One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Eh sì, ci manca ancora un po' :asd:

E sarà ovviamente
davanti... beh, davanti al One Piece, no? Nel bel mezzo del finale. :uhmsisi:
Si incontrano tutti e 3 e secondo te Luffy farà un’alleanza con Shanks o continua con la sua ciurma più Kidd e Low ?

Si incontrano tutti e 3 e secondo te Luffy farà un’alleanza con Shanks o continua con la sua ciurma più Kidd e Low ?
Beh, tralasci...
blackbeard-hobby-1.png

Forse uno dei più pericolosi, se non IL. :ahsisi:

Comunque chissà, lì potrebbe succede di tutto :paura:

Beh, tralasci...
blackbeard-hobby-1.png

Forse uno dei più pericolosi, se non IL. :ahsisi:

Comunque chissà, lì potrebbe succede di tutto :paura:
Con tre intendevo lui Luffy e Shanks
peró quanto sarebbe figo Luffy Shanks Sabo Kidd e Law vs Teach ?
Oppure un tutti contro tutti contro la Marina e i vari ammiragli

Teach da quanto non lo vediamo ? È l’ultima sua apparizione cosa stava combinando ?

Porca troia :morris2:

Con tre intendevo lui Luffy e Shanks
peró quanto sarebbe figo Luffy Shanks Sabo Kidd e Law vs Teach ?
Oppure un tutti contro tutti contro la Marina e i vari ammiragli

Teach da quanto non lo vediamo ? È l’ultima sua apparizione cosa stava combinando ?
Aveva reclutato con molte probabilità Moria.

Comunque alcune cose un po' meh, ma comunque bel capitolo :sisi:
Post automatically merged:

1054

Yamato ha letteralmente fatto BONK ad un ammiraglio :rickds:

Inarrestabile.
Sì più che altro, dopo sta saga, gli ammiragli sono taaaanto ridimensionati :asd:

1054

Yamato ha letteralmente fatto BONK ad un ammiraglio :rickds:

Inarrestabile.
Mi ha colpito molto

Momo e il suo farsi avanti senza aver alcuna paura contro Aramaki

Aveva reclutato con molte probabilità Moria.

Comunque alcune cose un po' meh, ma comunque bel capitolo :sisi:

Sì più che altro, dopo sta saga, gli ammiragli sono taaaanto ridimensionati :asd:
Moria cosa avrebbe di speciale dai vecchi tempi ? Gli ha dato magari qualche frutto particolare ?

Mi ha colpito molto

Momo e il suo farsi avanti senza aver alcuna paura contro Aramaki

Moria cosa avrebbe di speciale dai vecchi tempi ? Gli ha dato magari qualche frutto particolare ?
No no, era andato lì per non mi ricordo che motivo, mi pare avesse a che fare con il suo uomo tigre invisibile, e siccome le stava prendendo dai sottoposti di Barbanera, quest'ultimo gli dice che invece di rompere le palle, e prima ch efinisca male, di joinare le sue truppe (facendo una parafrasi hahaha)

Letto il 1054.

...

:ooo:

Dovrò rileggerlo per bene, c'è un bel po' di roba :asd:

Basterebbero solamente queste due immagini, per me:

F69tKgw.jpg

qvyRMV6.jpg

Mamma mia il Rosso.

E... mamma mia Akainu :paura:

E ancora dobbiamo vedere... lui

tZpv6p5.jpg

(meravigliosa la cover a colori :hall:)

Insomma, quanta roba. Gran bel capitolo, si riapre con il botto per quanto mi riguarda.

secondo me
Bibi è con i rivoluzionari. Si sta creando una frangia comprendente il nucleo originario dei rev e i sovrani ostili o potenzialmente tali al Governo Mondiale.
Quindi Alabasta, Dressrosa, Drum, Fishmen Island, Wa secondo me saranno tutti regni che appoggeranno la rivoluzione.

Sulla faccenda Sabo: io credo sia stato incastrato e che Cobra lo abbia ammazzato il governo, perché stava facendo domande scomode. Mi fa ridere che, se così fosse, i Gorosei hanno praticamente istigato i vari popoli a rivoltarsi contro i propri sovrani :rickds:

I soliti imbecilli?

Ah, ho trovato orrenda

la scelta di anteporre Sabo a Dragon. Ma io non ho particolare simpatia per il personaggio, che trovo completamente inutile.
Ed essendo inutile e forzatamente inserito in corsa, ovviamente, bisogna creargli attorno qualcosa che lo renda più rilevante.

Ultima modifica:
1054
quindi a kid il braccio probabilmente l'ha tagliato lime juice ? La ciurma di shanks comunque mi da sempre l'idea di una ciurma di rufy più adulta, non so se finiranno sconfitti da bn ma spero prima di vederli combattere e asfaltare qualcuno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro