sapere che King appartiene a quella razza, non credo che il motivo per cui si copra il viso sia per nascondere quest'informazione. Anzi, a me sembra proprio che sia abbastanza risaputa come cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro