- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,051
Al lucca comics.Ma, lo porteranno da noi, vero? tipo su Netflix o Prima VIdeo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al lucca comics.Ma, lo porteranno da noi, vero? tipo su Netflix o Prima VIdeo?![]()
Contenuti dei Poneglyph per ora non detti.
Wut??Ho avuto un illuminazione.
E se
Da adesso in poi il Manga seguirà la ciurma di Shanks? Forse per quello Oda ha detto che si potrà leggere anche da ora.
E se i nemici finali siano Rufy e Co.??
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Boh, era stato un attimo, forse a mente fredda era un cag@taWut??
Nel senso che hai preso la scossa?![]()
senza ombra di dubbio avrà finalmente un ruolo preponderante.Boh, era stato un attimo, forse a mente fredda era un cag@ta
Ma neanche troppo secondo me, Shanks lo vedremo molto di più d'ora in avanti.
O per lo menosenza ombra di dubbio avrà finalmente un ruolo preponderante.
Ma da qui a sostituire i protagonisti con la ciurma rosso e cambiare il punto di vista, c'è un oceano
Complimenti per l'ipotesi ardita però
impossibile abbandoni il protagonista daiO per lo meno
potrebbe fare una saga solo con Shanks e co.
Vedremo, la ciccia grossa comunque sta per arrivare oramai.impossibile abbandoni il protagonista daiNon l'ho ha mai fatto e mai lo farà.
Dopo questo capitolo One Piece NON SARÀ in pausa
Resisti.La mia ragazza c'è rimasta per qualcosa (si è beccata qualche spoiler), senza leggere nulla dei vostri post immagino chesi parli di Yamato in qualche modo? Magari che non riesce ad aggiungersi alla ciurma?Ma boh, secondo me se son quelle le sue preoccupazioni, c'è da stare piuttosto tranquilli. In qualche modo si aggancerà, magari nei futuri capitoli
Poi vabè, non ho letto niente, mannaggia alla miseria
Mi viene voglia di aprire gli spoiler, maledizione![]()
È qui che si
POTREBBE GODERE COME DEI MAIALI?