One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Per me, ne Linlin ne
Kaido sono morti

10 a 1 che li vedremo nelle prossime mini avventure.

No

Luffy sta scappando di prigione

Vabbe, non che ci voglia molto è l'anime piu lento della storia ormai .
Quoto questo messaggio per fare una considerazione.
Le botte con Kaido sono iniziate nel 995 e teoricamente dovrebbero finire attorno al 1075.
Quindi giusto un'ottantina di puntate :sard:

Quoto questo messaggio per fare una considerazione.
Le botte con Kaido sono iniziate nel 995 e teoricamente dovrebbero finire attorno al 1075.
Quindi giusto un'ottantina di puntate :sard:
Mamma mia. Ha sempre la media di un cap a puntata giusto? Quindi almeno non è "colpa" dell'anime se è così :asd:

Credo che la guerra di Onigashima contro kaido sia stata una delle più lunghe mai riportate su un manga (a confronto Marineford era veramente poca cosa).
Però è stata una gran bella sfida

Mamma mia. Ha sempre la media di un cap a puntata giusto? Quindi almeno non è "colpa" dell'anime se è così :asd:
È peggio di così. Sono tipo 8 pagine a puntata.
Salvo qualche rara eccezione.

Volevo provare col manga, ma dannati l'animazione in questo momento è tipo fighissima. Preferisco vedermelo cosi

Volevo provare col manga, ma dannati l'animazione in questo momento è tipo fighissima. Preferisco vedermelo cosi
I disegni di quella parte nel manga sono parecchio sottotono tra l'altro.

Ma è vero che QUELLE puntate le trasmetteranno al cinema in qualche paese? :woo:
In Francia sì. Qualche fan italiano ha provato a proporlo anche da noi, ma ovviamente la risposta è stata negativa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro