One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
È quello che pensano un po' tutti, se
Aokiji andrà contro Kizaru sarà segno che in fin dei conti l'ex ammiraglio è ormai contro la marina e passato dalla parte dei cattivi. Piuttosto che essersi infiltrato tra le fila di Teach. Altrimenti si parla del decimo comandante.

Chiaro che in tutta questa situazione Vegapunk è a rischio e va portato via.

comunque le ciurme di Teach e di Shanks sono troppo forti, più forti dei Mugiwara. Per questo spero che Vegapunk con le sue idee migliori Usop e ancora Chopper e un po' Franky.
Più che il discorso
Aokiji contro kizaru, si sta parlando di come eggland sia destinata alla stessa fine di Ohara, con un buster call 10 volte più grande di quello che ha annientato la casa di Nicorobin.
Fu proprio Aokiji a vivere quel momento, a scontrarsi con Sauro che cercava di proteggere gli abitanti, a essere testimone del massacro perpetrato dal governo che ha bombardato la nave dei rifugiati e, probabilmente, risvegliando proprio in quel momento quel qualcosa che lo ha portato a lasciare la marina anni dopo. È quasi palese che dovrà essere li, in un momento così iconico!

Il dubbio sta tutto, però, sul perchè si stia presentando li su uno degli zatteroni di Teach, con ciurma a seguito, e non solo lui

Più che il discorso
Aokiji contro kizaru, si sta parlando di come eggland sia destinata alla stessa fine di Ohara, con un buster call 10 volte più grande di quello che ha annientato la casa di Nicorobin.
Fu proprio Aokiji a vivere quel momento, a scontrarsi con Sauro che cercava di proteggere gli abitanti, a essere testimone del massacro perpetrato dal governo che ha bombardato la nave dei rifugiati e, probabilmente, risvegliando proprio in quel momento quel qualcosa che lo ha portato a lasciare la marina anni dopo. È quasi palese che dovrà essere li, in un momento così iconico!

Il dubbio sta tutto, però, sul perchè si stia presentando li su uno degli zatteroni di Teach, con ciurma a seguito, e non solo lui
Teach ormai si sta attirando le ire di tutti.

Ha rapito Pudding, Katakuri e il resto dei comandanti ecc possono rincorrerlo
Ha rapito Law, probabilmente incatenato, e se si libera, può sempre ritornare a combattere. Law è perfettamente in grado di buttargli giù un membro della sua ciurma.
Shanks lo va cercando
Garp vuole andare a prenderlo per Coby
Rufy se lo vede di certo non sta fermo a guardarlo e con il Nika può dargli benissimo fastidio
La marina invece vuole annichilire chiunque ad Egghead CP0 compreso tra un po' :asd:

Teach ormai si sta attirando le ire di tutti.

Ha rapito Pudding, Katakuri e il resto dei comandanti ecc possono rincorrerlo
Ha rapito Law, probabilmente incatenato, e se si libera, può sempre ritornare a combattere. Law è perfettamente in grado di buttargli giù un membro della sua ciurma.
Shanks lo va cercando
Garp vuole andare a prenderlo per Coby
Rufy se lo vede di certo non sta fermo a guardarlo e con il Nika può dargli benissimo fastidio
La marina invece vuole annichilire chiunque ad Egghead CP0 compreso tra un po' :asd:
Tanto, in un modo o nell'altro, si salverà e gli andrà tutto bene. :sisi:

Non puo essere sconfitto da nessun altro se non la ciurma di cappello di paglia.

Tanto, in un modo o nell'altro, si salverà e gli andrà tutto bene. :sisi:

Non puo essere sconfitto da nessun altro se non la ciurma di cappello di paglia.
Doveva salire chi dicevo io, Vegapunk deve potenziare ancora qualcuno e Usop sarebbe meglio si svegliasse un po'.

Poi Aokiji chi lo butta giù

Doveva salire chi dicevo io, Vegapunk deve potenziare ancora qualcuno e Usop sarebbe meglio si svegliasse un po'.

Poi Aokiji chi lo butta giù
Ma tanto Aokiji non combatterà. :sisi:

Sicuro al 100% o "tradisce" prima Barbanera o lo fa durante il confronto stesso.

Quanto odio il primo aprile.

Con l’abbonamento a crunchyroll mi sto facendo una maratona completa di tutto l’anime per potermi rimettere in pari. Terminata skypea, e continuo a ritenerla la mia preferita. Per quanto mi pare di capire sia mediamente poco apprezzata.

Con l’abbonamento a crunchyroll mi sto facendo una maratona completa di tutto l’anime per potermi rimettere in pari. Terminata skypea, e continuo a ritenerla la mia preferita. Per quanto mi pare di capire sia mediamente poco apprezzata.
Diciamo che venendo dopo la saga della baroque works( la migliore imho) il co fronto e' stato un po' impietoso purtroppo.
Io la reputo una buona saga, sicuramente meglio di thriller bark per quanto mi riguarda

Per me è una bomba atomica, altro che poco apprezzata xD
Ma tutte le saghe pre time skip sono mediamente clamorose imho

Anche per me è la migliore.
La vera avventura pirata. Ricca di misteri, colpi di scena, civiltà antiche e un tesoro da scoprire.
Il tutto condito con una battle royale spettacolare.

Anche per me è la migliore.
La vera avventura pirata. Ricca di misteri, colpi di scena, civiltà antiche e un tesoro da scoprire.
Il tutto condito con una battle royale spettacolare.
E romanticismo. Noland e Calgara…

Io sto ancora aspettando di sapere che fine ha fatto, è caduto giù se non ricordo male :asd:

Ps: seguo solo l'anime, se mi son perso dei dettagli ditemeli pure, altrimenti no XD
Nel manga mostrano che è andato sulla Luna dove ha combattuto contro dei lupi spaziali e schiavizzato un esercito di castori.
Ha scoperto anche i resti di un'antica civiltà (lunariani?).

Lo si spera sempre nel ritorno di Ener

Oda disse in risposta ad un fan che se fosse stato sulla terraferma si sarebbe guadagnato una taglia di 500.000.000 di berry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro