One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
scusate, ormai sto seguendo l'anime su netflix, quindi ieri ho finito il flashback di kuma

non ho capito se l'anime era in pausa questa settimana, quindi vuol dire che il prossimo non usciranno puntate su netflix?

scusate, ormai sto seguendo l'anime su netflix, quindi ieri ho finito il flashback di kuma

non ho capito se l'anime era in pausa questa settimana, quindi vuol dire che il prossimo non usciranno puntate su netflix?
Lì vanno indietro di una settimana giusto? Quindi se è così, dato che OGGI è in pausa, su netflix sabato prossimo non ci sarà, dovrai aspettare sabato 2 Agosto per vedere quello che uscira domenica 27.

Lì vanno indietro di una settimana giusto? Quindi se è così, dato che OGGI è in pausa, su netflix sabato prossimo non ci sarà, dovrai aspettare sabato 2 Agosto per vedere quello che uscira domenica 27.

ma che gaz :urlo:

bei tempi quando potevo spararmi 10/12 episodi al giorno :bruniii:

Giusto per fare fanta speculazione/teorie strampalate :
Bonney ha visto dall’inizio alla fine i ricordi di kuma, pudding col suo potere sarebbe in grado di leggerli tutti e restituirli a kuma? E gli restituirebbe anche la coscienza?

Giusto per fare fanta speculazione/teorie strampalate :
Bonney ha visto dall’inizio alla fine i ricordi di kuma, pudding col suo potere sarebbe in grado di leggerli tutti e restituirli a kuma? E gli restituirebbe anche la coscienza?
Ipotizzo
non hanno ucciso Kuma, quindi magari ci becchiamo veramente un happy ending, non ci avrebbe scommesso un centesimo nessuno
:asd:

da quello che ho capito, quella di ieri è stata una mega puntata?

Episodio 1137
TOP.
Intanto, non so se sia stata una soluzione di comodo dato che aveva una linea in croce o una decisione effettiva, ma pare abbiano tenuto per il dragon del presente il doppiatore del dragon del flashback, obiettivamente ci sta di più dell’altro.
Andando al sodo
Kizaru mvp, grandissimo.
Pugnazzo di kuma che entra di diritto nella top three dei pugni più soddisfacenti della serie, non scalza quello di rufy al drago celeste, ma mi supera quello di barbabianca ad akainu. Perfetta anche la ending, che sarebbe la opening riarrangiata.
Daccelo un vero lieto fine per quei 2, eichiiro, ti sei accanito troppo su di loro.

Io pensavo che dopo la scorsa puntata non potevo piangere più di così per One Piece.
E invece... Maledetti bastardi

Visto qualche pezzo (seguo il manga io), momento altissimo e fatto benissimo.

Che personaggio Kuma, già mi piaceva prima perché mi incuriosiva (a parte che tranne lo scemo di jimbe i primi flottanti erano tutti fighissimi), ora poi dopo questo flashback è proprio salito ai primi posti.

Trenta anni passati. Seguo One Piece da quando andavo alle elementari. Sono ancora qua e con me questa fantastica opera, lore e trama che ti arriva dritta allo stomaco come il pugno di Kuma. :fiore:

Oda ha rotto i coglion* sapete perchè? Perchè usa una tecnica di racconto che mi fa incaxxare: "Ok, deve succedere questo, come rendo il momento più epico?" dopo due secondi "Giusto, ci faccio un lungo flashback sopra". Basta :rickds:

Funziona eh, mi fa incaxxare per quello :sard: Ma sta volta, lo sapevo. Scrissi anche qui tipo "Vabbè, sarà lunga, magari noiosa, ma come con l'altro flashback poi servirà". Ecco, è servito, DI BRUTTO.

Ps:
Vabbè ma Saturn c'ha paura di Kuma? Possibile? Mi aspetto non si sia fatto nulla però adesso :asd:
Post automatically merged:

Io pensavo che dopo la scorsa puntata non potevo piangere più di così per One Piece.
E invece... Maledetti bastardi
Eh
Però ora spero non muoia Kuma o si che piango come manco feci per Ace :asd:

1156
capitolo un pò fine a se stesso, se non per il fatto che si è capito il piano di rocks e il fatto che il il frutto di Elbaf funziona bene su Harald (quindi sui giganti antichi? E quindi anche su Loki?); a questo punto non può essere il nika rubato dal governo e poi da Shanks, è improbabile.

Ma poi che faccia aveva Roger, mi sembrava un impostore, non è rappresentato uguale ai capitoli precedenti…. Mi ha un po’ stranito

ragà, però please, meno spoiler :sadfrog:

già è difficile entrare su instagram e non spoilerarsi tutta la puntata, poi qui dentro si capisce tutto in pratica :shrek:

1156
capitolo un pò fine a se stesso, se non per il fatto che si è capito il piano di rocks e il fatto che il il frutto di Elbaf funziona bene su Harald (quindi sui giganti antichi? E quindi anche su Loki?); a questo punto non può essere il nika rubato dal governo e poi da Shanks, è improbabile.

Ma poi che faccia aveva Roger, mi sembrava un impostore, non è rappresentato uguale ai capitoli precedenti…. Mi ha un po’ stranito

Invece dopo questo capitolo lo credo ancora di più, e ti dirò, secondo me Loki non ha i poteri di un frutto.

Credo che sia per il fatto che noi Roger lo vediamo quasi sempre all'apice della sua carriera da pirata, mentre qui era ancora uno sbarbatello.

Comunque Roger senza baffi lo abbiamo visto pure nel piccolo flashaback del suo incontro con Rayleigh e a God Valley

ragà, però please, meno spoiler :sadfrog:

già è difficile entrare su instagram e non spoilerarsi tutta la puntata, poi qui dentro si capisce tutto in pratica :shrek:
È tempo di mollare Netflix e metterti in pari con noi :morty:

Invece dopo questo capitolo lo credo ancora di più, e ti dirò, secondo me Loki non ha i poteri di un frutto.

Credo che sia per il fatto che noi Roger lo vediamo quasi sempre all'apice della sua carriera da pirata, mentre qui era ancora uno sbarbatello.

Comunque Roger senza baffi lo abbiamo visto pure nel piccolo flashaback del suo incontro con Rayleigh e a God Valley
si ma anche nelle piccole vignette pre baffi, era rappresentato diversamente. Anche se god valley arriva tempo dopo questi eventi del capitolo 1156, boh mi sembra “brutto”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro