One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Decisamente. Per quanto io ritenga canonico solo il manga, certe cose uscite fuori dal film le ritroveremo per forza anche nell'opera cartacea. Non gradisco quando gli autori fanno così, sinceramente. Vuoi fare qualcosa di canonico? Fa' qualche capitolo extra per il manga, se e quando ne hai tempo, o interrompendo temporaneamente il filone principale, ma non farmi un anime canonico. E non parliamo delle informazioni date tramite un volume, così, come se fossero cose di poco conto.
Va bene mostrare cosa extra o le capacità combattive ma robe importanti di trama e lore è davvero troppo.

Vorrei che non fossero presentate neanche quelle cose, sinceramente. Però sulla lore, sì, quello è farla TROPPO fuori dal vaso, per i miei gusti.
Tanto sicuro quella scena la rivedremo anche nel manga quando verrà mostrato cosa è successo a God Valley, alla fine non è diverso dal nome ufficiale di Laugh Tale mostrato prima in Stampede

L'ultimo episodio dell'anime...cosa caxxo ho appena visto? :ivan::ivan::ivan:
Dragon Ball.
:draper:
Post automatically merged:

Tanto sicuro quella scena la rivedremo anche nel manga quando verrà mostrato cosa è successo a God Valley, alla fine non è diverso dal nome ufficiale di Laugh Tale mostrato prima in Stampede
E proprio come quella non ha avuto alcun effetto nel manga, lo stesso avverrà in questa circostanza.

Dragon Ball.
:draper:
Post automatically merged:

E proprio come quella non ha avuto alcun effetto nel manga, lo stesso avverrà in questa circostanza.
Però sicuro aumenta la curiosità di vedere questo evento ampliato nel manga, anche perché
ci sarà un motivo se Shanks si trovava dentro quel forziere :asd:
Di Laugh Tale il nome viene detto prima in un film, ma è nel manga che ti spiega come mai è chiamata così.

Ormai è così nei movie di One Piece.
Nel film anticipano qualcosa che si scoprirà tra un po' nel manga.
In Stampede era
Laugh Tale,
in questo invece qualcosa su Shanks.
Nel manga verrà comunque trattata questa cosa ed ampliata.

Certo che dopo 25 anni di manga, in cui non abbiamo scoperto nulla di nulla di Shanks, andare a snocciolare le prime grosse info tramite un movie è davvero brutto. :facepalm:
Più che altro non capisco perchè Shanks a Wano è ritornato indietro, era il momento giusto per ricontrare Rufy e congratularsi con lui.

Però sicuro aumenta la curiosità di vedere questo evento ampliato nel manga, anche perché
ci sarà un motivo se Shanks si trovava dentro quel forziere :asd:
Di Laugh Tale il nome viene detto prima in un film, ma è nel manga che ti spiega come mai è chiamata così.
Ma per me è tutto estremamente smorzato. Sarebbe stata tutt'altra cosa se già l'informazione base ci fosse stata data solo nel manga, perché quella di Laugh Tale nell'opera cartacea a me ha suscitato davvero poco dopo Stampede.
Più che altro non capisco perchè Shanks a Wano è ritornato indietro, era il momento giusto per ricontrare Rufy e congratularsi con lui.
Più che altro non capisco proprio perché si sia diretto a Wano, se proprio non voleva fare nulla su quell'isola. Ha anche detto che avevano i loro problemi a cui badare, con riferimento a Bartolomeo, se non ricordo male. Ma allora perché prenderti la briga di recarti fin lì? Un viaggio a vuoto proprio :asd:

Ma per me è tutto estremamente smorzato. Sarebbe stata tutt'altra cosa se già l'informazione base ci fosse stata data solo nel manga, perché quella di Laugh Tale nell'opera cartacea a me ha suscitato davvero poco dopo Stampede.

Più che altro non capisco proprio perché si sia diretto a Wano, se proprio non voleva fare nulla su quell'isola. Ha anche detto che avevano i loro problemi a cui badare, con riferimento a Bartolomeo, se non ricordo male. Ma allora perché prenderti la briga di recarti fin lì? Un viaggio a vuoto proprio :asd:
Infatti, ma Bartolomeo è uno della flotta di Rufy, che problemi avrebbero con lui :asd:

Per quanto ne sappiamo
Shanks può essere solo passato di là in direzione di una meta sconosciuta (magari proprio una delle tre viste nell'ultimo capitolo), e rimasto in zona solo il tempo di registrare il campo magnetico sul log pose. Io comunque ho ricordi di interviste in cui Oda diceva che Shanks sarebbe spuntato, ben prima dell'annuncio del film

Per quanto ne sappiamo
Shanks può essere solo passato di là in direzione di una meta sconosciuta (magari proprio una delle tre viste nell'ultimo capitolo), e rimasto in zona solo il tempo di registrare il campo magnetico sul log pose. Io comunque ho ricordi di interviste in cui Oda diceva che Shanks sarebbe spuntato, ben prima dell'annuncio del film
Sì. Diceva sarebbe apparso entro la fine dell'anno scorso. Evidentemente si è dilungato più di quanto avesse previsto :asd:

Ho avuto un illuminazione.
E se
Da adesso in poi il Manga seguirà la ciurma di Shanks? Forse per quello Oda ha detto che si potrà leggere anche da ora.
E se i nemici finali siano Rufy e Co.??

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

In soli 3 giorni il movie Red ha quasi superato gli incassi totali di Super Hero :sard:
Potrebbe diventare il più grande incasso di Toei Animation.
Spero che gli possa servire da lezione. Meno cgi è più idols.

In soli 3 giorni il movie Red ha quasi superato gli incassi totali di Super Hero :sard:
Potrebbe diventare il più grande incasso di Toei Animation.
Spero che gli possa servire da lezione. Meno cgi è più idols.
Ma, lo porteranno da noi, vero? tipo su Netflix o Prima VIdeo? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro