One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Comunque piccola puntualizzazione... c'era stata qui mi ricordo una discussione riguardo a come Yamato si identificasse sessualmente. Beh anche io tendevo a pensare che parlasse di sè al maschile perché si reputasse Oden, più che un uomo... però qui si presenta col suo vero nome, seguito dall'aggettivo maschile "figlio". Quindi io credo che lei si identifichi effettivamente come uomo, a prescindere da Oden.
E' una questione del tutto secondaria ma visto che era stata già discussa, credo ora si sia aggiunto un altro tassello per chiarirla.
Mai fidarsi delle traduzioni dei fan

Yamato non è un personaggio LGBT come Kiku.

Copertina in hd del volume 103.
Attenzione UBER SPOILER
FYVJFrqWAAAhLY0

Allora non ci stavano nemmeno loro due. :asd:

Se mette loro due allora ha senso mettere anche Big Mom cosi da inserire i due scontri tra vecchia e nuova generazione.

Cosi hai Law e Kid messi cosi a caso.
Basta mettere davanti il volume 99 ed hai pure un diorama.

Per me cosi è una cover monca.

A questo punto sarebbe stato meglio mettere solo Rufy e Kaido. :sisi:
A me piace molto anche così.
ci sono i 3 risvegli dei 3 capitani e il boss finale di saga.

A me piace molto anche così.
ci sono i 3 risvegli dei 3 capitani e il boss finale di saga.
Ma l'importanza di Kid e Law in questo volume è data dal loro scontro generazionale contro Big Mom e conseguente vittoria. Cosi la loro presenza nella cover è un po fine a se stessa.

Questo è quello che non capisco.

Ma l'importanza di Kid e Law in questo volume è data dal loro scontro generazionale contro Big Mom e conseguente vittoria. Cosi la loro presenza nella cover è un po fine a se stessa.

Questo è quello che non capisco.
È una cover per soli vincitori.

Se la smette giusto un pelo di aggiungere personaggi e situazioni, si concentra su quelli già in gioco (che sono già tanti) c'è la possibilità che riesca a chiudere in tempo.

Certo, mi spiace che probabilmente la saga dell'ultimo poigneglyph sarà la classica mini post saga grossa. E mi dispiace di più che c'è la possibilità che sia elbaf.

Peccato, è un luogo che aspetto di vedere da quando avevo boh 14 anni :asd: spero che almeno faccia una comparsata in cui sia valorizzata lo stesso.

Poi oddio saghe lunghissime tipo wa anche no, quindi forse meglio così. Basta che ce la faccia vedere, che lì c'è il sogno di usopp.

Ultima modifica:
1042

Si torna con un capitolo bomba.
L'ammiraglio viene affrontato da Foderi, Yamato e shogun, penso che riusciranno a metterlo in fuga in qualche modo. Del resto il Canespino e il Gattovipera sono singolarmente abbastanza forti da sconfiggere pezzi grossi come Jack e Perospero, che non saranno a livello di primo comandante (marco, katakuri, king, beckmann, shiriyu) ma non sono certo pippe.

La Cobra era prevista da tantissimo tempo a causa delle hint sul deteriorarsi della sua saluta e, come da programma, è stata addossata a Sabo ed ai suoi e che Vivi sarebbe scomparsa (probabilmente è assieme a Sabo per non farsi uccidere dal Governo), questo dimostra che i 5 astri non dicono la verità nemmeno ad Akainu, se ne hanno bisogno.
In ogni caso la possibilità di una Marineford 2.0 con un Sabo catturato sembra essere stata sventata per ora.

Kuma è tornato coi revs, ma c'è da capire se riusciranno mai a farlo tornare normale o resterà lobotomizzato
Ritengo plausibile anche la morte di Myosgard (il drago celeste buono) con la scusa del tentato omicidio di Charlos (quello preso a pugni da Luffy alle Sabaody, scommetto che il tentato omicidio è quella legnata che Myosgard gli diede quando cercava di prendere con la forza Shiraoshi).

Shanks non me lo aspettavo, dal flashback sembra che egli sapesse della vera natura del gom gom... Cosa sconosciuta anche alla cp9... L'andare a ''sistemare'' bartolomeo mi suona come potenziale inizio di uno scontro tra i pirati del Rosso e quelli di Luffy. Se tentassero di uccidere Barto, potrebbe muoversi l'intera flotta di Luffy e anche lui non se ne resterebbe a guardare. Poi chiaro, potrebbe trattarsi di una schermaglia "amichevole" a causa dello sgarro subito ma in ogni caso non è prevede una riunione alla taralucci e vino.

è una figura carismatica ed ambigua.
Il suo "scommettere sulla nuova generazione" potrebbe non essere dovuto solo alla predisposizione caratteriale ma anche al suo sapere del Homo homo.
Le teorie su uno Shanks "malvagio" girano da tanto io...per ora continuo a ripetere solo che è ambiguo.

Curiosa anche la figura di "Cavallo Nero", una sorta di ammiraglio/vice ammiraglio ombra che si occupa puramente di intelligence.
Hawkins invece non escludo che possa scegliere di abbandonare il mare.
Lo scambio che ha avuto con Drake sembra quasi una sua "ammissione di colpa".
Un ammettere di non avere avuto il coraggio di andare fino in fondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro