One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Non sapendo ancora dove andrà a parare la storia alla fine, mi pare un po' precipitoso dire "io avrei fatto così...".
Dicevo semplicemente per la questione "cambio frutto in zoan" e tutta questa vicenda delle divinità ecc... :unsisi:

E si inizia con dressrosa. Ancora 200 forse episodi di rewatch e posso iniziare sta wano del menga, dai ostia

Non dovevano cacciare il mitologico di nika, bastava dire che questo guerriero aveva quel frutto, di come solo lui nella storia sia riuscito a risvegliarlo, e di come questo personaggio sia stato un simbolo di libertà per i popoli. Davi il parallelismo, davi l'effetto predestinazione, non cestinavi nessuno e evitavi il cambio di tipologia!
Secondo me non è più tanto il fatto di Joy Boy, quanto di Nika.

Cioè per Oda non aveva senso lasciare il frutto Paramisha Gom Gom e dire che lui e Nika lo avevano risvegliato.

Da come intuisco ogni un tot nasce un personaggio che porta la liberazione e il sorriso, dato che Joy Boy mi sembra un nome un po' generico, anche se era il detentore del One Piece ecc., penso che Nika sia la chiave di volta della questione.

Il frutto ha come una sua volontà, dato che sembra voler sfuggire dal governo mondiale. Secondo me la volontà di Nika è trasmessa dentro il frutto e Joy Boy e Rufy la ereditano un po' come reincarnazione.

Ultima modifica:
Da quando è uscito il teaser del 1072 lo sto guardando in loop ogni giorno, hype a mille per domenic. :numa:

Da quando è uscito il teaser del 1072 lo sto guardando in loop ogni giorno, hype a mille per domenic. :numa:
Sicuramente un grande evento

Molto belli e commoventi i commenti di tutti i fans sotto i video su YT

Ultima modifica:
358938123_1231352920817684_6040028291120025922_n.png

359649639_828055165352764_9131568816106872460_n.png

C'è poco hype insomma.

Secondo me non è più tanto il fatto di Joy Boy, quanto di Nika.

Cioè per Oda non aveva senso lasciare il frutto Paramisha Gom Gom e dire che lui e Nika lo avevano risvegliato.

Da come intuisco ogni un tot nasce un personaggio che porta la liberazione e il sorriso, dato che Joy Boy mi sembra un nome un po' generico, anche se era il detentore del One Piece ecc., penso che Nika è la chiave di volta della questione.

Il frutto ha come una sua volontà, dato che sembra voler sfuggire dal governo mondiale. Secondo me la volontà di Nika è trasmessa dentro il frutto e Joy Boy e Rufy la ereditano un po' come reincarnazione.
Il sorriso e la liberazione è portata da Nika, colui che è stato poi rinominato come Dio del Sole e avrebbe tutto senso visto che ha portato ai suoi tempi la libertà così come fece Fisher Tiger con gli uomini pesce liberati dai Dragoviani (e infatti il nome mi pare venga proprio dalla storia di Nika). Joyboy probabilmente è colui che è stato l'ultimo possessore del frutto che ha sconvolto il mondo, così tanto da cancellare il secolo dopo la sua esistenza e ripartire da capo con le tot famiglie che hanno appoggiato il procedimento di creazione di un Governo Mondiale.

Sull'ultima frase sembra che la volontà sia una cosa comune negli Zoan da come parlano gli Astri, comunque Nika è palesemente ispirato al mito di Sun Wukong (anche chiamato Son Goku... Oh well...)

Il sorriso e la liberazione è portata da Nika, colui che è stato poi rinominato come Dio del Sole e avrebbe tutto senso visto che ha portato ai suoi tempi la libertà così come fece Fisher Tiger con gli uomini pesce liberati dai Dragoviani (e infatti il nome mi pare venga proprio dalla storia di Nika). Joyboy probabilmente è colui che è stato l'ultimo possessore del frutto che ha sconvolto il mondo, così tanto da cancellare il secolo dopo la sua esistenza e ripartire da capo con le tot famiglie che hanno appoggiato il procedimento di creazione di un Governo Mondiale.

Sull'ultima frase sembra che la volontà sia una cosa comune negli Zoan da come parlano gli Astri, comunque Nika è palesemente ispirato al mito di Sun Wukong (anche chiamato Son Goku... Oh well...)
Infatti il ritorno di Joy Boy è preannunciato dai tamburi

Ma pure Nika nella sua immagine stilizzata si vede che ha due tamburi appesi ai fianchi

Marketing in Giappone.

Capitolo troppo interessante sia dal punto del mistero che da tutte le dinamiche tra i vari personaggi.
Nella pagina finale sono scoppiato a ridere :asd: non me l'aspettavo mai.
Ora curioso di vedere cosa sia successo per arrivare qui.

Non ho capito come sia possibile che
il livello del mare si alzi con quel cratere. Non dovrebbe abbassarsi?

infatti anche io ho letto così

pare un'arma che sia stata costruita da Vegapunk se ho letto bene

oltretutto ha generato uno scossone avvertito in tutto il mondo, solo la luna può influenzare la marea e l'innalzamento del livello dell'acqua

Nope.
Se riduci lo spazio, l'acqua si solleva.
Immaginati un
cilindro invisibile inserito in una vasca d'acqua. L'acqua si solleva perché parte dello spazio è occupata dal cilindro.

Non si sa perché, ma nel punto colpito dall'arma di distruzione, non scorre più l'acqua, come se ci fosse una "barriera invisibile" a forma di cilindro

Nope.
Se riduci lo spazio, l'acqua si solleva.
Immaginati un
cilindro invisibile inserito in una vasca d'acqua. L'acqua si solleva perché parte dello spazio è occupata dal cilindro.

Non si sa perché, ma nel punto colpito dall'arma di distruzione, non scorre più l'acqua, come se ci fosse una "barriera invisibile" a forma di cilindro
Aaah ecco. Non è quindi propriamente un buco. Capito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro