One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Sì, quello che ho scritto è successo davvero :asd:
https://onepiece.fandom.com/it/wiki/Ener_e_le_grandi_manovre_nello_spazio

Tra l'altro, è molto probabile che Oda abbia anticipato l'arma che sta usando
Im-sama per polverizzare le isole.

Comunque assurdo che l'anime, con tutto che è pieno di filler inutili, non mostri le miniavventure... Sono cose importanti.
Anche perchè quasi tutte hanno avuto risvolti sulla trama principale. Poi meglio quelle che episodi filler o eccessivo allunga brodo.

C’è una cosa però che non mi torna dai sottotitoli di crunchyroll. Sto a skypea eh,occhio. Raftel, è sempre stata scritta Raftel,corretto ? Il fatto che
si chiamasse in realtà Laugh Tale
è un elemento che fa parte della storia, chiarito all’interno dell’opera stessa. Crunchyroll se n’è sbattuta e ha cominciato a chiamarla
laugh tale
ogni volta che viene nominata

C’è una cosa però che non mi torna dai sottotitoli di crunchyroll. Sto a skypea eh,occhio. Raftel, è sempre stata scritta Raftel,corretto ? Il fatto che
si chiamasse in realtà Laugh Tale
è un elemento che fa parte della storia, chiarito all’interno dell’opera stessa. Crunchyroll se n’è sbattuta e ha cominciato a chiamarla
laugh tale
ogni volta che viene nominata
È un bel problema perché non era mai stata traslitterata ufficialmente prima. Secondo me dovevano scrivere "Raftel" fino alla rivelazione.
Come allo stesso modo dovrebbero scrivere Gold Roger prima di scoprire che è Gol D. Roger.

Sono alla puntata 1035, Kaid contro Luffy. Direi che è stata un' impresa circa 500 e più episodi, ma finalmente siamo qua. Appena mi metto in paro con gli ultimi 20 episodi, deciderò se andare al manga
Ma preferisco l'anime mi sa, 1 appuntamento a settimana non dispiace

Madonna in giro su you tube continuo a leggere Kid. Analisi e menate varie e manco il nome corretto scrivono.

Sarebbe una bomba, con incontri 1 vs 1 senza intermezzi…. Il problema è che Oda ha proprio cambiato registicamente il modo di raccontare le cose, switchandò tra destra e sinistra soprattutto in mezzo a scontri importanti.
Per questa occasione potrebbe tornare al vecchio stile secondo me

È un bel problema perché non era mai stata traslitterata ufficialmente prima. Secondo me dovevano scrivere "Raftel" fino alla rivelazione.
Come allo stesso modo dovrebbero scrivere Gold Roger prima di scoprire che è Gol D. Roger.
Vero,viene specificata a marineford. Si sono messi a correggerli tutti ?

Vero,viene specificata a marineford. Si sono messi a correggerli tutti ?
In realtà si scopre a Skypea, dove trovano il suo messaggio nascosto.
Comunque non so crunchyroll, ma da altre parti hanno cambiato il nome retroattivamente.

In realtà si scopre a Skypea, dove trovano il suo messaggio nascosto.
Comunque non so crunchyroll, ma da altre parti hanno cambiato il nome retroattivamente.
Giusto, e l’ho anche visto recentemente. Però mi è rimasto più in testa quel mini flashback

Spoiler 1080

Titolo: "L'eroe leggendario"

- Il capitolo è ambientato interamente sull'isola dei pirati (Hachinosu/Beehive).

- La SWORD sta combattendo contro i Pirati di Barbanera.

- I Pirati di Barbanera presenti sono Shiryu, Vasco Shot, Avalo Pizarro e Sanjuan Wolf. Vediamo i loro frutti del diavolo.

- I membri della SWORD presenti sono Hibari, Prince Gross e Kujaku (nipote di Tsuru).

- La taglia sulla testa di Koby è di 5 stelle, per un totale di 500 milioni di berry, vista la sua fama.

- Anche Perona è sull'Isola dei Pirati. Ha intenzione di liberare Moria, che è imprigionato.

- In un breve flashback, vediamo che Barbanera ha rapito Koby per negoziare con il Governo Mondiale, con l'obiettivo di portare l'isola dei pirati di Hachinosu ufficialmente sotto la protezione del Governo. Kuzan spiega che il Governo non negozierà per qualcuno della SWORD.

- Vediamo i poteri dei membri della SWORD.

- A fine capitolo, Garp si unisce agli altri e inizia a distruggere alcuni edifici con i suoi pugni rivestiti di Haki.

La prossima settimana One Piece SARÀ in pausa.

non vedo l'ora di leggerlo.

per me Garp le suona un po' a Teach, Garp non fa uso di frutti, e il vizio che ha Teach di annullarli stavolta non serve.

Alcune parti tradotte dall'ultima intervista rilasciata da Oda pochi ieri l'altro alla rivista NikoNiko (la posto oggi visto che se l'avessi fatto ieri non ci avrebbe creduto nessuno):

• Oda ribadisce la sua intenzione di finire il manga entro 5 anni.
  • alla domanda su cosa si debbano aspettare i lettori per le prossime saghe Oda ha risposto semplicemente "Di tutto"
  • Scendendo nel dettaglio, ha affermato che la saga di Egghead sta entrando nel suo climax, e che bisogna "tenersi forte" per Elbaf
  • aggiunge che Elbaf sarà "la saga di Usop"
  • Oda commenta anche il successo planetario del film Red, aggiungendo che "è possibile che Shanks non tarderà ad arrivare in mezzo ai giochi..."
  • Oda adora il personaggio di Uta, le figlie adorano le sue canzoni, e vorrebbe approfondirlo nel manga
  • Oda ha supervisionato personalmente le riprese della serie tv, è andato per alcuni giorni in Sudafrica sul set durante il mese di hiatus poco tempo fa, contimuando comunque a scrivere gli eventi successivi a Wano
  • dice che è stato un mese estremamente impegnativo, dove è arrivato a dormire anche solo 2 ore a notte a volte
  • Oda ha festeggiato il suo compleanno (1 gennaio) con i doppiatori dei mugiwara, la famiglia e anche Ado, la voce di Uta. Hanno organizzato un grande sushi party a casa di Oda
  • il media editor Naito dice che Oda "non bisogno di alcun editor" e che spesso è lui a guidare loro con i suoi consigli
  • Oda dice che sta anche pianificando un grande viaggio per il mondo subito dopo la fine di OP
  • l'intervista si chiude con una domanda riguardante il finale di OP: gli viene chiesto se il finale dell'opera riuscirà a reggere il peso delle aspettative che si sono create in più di 25 anni di pubblicazione. Oda si è limitato a fare un sorriso e a dire che "non potreste capire ora anche se ve lo raccontassi"

1080
dio come questi capitoli sappiano di “perdi tempo”… prima c’ha mostrato shanks, ora garp, ma in due capitoli la storia nn è andata avanti di un cm

1080
Mamma mia Garp :woo:

Da One Piece a One Punch Man.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro